Aiuto

 


 

Cos'è Signor Sconto?

Signor Sconto offre migliaia di codici sconto, promozioni e offerte speciali per tantissimi negozi online italiani. Con questi codici sconto puoi risparmiare denaro nel tuo shopping online!

Per fare ciò, è necessario utilizzare i codici sconto che trovi su Signor Sconto, sul sito del rispettivo negozio online da te scelto. È possibile risparmiare sullo shopping online fino a un valore del 50%.

 


 

Cosa sono i codici sconto?

I codici sconto danno diritto ad una riduzione del totale d'acquisto, determinata da una percentuale (ad es. 30%) o da un valore in Euro (ad es. 10€). Talvolta, i codici sconto sono validi a partire da un minimo importo di spesa richiesto oppure sono utilizzabili solamente in determinate categorie di un negozio online. Nella maggior parte dei casi, per ottenere la riduzione spettante, è necessario inserire un vero e proprio codice alfanumerico durante il processo d'acquisto. Un codice, che viene offerto gratuitamente qui su Signor Sconto. Vi sono, inoltre, dei casi in cui lo sconto viene attivato in automatico.

 


 

Cosa sono le offerte speciali?

I negozi online promuovono, a prescindere dai veri e propri codici sconto, anche diverse offerte speciali, le quali solitamente durano un'intera stagione o sono valide per un periodo di tempo più lungo rispetto ai codici sconto. La redazione di Signor Sconto si applica anche nella ricerca di tali promozioni e le pubblica sul portale come offerte speciali.

 


 

Come posso risparmiare con i codici sconto di Signor Sconto nello shopping online?

1. Cerca codici sconto su Signor Sconto

Signor Sconto è un portale web che ti aiuta a risparmiare. Su Signor Sconto troverai migliaia di codici sconto e offerte speciali per tantissimi negozi online. Naviga all'interno della lista di negozi online presenti e seleziona il tuo negozio online preferito.

2. Scegli un codice sconto

Scegli un codice sconto tra quelli disponibili per il negozio scelto e premi il tasto “Riscuoti il codice sconto”. Il codice alfanumerico sarà ora visibile.

Nota bene: prima di riscuotere un codice sconto, è necessario leggere le eventuali restrizioni, poiché non tutti i codici sconto si adattano alle proprie esigenze di shopping.

3. Acquista

Fai i tuoi acquisti sul sito web del negozio scelto inserendo gli articoli nel carrello.

4. Riscuoti il codice sconto

Inserisci manualmente (o facendo copia e incolla) il codice sconto selezionato in precedenza su Signor Sconto nell'apposito spazio ad esso dedicato durante il processo d'ordine e il nuovo importo verrà ricalcolato in automatico.

5. Concludi l'ordine e gioisci per il risparmio ottenuto.

 


 

Signor Sconto è gratuito?

Sì. Signor Sconto è e sarà sempre gratuito al 100%.

 


 

Come si finanzia Signor Sconto?

Nel momento in cui acquisti sul sito web di un negozio con un codice sconto ottenuto da Signor Sconto,  otteniamo una provvigione dal negozio online stesso. Attraverso queste commissioni che percepiamo dai negozianti, creiamo un profitto e ciò ci permette di offrire i contenuti del portale senza alcun costo per l'utente.

 


 

Chi c'è dietro Signor Sconto?

Dietro Signor Sconto troviamo un team internazionale composto da 18 responsabili che lavorano ogni giorno per assicurare agli utenti del portale  il massimo risparmio nello shopping online. Scopri di più sul team di Signor Sconto consultando la sezione Chi siamo.