Airfinder Online-Shop Teaser

codice sconto Airfinder

1 buono sconto Airfinder & 0 offerte per dicembre 2016

20€ di sconto su tutti i voli per l'Asia su Airfinder
ASIA20
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
193 attivazioni
Codici sconto Airfinder scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Airfinder!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Airfinder: il trova voli

Airfinder è una compagnia online che aiuta gli utenti nella ricerca di voli aerei a prezzi abbastanza competitivi. Su questa agenzia di viaggi virtuale è possibile ricercare anche voli multitratta e scegliere come meta di viaggio anche le destinazioni più improbabili. Le migliori connessioni aeree risultano ordinate per convenienza del prezzo, ma anche per affidabilità e sicurezza delle compagnie aeree. Con Airfinder, infatti, è possibile volare da tutti gli aeroporti italiani come Roma, Milano, Venezia e Napoli con le compagnie di volo più importanti e sicure come Alitalia, Emirates, Lufthansa, Air France, KLM e molte altre.

Airfinder un pezzo del grande puzzle Uvet

Airfider è un brand online approdato recentemente in Italia che stabilisce la sua sede operativa a Milano. L’azienda è gestita da Flygpoolen AB (Uvet Nordic), società svedese che da molti anni opera nel settore del turismo e controllata a sua volta dalla più grande società Uvet Group. L’Uvet Group possiede in Italia da oltre 65 anni il primato per la fornitura di servizi e soluzioni per viaggi d’affari, turismo ed eventi. La società madre, fondata a Milano dall’imprenditore Francesco Patanè, coordina e gestisce oggi altre società più piccole e dipendenti e ha vantato solo nel 2015 un fatturato di oltre 2,4 miliardi di euro.  La presidenza del Gruppo è affidata adesso al figlio Luca Patanè, eletto recentemente anche presidente di Confturismo e del Confcommercio. La sua direzione ha giocato un ruolo veramente importante già agli inizi degli anni ’80, portando nel decennio immediatamente successivo all’aggregazione di differenti agenzie di viaggio indipendenti. Da queste prime iniziative il Gruppo Uvet è arrivato a costituire nel 2001 la famosa compagnia di viaggi Uvet American Express Corporate Travel S.p.a., colosso nella fornitura di carte di credito e di servizi di viaggi d’affari. L’Uvet Group,pertanto, ottenendo un così importante ruolo nel settore del turismo, ha promosso la nascita di Airfinder.it.

Airfinder un pezzo del grande puzzle Uvet

La nascita di Airfinder

Airfinder è un’Ota (agenzia di viaggi online) innovativa attiva in altri Paesi già dal 1998 e la sua espansione territoriale è stata così rapida sino a giungere nella penisola italiana. La principale peculiarità dell’agenzia virtuale sta nella innovativa forma prenotazione di viaggi senza l’addebito di alcun costo. Al momento della prenotazione del viaggio, infatti, dopo aver scelto la destinazione ed il prezzo più conveniente, l’utente gode della possibilità di riservare i biglietto aereo gratuitamente per poi effettuare il pagamento entro le ore 24:00 dello stesso giorno.

Le prenotazioni su Airfinder

Effettuare una prenotazione su Airfinder.it è facile e veloce. L’interfaccia della pagina online è abbastanza semplice e permettere a chiunque, anche ai meno pratici del web, di prenotare un biglietto aereo seguendo alcuni passaggi essenziali. Per poter cercare agevolmente i biglietti di viaggio preferiti, basterà introdurre nell’apposito formulario tutti dati richiesti.

Il processo di prenotazione si suddivide in differenti fasi:

  • Ricerca voli
  • Seleziona orario del volo
  • Prenotazione
  • Conferma

Il procedimento di prenotazione si avvia inserendo l’aeroporto di partenza, quello di destinazione e introducendo le date di andata e ritorno nelle quali si può anche precisare la fascia oraria. Inoltre, dal menù a tendina si possono selezionare la classe di volo, il numero di passeggeri, bambini e neonati e in aggiunta l’elezione della compagnia aerea preferita. Avviato il procedimento di ricerca basta selezionare il volo preferito e continuare con la prenotazione. In più, l’agenzia di viaggi mette a disposizione dell’utente anche diversi suggerimenti, tra cui le ricerche principali, le offerte vantaggiose e le mete consigliate da Airfinder. Con Airfinder.it è possibile viaggiare in tutto il mondo e tra le destinazioni maggiori in voga possiamo ricordare Miami, New York, Cancun e tante altre.

Le prenotazioni su Airfinder

Tra le migliori compagnie con le quali si può volare in tutto il mondo, Airfinder include:

  • British Airways
  • Iberia
  • Norwegian
  • Qatar Airways
  • TAP Portugal
  • Virgin Atlantic Airways
  • Austrian Airlines

L’agenzia di viaggi ed il network

Per restare sempre connessi con Airfinder, lo shop di biglietti aerei possiede una propria pagina Facebook in inglese ed in italiano, dove vengono introdotte le news più importanti sulle compagnie aeree, sui contest per poter vincere ticket aerei e molto altro ancora. Inoltre, è possibile ottenere ulteriori novità visitando il profilo Twitter. Ed ancora, per restare sempre aggiornati il sito Airfinder invia regolarmente nuove informazione a tutti i coloro che decidono di iscriversi alle Newsletter.

Le forme di pagamento accettate da Airfinder

Dopo aver riservato il biglietto aereo per la destinazioni preferita, Airfinder permette di pagare l’intero viaggio anche in momento successivo. Il pagamento può essere processato con carta di credito come Visa, Mastercard e Eurocard.

Cambio nominativo/ date, annullamento ed altre informazioni sui biglietti aerei

La Politica dei cambi e dei rimborsi varia a seconda delle esigenze e del vettore con il quale si effettuerà il viaggio. Alcune volte il nominativo può essere cambiato dietro pagamento di una commissione, in altri casi alcune compagnie aeree non lo permettono. Stessa logica viene applicata al cambiamento delle date, anche se in questo caso è quasi sempre possibile modificarle dietro il pagamento di un supplemento. In queste circostanze, ed anche in altre più particolari, è sempre possibile chiedere maggiori informazioni al servizio clienti di Airfinder che fornirà tutte le risposte necessarie.

Cambio nominativo/ date, annullamento ed altre informazioni sui biglietti aerei

Servizio alla clientela

Airfinder.it mette a disposizione dei suoi viaggiatori un’apposita sezione Servizio clienti, dove l’utente può ricevere un adeguato supporto. Alla relativa pagina è possibile accedere effettuando il login con le proprie credenziali, accedendo utilizzando solo il numero di prenotazione ricevuto per e-mail al momento dell’acquisto o semplicemente digitando su “invia una domanda senza prenotare”. In questo modo il consumatore verrà messo in contatto diretto con il servizio alla clientela che cercherà di rispondere a tutte le richieste.

Come riscuotere il codice sconto su Airfinder con pochi click

  1. Ricerca sul Signor Sconto il coupon Airfinder che più ti interessa e, dopo averlo selezionato, copialo;
  2. Accedi al negozio Airfinder cliccando sull’apposito tasto “Visita il negozio”;
  3. Inserisci tutti i dati richiesti dal sito e digita “Trova voli”;
  4. Individuata una vasta scelta di combinazioni, seleziona gli orari, la compagnia aerea ed il prezzo che più preferisci;
  5. Ricontrolla nella finestra di riepilogo tutti i dati inseriti e compila il formulario del “Passeggero”;
  6. Dopo aver trascritto le informazioni necessarie, copia il codice sconto Airfinder nella specifica barra “Codice Promozionale”;
  7. Infine, dopo aver attivato il codice sconto Airfinder, puoi visualizzare immediatamente la diminuzione del prezzo originale ottenuto grazie al coupon di Signor Sconto;
  8. Adesso non ti resta che preparare la valigia perché….. si vola!!

Come riscuotere il codice sconto su Airfinder con pochi click

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8