allposters

Codice sconto Allposters.it

0 buoni sconto Allposters.it & 1 offerta per ottobre 2017

Fino al 75% di sconto sui saldi su Allposters.it
Abilita offerta
Funziona? 2 0
Testato
14697 attivazioni
Codici sconto Allposters.it scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Allposters.it!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Allposters.it: l’arredo per tutte le pareti

Con una selezione di oltre 1.000.000 di prodotti tra posters, stampe fotografie e t-shirt Allposters.it offre ai suoi utenti l’opportunità di abbellire le pareti delle proprie case con immagini pop art, astratte oppure surrealiste. Affiche, stampe decorative e riproduzioni d’arte raffiguranti un quadro di Monet, uno rappresentante la Big Apple oppure ancora foto incorniciate con pass pourt di ogni tipo e materiale sono solo alcune delle possibili scelte.

Dal 1998, AllPosters arreda le case di tutto il mondo

Quando nasce l’azienda

L’azienda AllPosters.com è stata fondata nel 1998 a Berkeley, in California e dal 2005 è stata lanciato anche in Italia con il proprio sito web rivolto esclusivamente agli utenti del bel Paese.  Il sito web, inoltre, è una divisione di Art.com Inc., famoso colosso mondiale specializzato, per l’appunto, nella vendita di poster, stampe ed arte in cornice.

Dalla Pop art ai classici intramontabili

Già dando una veloce occhiata all’ homepage del negozio si riesce ad intuire che l’offerta è numerosa e varia.  Tutti i prodotti vengono organizzati in categorie che vengono suddivide in base agli articoli in vendita e vengono denominate:

  • Poster
  • Arte
  • Fotografia
  • T-shirt
  • Prodotti Speciali
  • Soggetti

La sezione Poster, probabilmente una di quelle più battute dagli utenti per la variega offerta, è costituita da riproduzioni di ogni genere, anch’esse suddivise per argomenti come Musica, Cinema, Sport, Umorismo, Animali, Viaggi e tanto altro ancora.

Arte su tela, quadri con raffigurazioni astratte, immagini montate su legno oppure stampe impressioniste sono alcuni dei prodotti ricercabili ed acquistabili nella categoria contraddistinta dal nome Arte.

Fotografia, invece è l’area che lascia spazio a quei piccoli istanti di vita cristallizzati in una semplice immagine. Foto a colori, in bianco e nero, vintage e tante altre possibili raffigurazioni sono consultabili in questo reparto.

T-shirt è l’unica sezione, invece, dedicata a capi d’abbigliamento come canottiere, magliette, caftani e mini abiti sui quali vengono impressi loghi, immagini di fumetti, anime oppure personaggi dei videogame e celebrità, insomma tutte quelle t-shirt che valgono la pena di essere indossate perché raffiguranti un piccolo pezzo d’arte.

A questa sezione si aggiunge anche il reparto Prodotti Speciali, un’area dedicata ad oggetti di vario tipo che variano da accessori, calendari puzzle e fino a giungere adesivi murali, gigantografie oppure targhe.

Infine, nella sezione Soggetti sono ricercabili tutti i prodotti appena elencati dallo store ma individuabili direttamente in base alla sottocategoria di appartenenza e tra le quali si ricordano Cinema, Musica, Paesaggi, Animali, Viaggi, Celebrità, Sport ed altre ancora.

AllPosters - Affiche, poster, manifesti e stampe d’arte per ogni gusto

Le novità dello shop

Novità non è solo il nome di un’ulteriore sezione in cui i prodotti più nuovi dello shop sono suddivisi, ma è il corrispondente nome in italiano della sezione newsletter del negozio. Per ricevere infatti sulla propria email personale le promozioni e gli sconti in corso basta iscriversi alle newsletter del sito introducendo semplicemente l’indirizzo di posta elettronica nell’apposita casella dedicata e presente nell’homepage del negozio.

Le modalità di pagamento

Allposters.it offre ai propri utenti la possibilità di concludere gli ordini pagando con diverse modalità, e tra queste si annoverano il bonifico bancario, PayPal e il contrassegno. A queste forme si aggiunge anche il perfezionamento dell’ordine attraverso carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard ed American Express.

Le spedizioni e le restituzioni

Sul sito Allposters.it qualsiasi sia l’oggetto scelto le spedizioni sono veloci ed accurate. La tempistica però può variare a seconda del prodotto acquistato e, quindi, la sua evasione potrebbe richiedere dei tempi aggiuntivi, ma in ogni caso i tempi si aggirano tra 48 ore e 5 giorni lavorativi. Per quanto concerne i prezzi, invece, consultando la pagina dedicata, Spedizioni e restituzioni, è possibile prendere visione dei costi, i quali possono variare anche in virtù dell’imballaggio preferito e/o necessario per preservare l’integrità del prodotto ordinato.

Il diritto di recesso

Qualora il poster ordinato non soddisfi le esigenze del cliente, questi ha diritto a restituirlo entro 30 giorni dalla sua ricezione. Qualora questa volontà venga espressa entro 14 giorni decorrenti dal ricevimento dell’articolo ordinato verranno anche restituiti i costi di spedizioni esborsati, ma solo se gli articoli pervengono al negozio entro questo termine. In ogni caso, quando si vuole restituire un articolo, i costi di restituzione sono a carico del cliente. Infine, i rimborsi verranno effettuati attraverso il medesimo mezzo di pagamento utilizzo per concludere l’ordine.

L’assistenza alla clientela

I servizio alla clientela è attivo per rispondere a qualsiasi quesito riguardante gli articoli acquistati o acquistabili contattando l’assistenza telefonicamente al numero 045 4750666 oppure inviando una comunicazione per iscritto all’indirizzo di posta elettronica ordini@allposters.com. Si consiglia però di consultare prima l’area Domande frequenti in cui vengono date le risposte ai quesiti posti da altri utenti riguardanti non solo i prodotti ma anche tutte le questioni generali inerenti gli ordini. 

Recensioni su Allposters.it
ha scritto il 03.08.2015 Assolutamente da consigliare!
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Grazie a AllPosters ora, in camera mia, esattamente di fronte alla porta, campeggia un poster del mio calciatore preferito. Il servizio di AllPosters è attento a ogni esigenza dell'utente, e difatti io li ho contattati più volte per avere chiarimenti sul mio ordine: si sono sempre dimostrati disponibili, cortesi ed esaurienti.
Per quanto riguarda la qualità del prodotto, il poster che ho ordinato ha una stampa perfetta, con colori vividi e senza alcuna sbavatura o sfumatura inaspettata. Anche le dimensioni della stampa sono state rispettate in pieno; inoltre, la qualità della carta è invidiabile, dato che fa risaltare i colori e che può essere attaccata alla parete senza che si strappi e senza che si rovini in alcun modo. Secondo me, AllPosters è assolutamente da consigliare!

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 11.07.2015 Abbastanza semplici
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho conosciuto il sito di Allposters qualche tempo fa, dovevo fare un regalo a mia sorella per il suo compleanno. Essendo lei appassionata di arte e fotografia cercavo un poster che potesse piacerle. Nel sito è stato semplicissimo navigare fra le varie categorie e individuare l'immagine più bella da regalare a mia sorella. La procedura di iscrizione e l'ordine sono abbastanza semplici, i pagamenti sicuri e ormai supercollaudati. Le stampe sono spedite con il tipico tubo che permette di arrotolarle senza piegarle.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8