AMOMA.com Online-Shop Teaser

codice sconto AMOMA.com

2 buoni sconto AMOMA.com & 0 offerte per dicembre 2016

10% di sconto su AMOMA.com
AMO0512
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato ieri
2 attivazioni
5% di sconto su tutti gli hotel su AMOMA.com
HOTEL5SCONTO
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 1
Testato
57 attivazioni
Codici sconto AMOMA.com scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto AMOMA.com!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Prenotare il proprio soggiorno negli alberghi di tutto il mondo

AMOMA.com è un servizio che permette di ricercare e prenotare online un soggiorno in circa 230 mila alberghi situati in oltre 200 paesi del mondo, per un totale di circa 47 mila destinazioni (stando a quanto riportato sul sito stesso, consultato ad aprile 2016),

Una volta avviata la propria ricerca, il sito permette di rifinire i risultati ottenuti impostando alcuni semplici parametri (come il numero di stelle dell’albergo o il voto dato dai clienti che vi hanno già soggiornato), e di prenotare nella struttura scelta il tipo di camera più adatta alle proprie esigenze: da una normale stanza singola o stanza matrimoniale fino ad opzioni quali camere doppie con letti singoli, camere triple o quadruple, oppure ancora junior suite o soluzioni di lusso e deluxe.

Prenotare il proprio soggiorno negli alberghi di tutto il mondo

Un servizio della compagnia svizzera AMOMA SARL

Il servizio di AMOMA.com è fornito dalla società svizzera AMOMA SARL di Ginevra, ed è attivo non solo in numerosi paesi d’Europa (come Francia, Spagna, Regno Unito, Germania o Danimarca) ma anche sul mercato internazionale in Corea, Russia, Taiwan, Cina e Giappone.

In base a quanto riportato sul sito (ad aprile 2016), sono più di 300 le persone che lavorano presso gli uffici di AMOMA.com nel mondo.

Il team di AMOMA.com

Come prenotare una stanza d’hotel con AMOMA.com

Il punto di partenza per utilizzare il servizio di AMOMA.com è quello di specificare la città nella quale si vuole soggiornare insieme alle date di arrivo e di partenza, e di avviare la ricerca del proprio hotel dopo aver indicato il numero di camere desiderati e quello degli ospiti che vi soggiorneranno.

Tra le numerose destinazioni presenti su AMOMA.com, alcune particolarmente popolari per i clienti italiani sono ad esempio:

  • Londra
  • Parigi
  • New York
  • Amsterdam
  • Malta
  • Dubai
  • Marrakech
  • Bruxelles
  • Istanbul
  • Praga

Per individuare meglio gli alberghi adatti alle proprie esigenze tra quelli visualizzati, in un elenco o in una mappa, gli utenti del sito avranno la possibilità di specificare il numero di stelle desiderato, la valutazione data dai clienti attraverso il servizio tripadvisor, un particolare quartiere della città o magari una particolare stazione della metropolitana vicino alla quale si desidera soggiornare.

Scelta la struttura alberghiera tra quelle elencate, gli utenti potranno visualizzare le fotografie delle camere e conoscere alcuni dettagli dell’hotel, come ad esempio l’orario previsto per il check-in e il check-out, la disponibilità di un parcheggio, la presenza di piscina coperta o esterna, di spa o ristorante o la possibilità di soggiornare accompagnati dai propri animali domestici.

L’ultimo passo è infine quello di selezionare la camera desiderata con o senza colazione inclusa, e di procedere alla prenotazione del proprio soggiorno.

Una destinazione tropicale tra quelle proposte su AMOMA.com

Come pagare la propria prenotazione sul sito

Il sito Amoma.com accetta esclusivamente i pagamenti realizzati tramite PayPal oppure utilizzando una carta di credito o carta di debito Visa, MasterCard o American Express.

Conoscere la politica di cancellazione

Come spesso accade con servizi simili, non tutte le prenotazioni effettuate tramite AMOMA.com permettono ai clienti che le hanno realizzate di modificarle o annullarle gratuitamente: questa possibilità, invece, dipende in genere dal tipo di tariffa scelta e dalla politica di cancellazione prevista negli specifici casi.

Dovrà quindi essere cura degli utenti, di volta in volta, verificare se sia offerta o meno la possibilità di modificare le date del proprio soggiorno oppure di cancellare senza penali la propria prenotazione.

Contattare il servizio di assistenza di AMOMA.com

Il servizio assistenza di AMOMA.com, in base a quanto riportato sul sito (visitato ad aprile 2016), è a disposizione dei clienti 14 ore su 24 e 7 giorni su 7, e può essere contattato telefonicamente al numero di telefono +39 02 94755982.

Il sito del gruppo, inoltre, ospita al proprio interno una sezione di aiuto contenente le informazioni ricercate più frequentemente dagli utenti riguardanti il processo di prenotazione e di pagamento, di modifica o di cancellazione di una prenotazione.

Un sistema di ticket infine può essere utilizzato tanto da chi ha già effettuato una prenotazione quanto da chi deve ancora realizzarla per mettersi in contatto diretto con l’azienda attraverso un messaggio.

Risparmiare grazie ad un codice sconto su AMOMA.com

  1. Attiva il codice sconto che preferisci tra quelli disponibili in questa pagina cliccando sul link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Fai clic su “Copia il codice” per copiare il codice sconto in memoria e poterlo incollare direttamente al momento giusto;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per accedere automaticamente alla pagina italiana di AMOMA.com;
  4. Avvia la ricerca dell’albergo che preferisci direttamente dall’homepage del sito specificando la tua destinazione e le date del tuo viaggio, e cliccando poi sul link “Trova il mio hotel”;
  5. Scegli la struttura nella quale intendi soggiornare, seleziona il tipo di camera più adatto alle tue esigenze e clicca sul link “Prenota” in corrispondenza dell’opzione scelta;
  6. Inserisci i dati personali che ti vengono richiesti e clicca su “Continua con il pagamento” per proseguire;
  7. Nella schermata di pagamento, inserisci il codice sconto nello spazio disponibile nella barra laterale sinistra, sotto alla scritta “Hai un codice di sconto?” e clicca poi su “Applica”;
  8. Scegli un metodo di pagamento tra quelli a disposizione e conferma la tua prenotazione, dopo aver letto ed accettato i termini e le condizioni di utilizzo e le condizioni di cancellazione.

Risparmiare grazie ad un codice sconto su AMOMA.com

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8