Atahotels Online-Shop Teaser

codice sconto Atahotels

1 buono sconto Atahotels & 1 offerta per dicembre 2016

15% di sconto sui soggiorni a Atahotel Bologna su Atahotels
SPES
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
5 attivazioni
Fino al 20% di sconto sull' advance booking su Atahotels
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
282 attivazioni
Codici sconto Atahotels scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Atahotels!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Atahotels: hotel, resort e residence di lusso

Atahotels è una catena alberghiera italiana di lusso composta da 13 strutture tra hotel, resort e residence, particolarmente attenta ad offrire ai propri ospiti servizi dedicati allo sport e al relax, come ad esempio spa, centri benessere e Golf Club.

L’offerta di Atahotels, in particolare, è composta da 4 hotels a quattro e cinque stelle, 4 resort di lusso e 5 residence situati a Milano, cioè degli appartamenti particolarmente adatti a chi soggiorna nella città per ragioni d’affari per un periodo prolungato.

Il catalogo di Atahotels presenta tutte le strutture in dettaglio ed è disponibile anche online in formato pdf, e può essere consultato da chi desidera ricevere maggiori informazioni prima di effettuare una prenotazione online tramite il sito ufficiale del gruppo, qui presentato.

Un metodo alternativo di conoscere le strutture del gruppo è poi quello di collegarsi sul canale YouTube ufficiale di Atahotels, dove queste vengono presentate tramite video, come è possibile vedere nell’esempio che segue relativo all’hotel Contessa Jolanda

Una compagnia italiana fondata nel 1967

La catena alberghiera Atahotels è stata fondata nel 1967, ed è parte di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. La sua vocazione internazionale è espressa anche attraverso il sito ufficiale, disponibile oltre che in italiano in inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, francese, russo e cinese.

Effettuare una prenotazione sul sito ufficiale di Atahotels

Il sito atahotels.it permette di prenotare in modo semplice e direttamente online uno degli alberghi della catena, selezionando per iniziare la propria destinazione e le date del proprio soggiorno, e scegliendo eventualmente tra le varie strutture disponibili.

Con i propri alberghi, resort e residence, Atahotels è presente sul territorio italiano nelle seguenti destinazioni:

  • Bologna
  • Milano
  • Varese
  • Torino
  • Siena
  • Madonna di Campiglio
  • Sicilia

Oltre alla possibilità di scegliere una destinazione e la struttura corrispondente, agli utenti del sito viene data anche la possibilità di effettuare una ricerca guidata, che permette loro di trovare la struttura più adatta al proprio tipo di soggiorno indipendentemente dal luogo. La ricerca guidata consente infatti di specificare prima le date del proprio viaggio e il numero di camere desiderate, e di selezionare poi una tipologia di struttura (hotel, residence, villette) e il tipo di esperienza ricercata tra quelle disponibili, come ad esempio:

  • Luxury
  • Vacanza
  • Wellness
  • Business
  • Congressuale / Meeting
  • Sport
  • Mare
  • Montagna
  • Golf

Avviata la ricerca, il sistema mostrerà agli utenti l’elenco delle strutture Atahotels che corrispondono ai parametri specificati.

In entrambi i casi, una volta avviata la propria ricerca il sito permette di scegliere tra varie tariffe con prenotazione prepagata o a pagamento diretto, che prevedono ad esempio la prima colazione inclusa o l’opzione Bed & Parking, che offre cioè il parcheggio gratuito.

Ultimo passaggio è infine quello di selezionare il tipo di camera desiderata: camera singola o doppia, Family Room, Terrace Junior Suite o Suite Executive alcune delle opzioni a disposizione degli ospiti.

Immagine di una delle camere di Atahotels

Personalizzare il proprio servizio con Atahotels

Atahotels è una catena di lusso e permette dunque ai propri clienti di personalizzare il proprio soggiorno con servizi dedicati al lusso e al benessere, prenotando ad esempio una bottiglia di prosecco e cesto di frutta di benvenuto, una massaggio alla schiena, un menu degustazione o un trattamento rigenerante antistress: queste ed altre opzioni sono selezionabili al momento di confermare la propria prenotazione sul sito.

Le strutture in offerta e i pacchetti speciali

Al proprio interno, una sezione del sito di Atahotels elenca tutte le promozioni e i pacchetti speciali disponibili nelle strutture del gruppo, con proposte pensate in modo particolare per chi viaggia in famiglia, per chi desidera trascorrere del tempo dedicato allo sport nel Golf Hotel Campiglio o magari all’interno di una delle SPA e centri benessere.

Effettuare un pagamento tramite carta di credito

Per pagare la propria prenotazione o per garantirla nel caso in cui la tariffa scelta preveda un pagamento diretto nella struttura, agli utenti del sito di Atahotels viene richiesto di fornire un numero di carta di credito. Il sito accetta i pagamenti e le prenotazioni effettuate con le carte di tutti i circuiti più diffusi a livello internazionale: Visa, MasterCard, Diners Club, American Express, JCB e Carta Sì tra le opzioni a disposizione.

Effettuare modifiche o cancellare la propria prenotazione

A seconda del tipo di tariffa scelta al momento di effettuare la prenotazione, gli ospiti che hanno scelto di soggiornare in una struttura Atahotels potranno avere o meno la possibilità di cancellare o modificare la propria prenotazione prima del loro arrivo.

Ogni tariffa specifica in dettaglio i termini e le condizioni che si applicano alla stessa, e per questo dovrà essere cura degli utenti del sito verificare di volta in volta la politica applicata prima di effettuare una prenotazione sul sito.

Contattare il call center del gruppo Atahotels

Atahotels mette a disposizione dei propri clienti un call center, che può essere contattato il caso di necessità o per richiedere assistenza al numero 06 69646964.

Riscuotere e utilizzare un codice sconto su Atahotels

  1. Quando è presente in questa pagina un codice sconto per Atahotels puoi attivarlo cliccando sul pulsante “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copia il codice visualizzato in memoria facendo clic sul link “Copia il codice”;
  3. Fai clic su “Visita il negozio” per accedere alla pagina italiana ufficiale di Atahotels o ad una sua pagina specifica relativa ad una particolare offerta;
  4. Direttamente dall’homepage, potrai utilizzare il codice sconto selezionato. Scegli una destinazione e le date del tuo viaggio e poi clicca sul link “Codice promozionale” presente nel box di ricerca;
  5. Inserisci il codice sconto attivato nel campo che apparirà sulla pagina e clicca su “Continua” per confermarne l’utilizzo;
  6. Avvia la ricerca cliccando su “Cerca” e completa la tua prenotazione selezionando la tariffa desiderata, il tipo di camera e gli eventuali servizi aggiuntivi tra quelli proposti.

Riscuotere e utilizzare un codice sconto su Atahotels

Recensioni su Atahotels
ha scritto il 13.05.2015 Sicuramente un hotel nel quale ritornerei
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Il gruppo Atahotels offre resort ospitali e collocati in posizione strategica. In particolar modo la struttura alberghiera in Bologna offre stanze confortevoli e definite in ogni dettaglio. Durante il soggiorno lo staff si e' mostrato disponibile ed attento alle esigenze sia familiari sia dei piccoli che erano con noi ed era sempre pronto a consigliarci o indicarci la soluzione migliore per visitare Bologna, città nella quale eravamo in vacanza per la prima volta. Inoltre anche il ristorante e i cibi serviti erano gustosi e di grande qualità. Sicuramente un hotel nel quale ritornerei.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8