cambio-gomme

Codice sconto Cambio Gomme

2 buoni sconto Cambio Gomme & 0 offerte per febbraio 2017

5€ di sconto con l'iscrizione alla Newsletter su Cambio Gomme
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 4 0
Testato
684 attivazioni
5€ di sconto per i nuovi clienti su Cambio Gomme
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
2 attivazioni
Codici sconto Cambio Gomme scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Cambio Gomme!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Un servizio per acquistare online pneumatici per auto e moto

Il sito di Cambio Gomme permette di acquistare online degli pneumatici per auto o moto, di selezionare un gommista al quale questi saranno spediti direttamente e di fissare con lui un appuntamento, per poi recarsi al giorno e all’ora stabiliti ad effettuare il cambio.

Gli utenti che scelgono Cambio Gomme avranno la possibilità di ricercare gli pneumatici adatti alla propria macchina o motocicletta specificando le dimensioni, il carino e la stagione, oppure selezionando da un elenco la marca del proprio veicolo, il modello e la potenza del motore.

L’azienda mette a disposizione dei clienti pneumatici estivi, invernali o adatti alle quattro stagioni, di tipo rinforzato o runflat, prodotti da noti marchi del settore come ad esempio Pirelli, Bridgestone o Continental.

Un servizio per acquistare online pneumatici per auto e moto

Un servizio dell’azienda Fintyre

Il servizio di cambio-gomme.it è offerto dal gruppo Fintyre S.p.A. di Seriate, in provincia di Bergamo, un’azienda specializzata nella distribuzione di pneumatici sul territorio nazionale che attraverso i suoi nove depositi (ad aprile 2016) rifornisce non solo i consumatori finali ma anche e soprattutto i rivenditori professionisti del settore.

Come scegliere ed acquistare gli pneumatici adatti al proprio veicolo

Il primo passo da compiere per avvalersi del servizio di Cambio Gomme è quello di selezionare il tipo di penumatico che si desidera acquistare, selezionando su un configuratore parametri quali larghezza, altezza, dimensioni del cerchio, carico e velocità.

Immagine del configuratore da utilizzare per scegliere gli pneumatici

A propria disposizione, gli utenti del sito troveranno pneumatici di importanti case produttrici tra le quali spiccano i marchi:

  • Dunlop
  • Michelin
  • Metzler
  • Pirelli
  • Continental
  • Goodyear
  • Hankook
  • Firestone
  • Bridgestone

Avviata la ricerca, gli utenti potranno inoltre rifinire i risultati specificando ad esempio il tipo di veicolo al quale sono interessati (car, SUV o van), una particolare fascia di prezzo, l’indice di carico o l’indice di velocità.

Una volta scelti gli pneumatici, come anticipato, i clienti potranno ricercare da un elenco un gommista al quale inviarli, e prenotare con questo un appuntamento per effettuare il montaggio e la calibratura.

Modalità di pagamento a disposizione

Cambio Gomme prevede due metodi di pagamento, tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario anticipato. Il pagamento tramite carta di credito è possibile utilizzando le carte Visa e Bancomat, e permette di prenotare in modo immediato l’appuntamento con il gommista, mentre scegliendo il pagamento tramite bonifico bancario la prenotazione sarà possibile solo dopo la conferma dell’avvenuto pagamento.

Costi per la spedizione e contributo per il montaggio

Il costo della spedizione ordinando su Cambio Gomme è incluso nel prezzo visualizzato al momento dell’acquisto, così come l’IVA e il contributo per lo smaltimento degli pneumatici (chiamato PFU).

Non compreso, invece, è il prezzo per il montaggio e l’equilibratura degli pneumatici: questo, in ogni caso, viene sempre indicato per ogni pneumatico disponibile nel catalogo e visualizzato direttamente al momento della ricerca, ed è basato su un prezzo convenzionale stabilito dall’azienda.

Esercitare il diritto di recesso

Nel caso in cui un cliente abbia deciso di non sostituire più gli pneumatici, sia impossibilitato a farlo per qualche ragione o nel caso di un errore in fase di acquisto, Cambio Gomme permette ai clienti di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto e di ottenere un rimborso dell’importo pagato, occupandosi in modo diretto di ritirarli dal centro al quale questi erano stati spediti.

Per avviare una procedura di reso è necessario lasciare gli pneumatici non ancora montati al gommista di riferimento e mettersi in contatto con il servizio clienti.

Mettersi in contatto con un addetto del servizio

Il servizio clienti di Cambio Gomme può essere contattato utilizzando il modulo di contatto presente sul sito o chiamando il numero di telefono 199164616, ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 17.30.

Risparmia su Cambio Gomme riscuotendo un codice sconto

  1. Scegli un codice sconto da utilizzare su Cambio Gomme, quando è disponibile, ed attivalo cliccando sul link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. In una finestra a comparsa vedrai un codice alfanumerico: clicca su “Copia il codice” per copiarlo sul tuo computer;
  3. Clicca ora su “Visita il negozio”: sarai reindirizzato in modo automatico sulla pagina di Cambio Gomme e potrai iniziare la ricerca dei tuoi nuovi pneumatici;
  4. Avvia la ricerca degli pneumatici adatti al tuo veicolo, scegli il modello che preferisci e clicca sul link “Acquista”;
  5. Specifica una città e un codice di avviamento postale, poi seleziona il gommista al quale intendi spedire le gomme dall’elenco proposto;
  6. Clicca su “Prenota l’appuntamento e concludi l’acquisto” per proseguire;
  7. Inserisci i tuoi dati personali, seleziona un metodo di pagamento e scegli la data nella quale vuoi recarti a montare gli pneumatici acquistati;
  8. Inserisci il codice sconto che hai attivato e copiato in precedenza nello spazio presente sotto alla scritta “Se hai un codice coupon inseriscilo nel campo”, poi clicca su “Applica”;
  9. Leggi e accetta le condizioni di vendita e di utilizzo, poi clicca su “Invia l’ordine” per terminare la procedura d’acquisto.

Risparmia su Cambio Gomme riscuotendo un codice sconto

Recensioni su Cambio Gomme
ha scritto il 17.05.2015 Gomme nuove
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Dovevo cambiare l'intero set di pneumatici per via dell'usura e mi sono rivolto al servizio offerto del negozio online Cambio Gomme. L'esperienza si è rivelata decisamente positiva, dal momento che mi ha consentito di risparmiare una cifra considerevole sulla spesa.
Tutte le operazioni necessarie per l'ordinazione si sono rivelate semplici e veloci da completare, grazie anche all'aiuto offerto dal servizio di assistenza. La merce mi è stata consegnata in perfette condizioni e nell'arco di tempo specificato al momento dell'acquisto.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 16.05.2015 Molto efficiente
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho scelto di affidarmi al sito Cambio Gomme per l'acquisto dei miei pneumatici da neve e posso dire di non essermene pentito. La grande varietà di marchi e di modelli tra cui scegliere mi ha permesso di trovare con facilità le gomme più indicate per la mia auto.
Per avere maggiori informazioni sulle modalità di acquisto ho contattato il servizio di assistenza che si è dimostrato molto efficiente nel fornirmi tutte le risposte utili. La consegna è avvenuta in tempi brevi, così come specificato al momento dell'ordine.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8