Su Asger Windfeldt

Asger
Asger Windfeldt Content manager - Nella squadra da ottobre 2019

Asger ha conseguito un Bachelor of Education e un Master in filosofia dell'educazione in Danimarca. Poiché trova sempre le parole giuste nelle lingue più diverse, si è poi dedicato alla scrittura, alla traduzione e alla correzione di testi. Ha dato prova della sua versatilità e creatività in una grande varietà di progetti freelance.

Il nostro portale danese di codici sconto offre ad Asger l'opportunità di espandere il suo vivo interesse per il lavoro editoriale nella sua posizione a tempo pieno. Fa ricerche e scrive testi sui negozi online del nostro sito, per i quali trova e pubblica anche gli ultimi codici. Di tanto in tanto è richiesto come traduttore, sia per il nostro sito web danese che per i nostri articoli di notizie in inglese su LinkedIn.

A proposito, il risparmio è la cosa più normale al mondo per Asger: è cresciuto nello Jutland, che è, per così dire, il paese svevo della Danimarca. Quindi la caccia all'affare è letteralmente nel suo DNA.

I consigli di Asger per il risparmio

  1. Lasciate il carrello e attendete un pop-up con un coupon che vi attirerà di nuovo!

  2. Se si acquista l'elettronica, prima o poi sarà obsoleta. La scelta di acquistare prodotti rinnovati può contribuire a limitare la prevedibile perdita di valore.

  3. La qualità paga a lungo termine. Come si dice in inglese: "Compra bello o compra due volte!

La migliore storia sul risparmio

Ho comprato "Goodbye, Things" di Fumio Sasaki su Amazon. Questo libro sul nuovo minimalismo giapponese mi è costato solo 10 euro, ma mi ha fatto risparmiare una piccola fortuna!
Domande o commenti a Asger?