È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Su Henning Kruthaup

Henning
Henning Kruthaup Fondatore - Nella squadra da marzo 2010

Tutto è iniziato all'età di 13 anni, quando Henning ricevette il primo computer dai genitori e imparò a programmare siti web mentre era ancora a scuola. Ben presto si rese conto che era una fonte di guadagno, e iniziò a progettare e programmare siti web per vari clienti, oltre che per se stesso.

All'età di 17 anni, ha iniziato i suoi studi di economia aziendale e di economia negli Stati Uniti presso la Missouri State University, che ha completato con lode all'età di 21 anni. Si è poi fatto conoscere come product manager per Spreadshirt e Rocket Internet.

Henning aveva programmato un periodo di pausa per il 2010. Tuttavia, questo fu solo di breve durata, perché la sua voglia di fare fu più forte: tra le sue tante nuove idee c'era un portale di codici sconto. Ogni giorno verificava di propria iniziativa centinaia di buoni per i negozi online tedeschi, li metteva a disposizione gratuitamente e sviluppava di pari passo il sito web. In brevissimo tempo ha avuto un tale successo che è nata la nostra azienda, la Sparheld International GmbH. Oggi gestiamo con successo portali di buoni sconto in 6 paesi europei.

Nel frattempo, Henning, in qualità di fondatore e amministratore delegato, è il principale responsabile della strategia e delle finanze dell'azienda. Si è guadagnato la reputazione di esperto nel settore dei coupon ed è stato premiato come uno dei 150 migliori influencer nel marketing di affiliazione. Ad oggi conosce perfettamente quasi tutti i negozi online e i migliori codici sconto e sa quali sono le migliori campagne per risparmiare attualmente in rete.

Consigli di Henning per risparmiare

  1. Utilizza i codici sconto e confronta i prezzi.
    Una breve ricerca di un codice dovrebbe far parte di ogni acquisto online, perché si riesce quasi sempre a risparmiare. Inoltre, confronto sempre i prezzi. Non ogni presunto affare è un vero affare - ecco perché verifico attentamente ogni acquisto.

  2. Comprare controcorrente
    Chi compra in modo anticiclico risparmia di più. Compro sempre i miei vestiti estivi in inverno e quelli invernali in estate. Così ottengo quasi tutti i miei vestiti ad un prezzo favoloso.

  3. Acquisti delle stagioni precedenti.
    Per me non è necessario vestirmi sempre all’ultimo grido. In alcuni negozi online scopro ciò che fa per me da pagina 50 in poi, dove si trovano i capi d'abbigliamento degli anni precedenti. Quindi faccio sempre un buon affare e diciamocelo: scarpe bianche sono scarpe bianche, giusto?

La migliore storia sul risparmio

A volte è sufficiente essere nel posto giusto al momento giusto. Ricordo quella volta in cui in un negozio online si poteva riempire il proprio carrello della spesa fino a 50 euro, ma con un trucco si dovevano pagare solo 7 euro inclusa la spedizione. Bisognava solo aggiungere un pacchetto di patatine e utilizzare un coupon. Alla fine della giornata avevo effettuato decine di ordini e oggi posso ancora rifornire i miei amici tutti i tipi di articoli sportivi.

Profili in rete

Domande o commenti a Henning?