Su Javier Cerdán Palarea

Javier
Javier Cerdán Palarea Content manager - Nella squadra da marzo 2020

Javier punta attualmente al diploma di "Specialista superiore in Marketing e Pubblicità". La sua visione del marketing è che si tratta di qualcosa di vivo, di mutevole, dove la pratica gioca un ruolo fondamentale. Egli ritiene pertanto che il modo migliore per svilupparsi in questo campo sia quello di combinare la teoria con l'esperienza.

Questo lo ha portato ad immergersi in diversi ambiti e ambienti; ha fatto volontariato in Italia, ha lavorato come reclutatore per un'organizzazione non governativa in Spagna e come guida turistica in Germania. Si circonda sempre di persone che gli permettono di crescere e di ampliare i suoi orizzonti.

Con noi, Javier si fa un'idea di un'azienda digitale moderna, dove scambia idee con colleghi di oltre mezza dozzina di paesi. Il suo lavoro è direttamente collegato al prodotto principale del nostro sito web, i codici sconto. Per garantire che i nostri utenti riescano a riscattarli, controlla coscienziosamente la validità dei codici del nostro portale spagnolo. Assicura inoltre un rifornimento costante, rintracciando e pubblicando le promozioni di sconto in corso. 

Come studente, il flusso di denaro non è mai abbastanza costante e le risorse sono limitate. Questo non lascia a Javier altra scelta se non quella di usarle in modo appropriato. Solo così può mantenere il tenore di vita desiderato, che nel suo caso comprende anche viaggi regolari all'estero. La sua filosofia non è quindi quella di consumare meno, ma di consumare in modo efficiente.

I consigli di Javier per il risparmio

  1. Ogni volta che vedo che un negozio offre prodotti che potrebbero interessarmi, mi iscrivo alla sua newsletter. In questo modo di solito non ricevo solo un coupon per il primo acquisto, ma spesso anche offerte particolarmente interessanti.

  2. A volte è meglio investire un po' più di soldi in un prodotto di qualità che non causi problemi piuttosto che acquistarne uno più economico che non soddisfi le vostre esigenze o che abbia una vita più breve.

  3. Controllo sempre le mie bollette per quanto riguarda i costi fissi come il telefono cellulare, l'acqua, l'elettricità o gli abbonamenti. È molto facile dimenticare questo tipo di spese. Ma controllarli regolarmente è un buon modo per trovare il modo di risparmiare.

La migliore storia sul risparmio

Senza dubbio, questo è stato il modo migliore per me di risparmiare: Comprare un piccolo taccuino per scrivere le mie spese. Da quando ho capito dove va a finire ogni euro del mio portafoglio, posso gestire meglio le mie risorse finanziarie, risparmiare le spese inutili e quindi investirle in quello che voglio davvero.
24 Codici sconto e offerte testati
Domande o commenti a Javier?