È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Su Margaux P.

Margaux
Margaux P. Content manager - Nella squadra da ottobre 2019

Margaux ha studiato giornalismo a Marsiglia e a Parigi. Dopo diverse esperienze sia  in due quotidiani regionali che in tre società di produzione di documentari e un anno in un importante sito nazionale di intrattenimento, Margaux ha lasciato la Francia con un bagaglio di conoscenze notevole. In Germania, ha lavorato come giornalista freelance per diverse testate in lingua francese prima di passare alla correzione di bozze presso TripsbyTips e poi nella nostra azienda. 

Poiché ha molta familiarità con la scrittura di testi web, Margaux sa distinguere le informazioni rilevanti da quelle irrilevanti. Arriva al cuore di tutto ciò che i nostri utenti francesi hanno bisogno di sapere sui marchi da noi elencati. Li aiuta anche a trovare i prezzi migliori presso il loro rivenditore preferito, alimentando il nostro database con le ultime offerte e i codici coupon per i nostri utenti francesi.

Dalla sua stessa esperienza Margaux sa: se ami viaggiare, devi essere pronto a spendere. Poiché vuole conoscere il più possibile il mondo, non si sottrae a lunghe ricerche. A un certo punto, c'è sempre l'opportunità di viaggiare senza dover uscire dalla propria sfera finanziaria.

I consigli di Margaux per il risparmio

  1. Non ci sono piccoli risparmi! Puoi risparmiare solo 10 Euro al mese? È un buon inizio. Non dimenticate di guardare il bicchiere mezzo pieno!

  2. Le novitá non sono automaticamente la migliore scelta: dare  sempre una possibilità ai negozi di seconda mano.

  3. Guardate attentamente nella vostra casella di posta elettronica e non cancellate le vostre e-mail troppo frettolosamente. Potrebbero esserci una o due interessanti promozioni ad attendervi.

La migliore storia sul risparmio

Ho trovato su Internet il tavolo da trucco che sognavo per soli 30 euro. Era nascosto da qualche parte nell'undicesima pagina del sito. Scavare a fondo è la chiave!
Domande o commenti a Margaux?