È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Su Maria Fladvad

Maria
Maria Fladvad Content manager - Nella squadra da novembre 2019

Maria ha un master in scienze politiche e una formazione come docente di politica della parità tra i sessi. Si è trasferita a Berlino per fare volontariato per la Settimana del Cinema Femminista di Berlino, che svolge ancora oggi. Prima di immergersi nel mondo del risparmio, Maria ha lavorato nei dipartimenti di amministrazione e ricerca di uno studio legale di Berlino.

Il suo lavoro nel nostro reparto editoriale comprende la pubblicazione, l'ottimizzazione e l'aggiornamento di testi e campagne di codici sconto per il nostro sito web svedese. In breve, Maria permette ai nostri utenti di scoprire solo i contenuti più recenti e rilevanti. Traduce anche dal tedesco o dall'inglese allo svedese.

I consigli di Maria per il risparmio

  1. Comprate solo le cose che volete e di cui avete effettivamente bisogno.

  2. Molti buoni non funzionano con articoli ridotti. A volte un articolo a prezzo pieno con un codice coupon è quindi più utile a lungo termine di un'offerta speciale.

  3. Ricordate: il campo dei codici sconto si trova in diversi negozi in luoghi molto diversi. Quindi tenete sempre gli occhi aperti in ogni nuovo negozio.

La migliore storia sul risparmio

Lo sapevi? Gli studi hanno dimostrato che le persone sono più contente se ricevono un buono che un regalo. Quindi si tratta di trovare il giusto equilibrio: resistere alle tentazioni, ma allo stesso tempo mantenere la buona sensazione quando un vero affare è in attesa!
Domande o commenti a Maria?