È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Su Pauline Vandeweghe

Pauline
Pauline Vandeweghe Content manager - Nella squadra da agosto 2020

Con una laurea in germanistica per Pauline é stata una mossa ovvia trasferirsi dalla Francia a Berlino. Nel 2013 ha completato uno stage presso il Bureau Export de la Musique Française, dove ha pubblicato una newsletter mensile con le ultime novità del panorama musicale francese. Questa prima esperienza editoriale l'ha spinta a fare della creazione di contenuti la sua professione: Attraverso il fornitore di mobili Wayfair, ha finalmente trovato la sua strada nella nostra redazione per la prima volta nel 2015. Tre anni dopo, ha realizzato un sogno con il suo studio di massaggi, che inizialmente occupava tutto il suo tempo. Da quando il suo progetto basato sul Wellness é partito, Pauline è tornata nel nostro team con un contratto part time mentre dedica il resto del suo tempo al suo progetto del cuore.

Durante la sua prima fase nella nostra azienda, Pauline ha utilizzato i suoi testi per far conoscere ai nostri utenti le attività elencate sul nostro portale francese e, occasionalmente, tradotte dal tedesco al francese. Da quando è tornata, in un certo senso, ha scambiato la sua penna con una lente d'ingrandimento: il suo lavoro è ora principalmente il controllo della qualità: è lei che deve assicurarsi che noi forniamo il maggior numero possibile di codici sconto, ma d'altra parte è anche responsabile di evitare i codici non validi.

Pauline si preoccupa molto di consumare in modo sensato. Preferisce acquistare oggetti usati o riutilizzare ciò che ha già. Anche con questo atteggiamento, tuttavia, di tanto in tanto sono necessarie nuove attrezzature. Un piccolo codice è sempre il benvenuto e lei sa esattamente dove trovarlo!

I consigli di Pauline per il risparmio

  1. Faccio una lista di ciò di cui ho bisogno e aspetto l'occasione giusta come la vendita di liquidazione o il Black Friday.

  2. Utilizzo il sito web di idealo, dove è possibile ricevere una notifica non appena il prezzo dell'articolo desiderato scende al di sotto di una certa soglia.

  3. Soprattutto quando si tratta di accessori per il mio studio di massaggi, a volte compro quantità maggiori. Questo abbassa il prezzo unitario e le spese di spedizione diventano redditizie.

La migliore storia sul risparmio

Recentemente ho risparmiato molto grazie al confronto idealo e a un codice coupon che ho trovato sul nostro sito francese. Per esempio, ho speso 400 euro in meno per il mio nuovo computer.

Profili in rete

Domande o commenti a Pauline?