Su Ruth Stirati

Ruth
Ruth Stirati Content manager - Nella squadra da agosto 2019

Ruth è una vera maestra nello sviluppo e nella reinvenzione costante di se stessa. A 20 anni si è trasferita a Berlino per studiare biologia alla Humboldt University. Dopo essersi specializzata in parassitologia molecolare, ha lavorato per diversi anni negli studi clinici per la società Parexel, uno dei più grandi istituti al mondo per la ricerca a contratto. Dopo la nascita dei suoi tre figli, ormai adolescenti, nel 2008 ha fondato l'agenzia CASE a BERLINO, che si occupa di affittare e acquistare immobili a Berlino. Anche come blogger, trova sempre le parole giuste, prima su italianiaberlino.it e poi su berlinitalypost.com, di cui è caporedattrice. Sul suo attuale sito larcadiruth.com mette a disposizione le sue ampie conoscenze come sussurratrice di animali e intervista persone che la ispirano privatamente e professionalmente. Nel 2019 ha ripreso la sua passione: lo studio dell'etologia (ricerca sul comportamento animale), e nel 2020 ha ricevuto il certificato di psicologa degli animali presso l'SGD. Nel 2020, parallelamente al suo lavoro nella nostra azienda, ha iniziato un corso biennale come educatrice cinofila presso la Thinkdog School

Mentre il suo golden retriever incanta i suoi colleghi nel nostro ufficio, Ruth si occupa di presentare in modo originale i negozi disponibili sul nostro sito italiano. Attraverso la sua esperienza di blogger e il suo carattere estremamente curioso, Ruth non si imbatte solo in fatti concreti su un marchio nella sua ricerca, ma anche in ogni sorta di interessanti note marginali sulle persone che vi stanno dietro. Essendo appassionata del lavoro di squadra, si occupa anche dell'organizzazione delle nostre escursioni e di altri eventi di gruppo.

Ruth ha sempre amato spendere tutto quello che ha per i viaggi, il che le fa risparmiare soldi in altri posti. Madre di tre figli, di cui non vuole lasciare insoddisfatti i desideri, è una vera esperta nel trovare ovunque i migliori affari. È anche un'appassionata organizzatrice di SWAP, il regolare scambio di vestiti, borse, scarpe e gioielli tra donne, dove lei stessa si scambia spesso i vestiti con le sue amiche.

I consigli di Ruth per risparmiare

  1. Nei negozi dove faccio spesso acquisti, uso la carta fedeltà.

  2. Cerco di acquistare i biglietti aerei o ferroviari con diversi mesi di anticipo.

  3. Scambio regolarmente vestiti, borse e scarpe con altre donne perché il riciclaggio è importante per me e per l’ambiente.

La migliore storia sul risparmio

Quando lavoravo ancora per CASE a BERLINO come agente immobiliare, ricevevo regali o buoni da spendere dalla mia banca, dove i clienti italiani aprivano un conto. Li ho usati quasi tutti per acquistare dalla Bio Company.

Profili in rete

58 Negozi online aggiunti
4902 Codici sconto e offerte aggiunti
11609 Codici sconto e offerte testati
424 Consigli dati
Domande o commenti a Ruth?