Conrad Online-Shop Teaser

codice sconto Conrad

1 buono sconto Conrad & 1 offerta per dicembre 2016

5€ di sconto per i nuovi clienti su Conrad
CONRAD5
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
68 attivazioni
Spedizione gratuita da 199€ di spesa su Conrad
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
62 attivazioni
Codici sconto Conrad scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Conrad!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Conrad, un prezioso alleato per gli appassionati e i professionisti di tecnologia ed elettronica

Il mondo di Conrad ruota esclusivamente intorno all’elettronica e alla tecnologia, due caratteristiche fondamentali che descrivono il cuore di quasi ogni prodotto venduto dall’azienda tramite il suo catalogo via posta, il sito Internet e-commerce e i vari punti vendita presenti sul territorio europeo.

Sono proprio le schede stampate e i circuiti elettronici l’elemento chiave capace di tenere insieme prodotti tra loro tanto diversi per fattura, dimensione e scopo di utilizzo: oltre 600 mila articoli (al 2015) che spaziano dalle schede di memoria SD ai barometri, dai giochi e gli accessori per computer e console Xbox o Playstation alle pompe per laghetti e fontane.

Prodotti per lo svago, la casa e la vita di tutti i giorni accanto ad attrezzatura altamente specializzata per professionisti e appassionati di ogni settore che, oltre all’elettronica, troveranno anche tutti i prodotti correlati in un modo o nell’altro con la propria attività: contenitori portautensili, custodie, componenti attivi e passivi, utensili manuali, articoli per la sicurezza sul lavoro.

Per i privati così come per le aziende, l’offerta di Conrad permetterebbe di trovare in un’unica soluzione tutto l’occorrente per aprire un ufficio, un’officina o un garage, creare uno studio di registrazione o lanciare la propria attività di DJ, trasformare la propria casa rinnovando elettrodomestici, installando climatizzatori e cambiando i sanitari, o magari dare nuova vita all’esterno investendo nel proprio giardino con sistemi idraulici, laghetti, fontane a energia solare e lampade e lampioni per l’illuminazione.

Conrad – Il tuo negozio elettronica e non solo

Solidità ed esperienza dal 1923: la storia di Conrad

L’esperienza messa in campo da Conrad in fatto di innovazione ed elettronica è certificata da oltre 90 anni di esperienza legata all’attività. Questa compagnia, infatti, è nata a Berlino nel 1923, anno durante il quale Max Conrad aprì un primo, piccolo, negozio di elettronica e componenti elettrici.

Oltre al negozio, dal 1936 Conrad ha iniziato a vendere i propri prodotti anche via posta, raggiungendo i propri clienti attraverso un catalogo. A queste due modalità, entrambe ancora utilizzate, l’azienda tedesca affianca oggi un negozio online di successo che nel 2013 si è classificato come uno tra i primi dieci e-commerce in Germania, con circa 6 milioni di utenti unici al mese.

La Germania è, ovviamente, la nazione dove la presenza di Conrad è più importante: oltre alla sede ufficiale della compagnia e al suo centro logistico Conrad conta in Germania 25 dei suoi 35 negozi. Gli altri, invece, sono situati in Austria, Svizzera, Polonia, Ungheria e Francia, ma la compagnia è presente anche in Slovenia, Repubblica Ceca, Romania, Russia e Cina.

Dal giorno della propria nascita, la direzione della compagnia è passata di padre in figlio (da Max Conrad a Klaus nel 1973, passando poi a Werner dal 1997), rendendola quasi un’azienda a conduzione familiare nonostante i suoi circa 3900 dipendenti (dato aggiornato al 2014) e un fatturato di 865 milioni di euro (nel 2012).

Grazie al suo centro logistico di 58.000 mq situato a Wernberg, Conrad gestisce ordini provenienti da 150 nazioni del mondo, con una capacità di spedire fino a 70 mila pacchi al giorno.

Più di 600.000 articoli appartenenti a 2.000 marche: tutta l’elettronica Conrad

Il negozio online di Conrad è, potenzialmente, un luogo dove le persone più diverse potrebbero avere la possibilità di realizzare gli hobby, o i lavori, più disparati: sportivi, amanti della vita all’aria aperta, appassionati di modellismo e modellismo ferroviario, elettricisti, idraulici, meccanici.

Il catalogo di articoli in vendita è tanto ampio e diversificato che è difficile da esplorare, e neppure le macro-categorie scelte per organizzare il sito Internet rendono pienamente giustizia a tanta disponibilità:

  • Computer e ufficio
  • Multimedia
  • Tempo libero
  • Casa e giardino
  • Strumentazione e utensili
  • Componenti elettronici
  • Energia
  • Auto

La ragione è molto semplice, dal momento che oggi la tecnologia ha investito ogni ambito della nostra vita quotidiana, includendo ambiti che prima ne erano quasi esclusi come lo sport, la cura del corpo, la salute e il benessere, il tempo libero.

Navigando per queste categorie avrete accesso ai prodotti di circa 2 mila marchi, internazionali o esclusivi:

  • Bosch
  • Samsung
  • Logitech
  • Weller
  • Apple
  • HP

Computer ed elettronica di consumo per gli amanti della tecnologia

Se non la più banale, la prima categoria del sito potrebbe essere definita almeno la più tradizionale: che questo mondo ci interessi e appassioni o che ci lasci indifferenti, gran parte di noi infatti associa facilmente la parola tecnologia con i prodotti multimediali e l’informatica: computer e notebook, monitor e display touchscreen, scanner, stampanti, modem e router wireless, software, gli immancabili tablet e i nuovissimi ebook reader, oltre ovviamente ad ogni genere di componenti inclusi cavi, adattatori, accessori, alimentatori e batterie.

Dal lato multimedia, poi, nell’offerta Conrad non manca nessuno tra i prodotti di elettronica di consumo più richiesti del momento: macchine fotografiche (reflex, mirrorless, action camera, compatte e istantanee) Nikon, Canon, Pentax o Sony, lettori MP3 Philips, Samsung o Apple iPod, console e videogiochi, smartphone e smartwatch, impianti audio e sistemi home theatre, televisori di ogni tipo, proiettori.

Dalla musica al fitness: tutti gli accessori indispensabili per il tuo hobby

Gli amanti e gli appassionati di musica, ciclismo, camping e outdoor, modellismo e modellismo ferroviario, sport e attività fisica troveranno molti articoli utili al proprio hobby nella categoria dedicata al tempo libero.

Qui gli articoli in vendita sono tanti e tanto diversi tra loro quanto le attività praticate e i gusti di ognuno. Potrete trovare di tutto: cucine outdoor per campeggi, bussole, metal detector e setacci per ricerca oro, dispositivi GPS, elettronica e accessori per biciclette, cardiofrequenzimetri e activity-tracker, radio e ricetrasmittenti, robot da costruire e robot giocattolo, chitarre, violini, sassofoni e batterie così come sintetizzatori, mixer e controller per DJ.

Anche chi sentendo il termine passione riesce a pensare solo alla propria auto potrà rallegrarsi, e curiosare tra gli accessori tuning, i prodotti per la manutenzione e la cura della macchina, le autoradio e i sistemi DVD per poggiatesta.

Strumenti e utensili per la casa, il giardino e la propria attività

Gli hobby e l’elettronica di consumo, come scritto, non esauriscono certo gli articoli venduti da Conrad che ama, a 360 gradi e in modo completo, ogni oggetto con un pulsante di accensione o un sistema di alimentazione alternativo: aspiratori, sistemi di automazione per la casa per finestre portoni e garage, ventilatori e asciugamani elettrici, rasoi, piastre per capelli, epilatori, grill, macchine da cucire, macchine per il caffè, stazioni metereologiche, orologi, massaggiatori, bilance, cuscini riscaldanti, impianti di sicurezza e sorveglianza.

Uno sguardo agli articoli Conrad

Conrad Business Supplies: tecnologia e servizi per le aziende

Passione e hobby sono parole usate spesso fino ad ora, ma Conrad si presenta come un buon alleato anche per i Business, attraverso un sito dedicato per offrire servizi dedicati alle aziende: Conrad Business Supplies.

Conrad Business Supplies fornisce alle aziende ogni tipo di componente elettronica, strumenti altamente avanzati e attrezzature capaci di soddisfare ogni tipo di attività professionale, oltre che tutto il supporto necessario ad utilizzarli grazie ad un servizio di assistenza clienti dedicato.

Per i professionisti, inoltre, Conrad ha anche creato una linea di marchi proprietari che puntano ad offrire un ottimo rapporto di qualità e prezzo: VOLTCRAFT, TOLLCRAFT, C-Control, Sygonix, Rankforce.

Carta regalo classica e online

Utilizzabili su tutti i prodotti presenti nel proprio sito, le carte regalo Conrad possono rendere felici tanto gli amanti della tecnologia quanto gli appassionati di musica, sport, modellismo o giardinaggio. La carta regalo Conrad può essere digitale, inviata in un file PDF via email, oppure tradizionale (spedita, cioè, per posta): in questo caso la gift card funziona proprio come una carta di debito da utilizzare durante gli acquisti, scalando l’importo dell’ordine dal saldo totale della carta.

Il suo valore è personalizzabile a discrezione di chi la regala, da un minimo di 10 euro ad un massimo di 500, e può essere utilizzata nell’arco di 3 anni dal momento in cui è acquistata: una bella opportunità per mettere un amico o un familiare nelle condizioni di farsi, ringraziandovi, il regalo che davvero preferisce e sognava.

Modalità di pagamento disponibili

Le opzioni disponibili sul sito di Conrad permettono di pagare attraverso carta di credito Visa e Mastercard, carte prepagate Visa Electron e Postepay oppure, metodo consigliato dagli stessi gestori in quanto comodo e sicuro, PayPal.

Chi preferisce metodi di pagamento definibili, diciamo, più tradizionali avrà invece la possibilità di pagare tramite un bonifico bancario oppure, dietro il pagamento di un sovrapprezzo, in contrassegno. La modalità di pagamento in contrassegno prevede che l’importo sia saldato direttamente al corriere nel momento in cui questo consegna il pacco, esclusivamente in contanti e solo quando gli ordini sono di importo inferiore ai 500 euro.

Modalità di spedizione e tempi di consegna

La merce acquistata su Conrad viene spedita in tutta Italia in partnership con il corriere UPS, che prevede due differenti modalità di spedizione con consegna al piano stradale.

La prima modalità, la spedizione standard, è la più economica e, al superamento di un certo importo, diventa totalmente gratuita ma i tempi di attesa possono variare in funzione del tipo di oggetto acquistato. Questi tempi, in ogni caso, sono sempre indicati al momento dell’acquisto e non superano generalmente i 2 o 3 giorni lavorativi.

Scegliendo una consegna espressa invece, al costo di 14 euro, la consegna è garantita entro 24/48 ore ma, purtroppo, questa opzione non è sempre disponibile.

Modalità e tempi per esercitare il diritto di reso su Conrad

Conrad offre ai propri clienti 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso e rinunciare alla merce acquistata ottenendo, in cambio, un rimborso.

A causa della natura dei prodotti trattati, tuttavia, alcuni degli articoli venduti da Conrad sono esclusi da questo diritto e non possono dunque essere resi.

Si tratta, in particolare, di tutto il materiale contenuto su supporti multimediali come CD, DVD o Blue-ray, che si tratti di musica, film, software o giochi, e di tutti i file scaricati in modo digitale.

Inoltre, proprio come previsto dalla normativa vigente, il diritto di recesso non si applica neppure a tutti quei prodotti che siano stati espressamente richiesti a Conrad, per i quali sia stata necessaria una certa personalizzazione o configurazione particolare.

Contattare l’assistenza ai clienti Conrad per l’Italia

Il centro assistenza Conrad per i suoi clienti italiani può essere contattato al numero di telefono 02 929811 durante il normale orario d’ufficio, oppure via email all’indirizzo info@conrad.it.

Se tuttavia la richiesta di informazioni riguarda la modalità di uso del sito, i pagamenti o, magari, la modalità d’uso di una carta regalo è molto probabile che il vostro dubbio rientri nelle domande poste con maggiore frequenza dagli utenti, e che trovano risposta nella sezione di Aiuto e FAQ del sito.

Tecnologia e qualità ai prezzi più bassi con i codici sconto Conrad

  1. Assicurati un codice sconto Conrad tra quelli presenti su Signor Sconto: basta attivarlo con un clic su “Riscuoti il codice sconto” dopo aver letto la descrizione che ne specifica l’uso in dettaglio;
  2. Copia il codice sconto alfanumerico visualizzato, e poi fai clic su “Visita il negozio” per cominciare con i tuoi acquisti tecnologici;
  3. Acquista tutti gli articoli che vuoi: fai clic sui prodotti a cui sei interessato per accedere ad una scheda riassuntiva dettagliata che ne specifica tutte le caratteristiche, e qui seleziona “Aggiungi al carrello”;
  4. Nella schermata successiva, prima di recarti alla cassa, fai clic su “Vai al carrello” quando hai concluso lo shopping e non intendi aggiungere ad esso altri prodotti;
  5. Inserisci nella pagina di riepilogo del carrello il codice sconto Conrad che intendi utilizzare, all’interno del box con etichetta “Codice promo” posto sotto l’elenco dei prodotti. Fai clic su “Applica” per rendere il codice sconto effettivo e poi “Vai alla cassa” per proseguire;
  6. Per procedere con l’ordine a questo punto è necessario registrare un nuovo utente oppure accedere con le proprie credenziali inserendo una email e la password ad essa associata;
  7. Se hai registrato un nuovo utente compila le informazioni relative all’indirizzo di spedizione e alla consegna, poi scegli un metodo di pagamento e procedi facendo clic su “Avanti”;
  8. Controlla i dettagli dell’ordine nell’ultimo passaggio necessario: se tutto è corretto fai clic su “Conferma e Invia il tuo ordine”;
  9. La tecnologia e l’elettronica Conrad sono garantite come il risparmio quando si utilizza un codice sconto selezionato da Signor Sconto: non vi resta che rilassarvi e aspettate la consegna.

Tecnologia e qualità ai prezzi più bassi con i codici sconto Conrad

Recensioni su Conrad
ha scritto il 04.08.2015 Preciso, veloce, pratico ed efficiente
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho acquistato su Conrad un biotrituratore della Bosh per mio marito. Il sito è molto completo e riporta tutte le informazioni precise e puntuali rispetto ad ogni prodotto nelle descrizioni e nelle schede tecniche allegate in pdf. L'acquisto è stato davvero molto semplice ed intuitivo. Le spese di spedizione erano gratuite avendo scelto la spedizione standard e dopo circa una settimana il mio trituratore da giardino era qui con me. Consigliatissimo per l'ottimo ed efficiente servizio!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8