Cruditaly Online-Shop Teaser

codice sconto Cruditaly

1 buono sconto Cruditaly & 0 offerte per dicembre 2016

10€ di sconto su Cruditaly
Valido per i primi 50 ordini.
cru1100911
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 1 0
Testato
43 attivazioni
Codici sconto Cruditaly scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Cruditaly!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Cruditaly – Un paradiso per vegani e vegetariani

Cruditaly è un progetto tutto made in Italy che abbraccia un concetto salutare e di gran voga soprattutto negli ultimi tempi: la cucina crudista. Il sito online offre la possibilità di consultare online o acquistare video ricette professionali, raccolte in pratici cofanetti DVD di alta qualità. I DVD consistono in veri e propri tutorial realizzati da chef professionisti da consultare quando si ha voglia di creare in cucina qualcosa di salutare e soprattutto gustoso per il palato. Mini Delizie di Kiwi e Lime, Cheesecake Mirtilli e Lavanda, Hamburger Vegano… sono solo alcune delle proposte di cucina crudista di Cruditaly. Un vero paradiso per vegani e vegetariani o comunque per chi ha voglia di seguire un’alimentazione sana senza rinunciare al piacere del palato.

Cruditaly – Un paradiso per vegani e vegetariani

La nascita di Cruditaly

Cruditaly nasce grazie all’idea di Tweedle, con l’intenzione di creare un primo progetto italiano di cucina crudista gourmet. Lo scopo degli autori di Cruditaly non era solo quello di offrire una documentazione professionale di cucina vegana crudista, ma anche quello di costituire una vera e propria community di persone che vogliano informarsi e condividere esperienze e consigli inerenti al mondo dello stile di vita e alimentazione crudista. Tra i cardini di questo progetto figurano gli chef Elena Dal Forno e Vito Cortese, esperti di tecniche crudiste gourmet e diplomati all’accademia crudista tra le più prestigiose del mondo: la Matthew Kenney Academy.

La nascita di Cruditaly

Un sito di cibi belli da vedere e da gustare

Il sito online Cruditaly è una vera delizia per gli occhi. Sulla pagina iniziale, infatti, scorrono immagini di piatti eleganti e sani: questi sono alcuni esempi del meglio della cucina crudista che Cruditaly ha da offrire. Dalla homepage figurano le seguenti categorie principali:

  • Gli Chef
  • La cucina Crudista
  • Ricette e Videoricette
  • Prodotti e abbonamenti

Nella prima categoria vengono presentati i cuochi che hanno partecipato al progetto Cruditaly. Tra questi figurano Elena Dal Forno e Vito Cortese. Ovviamente gli Chef Cruditaly sono crudisti gourmet affermati e qualificati.

Cucina crudista gourmet

La cucina Crudista è la categoria che offre molte risposte alle più comuni domande poste da chi vuole avvicinarsi a questo mondo e quindi desidera conoscere di più al riguardo. In questa sezione vengono spiegati i principi della dieta crudista, presentatati alcuni accenni a piatti e ricette crudiste che potranno essere approfonditi grazie ad un abbonamento o ai DVD Cruditaly. Secondi piatti, snack, salse crudiste… ce n’è per tutti i gusti.

Ricette e Videoricette è la sezione del sito che contiene tutte le ricette Cruditaly. E’ la sezione riservata agli abbonati Cruditaly. Infatti, per accedere all’ampio catalogo di ricette e scoprire i segreti della cucina crudista è necessario sottoscrivere un abbonamento. Le ricette sono divise in diverse categorie:

  • Stuzzichino & Antipasti
  • Primi Piatti
  • Secondi Piatti
  • Torte e Dolci
  • Tutorial ed extra

Prodotti e Abbonamenti è, infine, la sezione che permette di acquistare appunto un abbonamento Cruditaly. L’offerta varia dall’acquisto di un abbonamento di 12 mesi, al cofanetto DVD+ 12 mesi di ricette, all’offerta cofanetto DVD, ma può subire delle variazioni a seconda del periodo e dell’offerta in vigore.

Un sito di cibi belli da vedere e da gustare

Il blog di Cruditaly

Cruditaly dispone di una sezione chiamata Magazine. Questa è la rivista online del sito, un blog ricco di articoli, curiosità e immagini che i clienti o i lettori possono consultare quando vogliono dal sito internet Cruditaly. Nella Magazine si possono trovare interviste a esperti di nutrizione, idee creative per creare ricette vegane e stupire tutti, o articoli informativi sulle origini dei cibi o magari sulle spezie più salutari e gustose come la curcuma o il curry.

Cruditaly nei social network

Cruditaly è un’azienda anche presente sui social network. La pagina Facebook ufficiale, ad esempio, offre tanti spunti per preparare succulenti piatti vegani e crudisti, e ancora curiosità, interviste e informazioni su bevande e cibi da tutto il mondo. Per gli appassionati di fotografie, Cruditaly mette a disposizione un account Instagram con gallerie fotografiche di piatti belli anche da vedere, perché tutti sanno che anche l’occhio vuole la sua parte. Il canale YouTube Cruditaly, invece, presenta tante ricette con fotogrammi e video tra le più curiose in circolazione. Come preparare un buon yogurt vegano ai frutti di bosco? O magari come fare i ghiaccioli fatti in casa e quindi senza conservanti? Tutto questo e molto altro ancora è consultabile dall’account YouTube. Ecco un esempio di una video ricetta dedicata proprio allo yogurt vegano ai frutti di bosco:

I metodi di pagamento

Cruditaly afferma sul suo sito che i metodi di pagamento sono soggetti a variazioni. I metodi attualmente disponibili per pagare la merce sono Paypal che accetta le più comuni carte di credito. È possibile pagare anche tramite bonifico bancario se lo si desidera. In questo caso, tuttavia, sarà necessario inviare una mail a info@cruditaly.it.

Le spedizioni su Cruditaly

Cruditaly spedisce in linea di massima in tutta Italia. Il corriere utilizzato per le spedizioni dei prodotti Cruditaly viene scelto dall’azienda; ad oggi non è specificato sul sito di quale corriere si tratta. L’indirizzo e-mail info@cruditaly.it è a disposizione dei cliente per eventuali problematiche relative alla spedizione.

Le spedizioni su Cruditaly

Cruditaly e la politica di recesso

E’ possibile ricorrere al diritto di recesso su Cruditaly senza spiegarne le ragioni. Inoltre tutte le spese in merito sono a carico dell’azienda. Per farlo si hanno 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco e sarà necessario inviare una mail ed attendere l’accettazione del recesso da parte di Cruditaly. Una volta ottenuta l’autorizzazione a procedere con il reso basterà preparare il pacco da recedere e Cruditaly invierà direttamente a domicilio un addetto che ritirerà il pacco. Il rimborso avverrà sul conto PayPal o conto bancario del cliente una volta che Cruditaly avrà verificato il perfetto stato del materiale spedito indietro.

Contattare l’assistenza Cruditaly

Laddove si riscontrasse il bisogno di mettersi in contatto con Cruditaly, sia per domande o per l’eventuale insorgenza di problematiche durante o dopo l’acquisto di un abbonamento, è possibile contattare l’assistenza. Tramite il numero di telefono 0744 994741. Chi preferisce invece scrivere una e-mail, potrà utilizzare l’indirizzo messo a disposizione: info@cruditaly.it.

Come riscuotere un codice sconto Cruditaly?

  1. Seleziona su Signor Sconto il codice sconto Cruditaly che preferisci;
  2. Clicca “Riscuoti il codice sconto”;
  3. Copialo cliccando su “Copia il Codice”;
  4. Clicca su “Visita il negozio” per accedere alla pagina giusta;
  5. Scegli il cofanetto Cruditaly che preferisci scegliendo tra le varie opzioni di abbonamento;
  6. Una volta scelto il tuo abbonamento approderai direttamente alla pagina del Check Out;
  7. Inserisci il codice sconto nella voce “Hai un codice promozionale?”;
  8. Clicca su “Applica Codice Promozionale” per applicare lo sconto al tuo acquisto;
  9. Completa il processo d’acquisto inserendo tutti i dettagli di fatturazione e pagamento;
  10. Preparati a ricevere il tuo ordine comodamente a casa tua.

Come riscuotere un codice sconto Cruditaly?

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8