eFiori Online-Shop Teaser

codice sconto eFiori

1 buono sconto eFiori & 1 offerta per dicembre 2016

10€ di sconto diventando fan su Facebook su eFiori
Valido una sola volta.
verrà visualizzato nella pagina Facebook
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 7 0
Testato
988 attivazioni
Spedizione gratuita su eFiori
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
207 attivazioni
Codici sconto eFiori scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto eFiori!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Bouquet dal web? Sì, con eFiori

È il primo mese insieme oppure si è già arrivati all’anniversario? Qual è il modo per rendere più felice una donna o stupire una persona cara? Ovviamente regalando dei fiori, meglio i preferiti piuttosto che andare su una scelta generica.

Regalare un fiore è un gesto semplice che permette di donare tanta serenità, da oggi non c’è più bisogno di andare dal fiorista di fiducia perché basta semplicemente visitare portali web dedicati alla vendita di fiori a domicilio.

Bouquet dal web? Sì, con eFiori

Efiori: una storia floreale italiana

eFiori è un’azienda tutta italiana. La sua conduzione è di tipo famigliare e il negozio centrale è situato a Milano: da qui parte la rete di affiliati eFiori che spediscono fiori in tutta Italia. Oggi (dato aggiornato al 2013) l’azienda ha oltre 5mila partner fioristi ovunque, che aiutano l’azienda nello smistamento e invio dei fiori.

Grazie alla rete di fioristi certificati, eFiori permette di raggiungere ogni zona d’Italia con la massima professionalità. Il portale garantisce consegne rapide in tutta Italia e ovviamente i fiori prescelti sono di altissima qualità, visto che i fiorai selezionati vengono scelti per l’esperienza sul campo. Regalare un bouquet di rose rosse, lunghe, girasoli, margherite e molto altro costerà pochissimo rispetto ai prezzi dei fioristi locali.

Fiori speciali per eventi indimenticabili acquistati su eFiori

Regalare un fiore permetterà di rendere speciale tante occasioni, come ad esempio:Fiori speciali per eventi indimenticabili acquistati su eFiori

  • festa della mamma
  • compleanno
  • anniversario
  • laurea

Si possono scegliere tra composizioni miste, mazzi di fiori e fiori e regali per ottenere il massimo dello stupore.

Non si vogliono regalare le classiche composizioni di fiori ma meglio le piante da interno? Scelta molto azzeccata per offrire alla persona amata un ricordo indelebile.Scegli tra fiori quali:

  • orchidee
  • piante di spathiphyllum
  • ficus
  • girasoli
  • rose
  • piante da interno e da esterno

Non resta che registrarsi e inviare la richiesta di prenotazione per rendere le persone care felici di avervi accanto.

eFiori - Tracciamento spedizione online

Grazie all’esclusivo servizio di vendita online innovativo e sicuro è possibile accedere direttamente all’area riservata per conoscere tutte le informazioni sullo stato di gestione dell’ordine.

Registrandosi al portale come clienti c’è la possibilità di gestire la tracciabilità di tutti gli ordini registrati online, oppure visualizzare solo l’ordine appena registrato per una procedura semplice e veloce.

I pagamenti possono essere effettuati in vari modi e le transazioni online con i dati inseriti sono assolutamente al sicuro, grazie a un sistema di protezione che garantisce la sicurezza e l’invisibilità a terzi di tutte le informazioni inserite online.

eFiori - Tracciamento spedizione online

Prezzi al ribasso per splendidi bouquet con il codice sconto eFiori

  1. I prezzi eFiori sono davvero competitivi, sia grazie alle offerte del sito che grazie ai codici offerti qui su Signor Sconto;
  2. Attiva quindi subito il tuo preferito, leggi le condizioni e/o restrizioni se ce ne sono, e attivalo cliccando sul tasto apposito;

  3. Ordina il tuo bouquet tra i tanti disponibili, cliccando sull'immagine del prodotto;

  4. Nella pagina dettagliata del prodotto, potrai subito inserire i tuoi dati e i dati del destinatario;

  5. Puoi anche inviare il bouquet con un testo in un bigliettino o un gadget (facoltativo);

  6. A questo punto, troverai il campo dedicato al codice sconto eFiori. Inseriscilo e applicalo cliccando su “Riscatta codice”;

  7. Vai giù e controlla il riepilogo del tuo ordine. Se tutto è corretto, scegli la modalità di pagamento e conferma l'ordine cliccando su “Registra ordine”;

  8. Il mazzo di fiori che hai scelto e acquistato risparmiando in modo completamente gratuito, arriverà puntuale al destinatario e sarà una gioia, sia per te che per lui/lei.

Prima di completare l'ordine, inserisci il codice sconto eFiori nello spazio predisposto

 

Recensioni su eFiori
ha scritto il 29.05.2015 Che sorpresa!
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho conosciuto eFiori perché volevo mandare un omaggio floreale ai miei zii per la nascita di mio cugino: non potevo essere presente di persona, ma ci tenevo a fare gli auguri con i fiori. Sul sito ho scelto scelto un mazzo primaverile coloratissimo, ho specificato in fase di ordine che era un regalo, ho scritto la frase che volevo comparisse sul biglietto e ho comunicato la data in cui il mazzo doveva essere consegnato. Tutto è andato alla perfezione e ho fatto una bellissima figura. Io lo consiglio!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8