Codici sconto eFiori.com & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per agosto 2018. Aggiornati e testati.
Spedizione gratuita su eFiori.com
Abilita offerta
14627 attivazioni
Condizioni
Bouquet di rose rosse a partire da 34€ su eFiori.com
Abilita offerta
57 attivazioni
Condizioni
Codici sconto eFiori.com scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto eFiori.com!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

Bouquet e fiori da ordinare online

Con eFiori.com è possibile acquistare online bouquet e piante da spedire alle persone desiderate. Dalle piante da giardino alle piante rampicanti o sempreverdi, dai fiori da balcone ai mazzi di rose o tulipani... questo e-commerce è utile soprattutto in prossimità di anniversari, compleanni ma anche festività e occasioni come Pasqua, San Valentino, la festa della donna e così via. Questo portale dedicato alla vendita di fiori a domicilio permette anche di ordinare composizioni miste e combinare i fiori con dei regali.

eFiori.com: azienda italiana

eFiori.com è un portale italiana, proprietà di 3B S.r.l, azienda di conduzione famigliare fondata e gestita dai signori Luigi, Angelo e Gianluca Baggi. La rete di affiliati eFiori è sparsa in tutta Italia. eFiori.com vanta una collaborazione con oltre 5mila partner fioristi nazionali e internazionali, che aiutano l’azienda nello smistamento e invio dei fiori.

Il negozio fisico è situato a Milano in Via Emanuele Filiberto 2. Secondo i dati di Alexa.com, il portale è riuscito a diventare una delle aziende leader nel commercio di fiori e piante online.

Fiori e piante da giardinaggio su eFiori.com

ll portale eFiori.com offre la possibilità di selezionare piante e fiori da un catalogo vasto e variegato. Dalla pagina iniziale si può accedere alle categorie del sito. Le principali sono:

  • Vetrina
  • Occasioni
  • Composizioni
  • Fiori
  • Piante

Nella categoria Vetrina vengono presentati bouquet, piante e composizioni floreali disponibili da poter essere ordinati e spediti grazie alla rete di fioristi specializzati con i quali eFiori.com è in contatto. Dai Cesti con amaryllis rossi, alle roselline gialle fino ad arrivare alle rose rosse lunghe la scelta è piuttosto variegata.

Occasioni è la categoria che da spazio ai fiori in base alla ricorrenza o la festività. Questa categoria infatti presenta composizioni o semplicemente piante e bouquet pensati per occasioni come Pasqua, anniversari, San Valentino, festa della donna, funerali e così via. Anche il compleanno è una delle occasioni annoverate in questa sezione, dove si trovano anche delle combinazioni di composizioni floreali e scatole di cioccolatini Baci Perugina ad esempio.

Gli utenti possono scegliere di optare per una composizione preparata apposta per lei, per lui o magari optare per una composizione mista di fiori già pronta. In questa sezione, denominata Composizioni, è possibile anche spedire composizioni e mazzi di fiori abbinati a regali come scatole di cioccolatini, pleuches, gadgets, e così via.

Fiori e piante sono le sezioni dove selezionare o spedire piante da interno o da esterno e vari tipi di fiori come tulipani, girasoli, lilium, orchidee, gerbere, ecc.

Fiori e piante eFiori.com

eFiori.com nel mondo social

L'e-commerce è presente nei canali social quali Facebook ed Instagram. Queste pagine presentano una  selezioni di prodotti in voga il momento, ad esempio l'immancabile mimosa durante la festa della donna, o la caratteristica stella di Natale a Dicembre. Molto spesso questi prodotti sono presentati a prezzi speciali. Su Instagram si possono inoltre avere spunti e idee per regali floreali grazie alle gallerie di immagini proposte da eFiori.com.

Festa della donna efiori

I pagamenti su eFiori.com

L'e-shop offre la possibilità di ordinare pagando in diverse modalità come PayPal, PostePay o tramite carta di credito. Circuiti accettati sono Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Diners Club e Maestro. E' inoltre possibile pagare per bonifico bancario, vaglia postale o tramite ordine telefonico.

Il tracciamento delle spedizioni

Effettuando un ordine su eFiori.com, come riportato nello specifico nel paragrafo di riscossione del codice sconto, è possibile selezionare la data di ricezione del prodotto desiderata. Oltre a questo, accedendo direttamente all’area riservata, si possono conoscere tutte le informazioni sullo stato di gestione dell’ordine.

Registrandosi al portale come clienti c’è la possibilità di monitorare la tracciabilità di tutti gli ordini registrati online, oppure visualizzare solo l’ordine appena registrato per una procedura semplice e veloce. eFiori spedisce anche all'estero attraverso il portale dedicato proprio alle spedizioni all'estero. Questo sito si chima fiorifiori.it ed è proprietà di 3B srl.

Il servizio clienti

Per mettersi in contatto con il servizio clienti eFiori.com è possibile telefonare dalle 09:00 alle 18:00 al numero verde +39 800 864 738. ll sabato mattina gli orari disponibili sono invece dalle 09:00 alle 12:00. Alternativamente è possibile contattare l'e-commerce tramite un modulo da compilare e spedire sul sito.

Riscuotere un codice sconto eFiori

  1. Seleziona un codice sconto eFiori tra quelli present qui su Signor Sconto e fare clic su "Riscuoti il codice sconto":
  2. Leggi le condizioni e/o restrizioni se ce ne sono e accedi al sito eFiori;
  3. Scelgi il prodotto che preferisci tra quelli del catalogo oline;

  4. Seleziona la data di consegna desiderata per il relativo prodotto selezionato;

  5. Nella pagina dettagliata del prodotto, potrai subito inserire i tuoi dati e i dati del destinatario;

  6. Puoi anche inviare il bouquet con un testo in un bigliettino o un gadget (facoltativo);

  7. A questo punto, sotto a "Buono Sconto" troverai il campo dedicato al codice sconto eFiori. Inseriscilo e applicalo cliccando su “Riscatta codice”;

  8. Controlla tutti i dati nel riepilogo ordine sempre nella stessa pagina e clicca su "Registra Ordine" per effettuare il pagamento;

  9. Il mazzo di fiori che hai scelto e acquistato risparmiando arriverà nella data da te scelta alla persona che desideri.

Riscuotere un codice sconto eFiori

Recensioni su eFiori.com
1 recensione
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Riscuoti il codice sconto

Condividi la tua esperienza d'acquisto e aiuta altri utenti come te.

Lascia un commento
ha scritto il 29.05.2015
Che sorpresa!
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto
Ho conosciuto eFiori perché volevo mandare un omaggio floreale ai miei zii per la nascita di mio cugino: non potevo essere presente di persona, ma ci tenevo a fare gli auguri con i fiori. Sul sito ho scelto scelto un mazzo primaverile coloratissimo, ho specificato in fase di ordine che era un regalo, ho scritto la frase che volevo comparisse sul biglietto e ho comunicato la data in cui il mazzo doveva essere consegnato. Tutto è andato alla perfezione e ho fatto una bellissima figura. Io lo consiglio!
Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più