Codici sconto ERV & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per maggio 2019. Aggiornati e testati.
20%
20% di sconto su ERV
**********
Riscuoti il codice sconto
74 attivazioni
Condizioni
20%
20% di sconto sull' assicurazione viaggi su ERV
**********
Riscuoti il codice sconto
0 attivazioni
Condizioni
15%
15% di sconto sulle polizze viaggio per l'Asia e l'Oceania su ERV
**********
Riscuoti il codice sconto
10 attivazioni
Condizioni
10%
10% di sconto sulle polizze Viaggi su ERV
**********
Riscuoti il codice sconto
213 attivazioni
Condizioni
Preventivo gratis su ERV
Abilita offerta
130 attivazioni
Condizioni
Offerte sulle polizze assicurative di viaggi e sport su ERV
Abilita offerta
5 attivazioni
Condizioni

Non perderti nemmeno un codice sconto ERV!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

Assicurazioni personalizzate per la sicurezza dei propri viaggi

ERV propone ai propri clienti diversi pacchetti e polizze per assicurare i viaggi svolti per piacere o per affari, da soli, in coppia o con tutta la famiglia.

Tutte le assicurazioni proposte da ERV sono personalizzabili secondo le proprie esigenze scegliendo classi e tariffe in base al grado di copertura desiderato: copertura massima, media e base. Le opzioni sono numerose e possono coprire ad esempio il rimborso in caso di furto e in caso di smarrimento o danneggiamento del proprio bagaglio o dei propri beni, coperture contro danni provocati a terzi (relativi a persone, cose e animali), rimborsi nel caso in cui sia necessario annullare il proprio viaggio. Altre polizze, invece, sono più specifiche come ad esempio quelle che si concentrano sull’assistenza sanitaria all’estero: copertura delle spese ospedaliere e di ricovero, rientro anticipato dell’assistito, dei suoi compagni e dei familiari, prolungamento del soggiorno per cause di forza maggiore.

Ciascuna polizza assicurativa prevede una lista di eventi assicurati e di cause di esclusione: prima di stipularne una è sempre buona pratica leggere attentamente e integralmente i documenti che a queste sono allegati.

ERV, a tutela di viaggi e viaggiatori dal 1907

ERV, versione abbreviata e più facilmente ricordabile del nome Europäische Reiseversicherung AG, è una compagnia di assicurazioni tedesca specializzata nel settore viaggi.

Questa compagnia è stata fondata nel 1907 a Monaco da Max von Engel, e da allora è cresciuta fino ad imporsi come uno dei leader di settore nel mercato europeo: tra i gruppi e le compagnie che collaborano con ERV si possono trovare nomi quali Lufthansa, Grandi Navi Veloci, El Corte Ingles, e molti altri ancora.

Stando ai dati che l’azienda riporta sul proprio sito e sui social network nei quali è presente (dati consultati nel 2019), ERV opera in tutto il mondo attraverso una rete di 26 sedi, con oltre 1.100 dipendenti e 455 milioni di euro di fatturato (calcolato nell'anno 2013).

ERV è parte del gruppo tedesco ERGO Insurance Group, compreso a sua volta nel Munich Re Group: un importante punto di riferimento nel campo delle assicurazioni sia in Europa che nel mondo, che nel 2013 ha generato un fatturato che ha sfiorato 61 miliardi di euro.

I pacchetti ERV per i viaggi, sport e attività speciali

Chi desidera stipulare un’assicurazione viaggi con ERV potrà farlo partendo direttamente dal sito erv-italia.it, che contiene anche tutte le informazioni tecniche e specifiche necessarie ai clienti per selezionare la polizza più adatta alle proprie esigenze.

Le categorie principali nelle quali vengono presentati e divisi i prodotti offerti da ERV sono:

  • Assicurazioni Viaggi
  • Assicurazioni Sport
  • Assicurazione Speciali

Anche le assicurazioni sportive e quelle speciali proposte da ERV hanno a che fare quasi sempre con i viaggi. Queste infatti prevedono ad esempio la possibilità di assicurare le proprie vacanze sulla neve e relative attività sciistiche, l’affitto di una casa vacanze, l’acquisto di biglietti per concerti o spettacoli teatrali nel caso non si possa partecipare all’evento. Un’altra tipologia di assicurazione, inoltre, è prevista per gli stranieri che intendono viaggiare in Italia o all’interno dell’area di libera circolazione europea Schengen, o ancora per le coppie di sposi che vorrebbero un viaggio di nozze a prova di imprevisti assicurandosi contro lo smarrimento o il furto delle fedi nuziali così come in caso di rottura volontaria della relazione o di annullamento del matrimonio.

La sezione viaggi comprende al suo interno il maggior numero di offerte e opzioni tra le quali scegliere, dal momento che sono proprio questo tipo di prodotti a caratterizzare l’attività di ERV. Le proposte comprendono ad esempio i seguenti pacchetti:

  • Tutto compreso
  • Assistenza e Spese Mediche
  • Annullamento
  • Stornohotel
  • Annullamento Multiviaggio 365
  • Multiviaggio 365
  • Giovani & Studenti
  • Speciale Nozze
  • Soggiorno Lungo
  • Assicurazione Sanitaria USA

Ogni assicurazione viene presentata in dettaglio in modo che sia chiaro quali sono i rischi assicurati e gli eventi coperti, i margini per la responsabilità civile, il tipo di assistenza garantita ai clienti e le occasioni in cui questa invece non lo sarà: tutte le assicurazioni presentano varie classi che prevedono differenti opzioni, riassunte in un documento contenente i dettagli dell’assicurazione e in un fascicolo informativo.

Le valutazione dei clienti

Il sito ERV e, conseguentemente tutti i prodotti acquistabili sul sito stati stati valutati dai cliente e dagli assicurati con ben 4,42 stelle su 5 (dati aggiornati ad Aprile 2019) sul sistema di valutazione Ekomi. Tutte le opinioni sono più che positive, alcune riguardanti la snella procedura di stipulazione polizza altre, invece, riguardanti i servizi offerti. Chi è, dunque, incerto sul da farsi può consultare direttamente dalla homepage del sito i commenti lasciati da altri asscicurati e lasciarsi ispirare anche sul tipo di polizza da sottoscrivere.

Pagare la propria polizza online 

Per pagare la propria polizza assicurativa con ERV è possibile scegliere tra varie opzioni messe a disposizione da PayPal, che in questo caso funge da gateway per le transazioni di denaro.

Il sistema PayPal permette di pagare tramite il proprio account sul sito, tramite una carta di credito Visa, MasterCard, American Express e Aura, utilizzando una carta prepagata PostePay, PayPal, o Visa Electron oppure effettuando una Ricarica PayPal sul conto del venditore.

Ricevere assistenza dal servizio clienti ERV

La pagina dedicata ai contatti sul sito di ERV Italia presenta diverse sezioni specifiche che gli utenti possono utilizzare per mettersi in contatto con la compagnia in vari casi: ricevere assistenza, effettuare un reclamo ufficiale, ringraziare, inviare proposte commerciali per aziende o partner commerciali, chiedere informazioni sulle pratiche sinistri avviate.

Oltre che compilando il formulario online presente in questa pagina, per contattare l’assistenza clienti ERV è possibile anche chiamare il numero di telefono 02 76416652.

Utilizzare un codice sconto ERV e risparmiare

  1. Scegli un codice sconto ERV da usare per risparmiare sulla stipula dell’assicurazione: se sono presenti leggi le condizioni di utilizzo per conoscere in dettaglio quando il codice è valido, poi attiva il codice sconto facendo click su “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Segna il codice o più semplicemente fai click su “Copia il codice” per copiarlo e averlo nella memoria del tuo computer;
  3. Fai click su “Visita il negozio” per essere reindirizzato in modo automatico sul sito di ERV Italia;
  4. Sul sito di ERV scegli l’assicurazione che vorresti stipulare per il tuo viaggio e fai click su “Calcola” per visionare il preventivo;
  5. Compila i dati richiesti specificando ad esempio il paese di destinazione, il numero di assicurati e le date del viaggio;
  6. Inserisci o incolla il codice sconto ERV nel campo “Codice Sconto”;
  7. Fai click su “Calcola” per vedere le proposte relative alla polizza;
  8. Scegli la classe della polizza tra quelle proposte in base alle tue esigenze, specificando eventualmente le opzioni aggiuntive che ti interessano, poi clicca su “Acquista polizza”;
  9. Specifica i dati anagrafici che ti vengono richiesti relativi al contraente della polizza e agli assicurati e fai click su “Prosegui” per continuare;
  10. Controlla il riepilogo dei dati relativi all’assicurazione e fai click su “Procedi con l’acquisto” in corrispondenza dell’opzione di pagamento che vuoi utilizzare: sarai reindirizzato al gateway per i pagamenti nel quale potrai inserire i dati relativi alla tua carta di credito e concludere così la procedura.

Utilizzare un codice sconto ERV e risparmiare sulla propria polizza

Indirizzo

ERV Italia
via Giorgio Washington 70
20146
Milano
Italia

Hotline

02 76416652

Il negozio online di ERV

https://www.erv-italia.it

Metodi di pagamento
  • Postepay
  • PayPal
  • Carta di credito
    • Visa
    • Mastercard
    • American Express
    • Visa Electron
Recensioni su ERV
1 recensione
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Riscuoti il codice sconto

Condividi la tua esperienza d'acquisto e aiuta altri utenti come te.

Lascia un commento
ha scritto il 07.07.2015
Conveniente
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto
Recensisco positivamente questa società di assicurazioni. L'ho utilizzata per assicurare un viaggio in montagna all'estero di una comitiva. La segnalazione mi è arrivata da un mio parente che ha operato in passato nel settore delle assicurazioni. I termini che offrono mi sono parsi abbastanza convenienti: il prezzo della polizza non è eccessivamente alto, le spese coperte e l'assistenza offerta sono ampi. Per fortuna non ho avuto bisogno di utilizzarla, però posso dire che con i rappresentanti di questa compagnia ho avuto l'impressione di accettabile professionalità.
Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più