flyernest

Codice sconto Ernest

1 buono sconto Ernest & 1 offerta per giugno 2017

10% di sconto sui voli di tutte le tratte su Ernest
**********
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 1
Testato
25 attivazioni
Valido ancora per 4 giorni!
Offerte sui voli per la bella stagione su Ernest
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
16 attivazioni
Codici sconto Ernest scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Ernest!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Ernest: una nuova promessa low cost

Ernest non è solo un nome di persona, peraltro poco utilizzato in Italia, ma è una nuova compagnia aerea online che si ripromette di avvicinare due Paesi dirimpettai: Albania e Italia.  I prezzi dei biglietti arerei appaiono abbastanza convenienti permettendo a tutti di poter viaggiare low cost. Le trasferte vengono offerte dai principali aeroporti italiani come Milano, Roma, Pescara, Pisa ed altri ancora.

Ernest: una nuova promessa low cost

Tra Tirana e l’Italia

Flyernest.com è la versione online ufficiale della società Ernest s.p.a, con sede legale in Italia, a Milano. La compagnia mette in contatto il principale aeroporto dell’Albania, situato a Tirana, con varie città Italiane come Bergamo, Milano Malpensa, Venezia, Roma, Bologna ed altre. Per farlo si avvale anche della collaborazione della compagnia aerea Mistral Air di proprietà della società Poste Italiane.

Tra Tirana e l’Italia

Le prenotazioni

Prenotare su sito flyernest.com, parimenti ad altre compagnie di viaggio online, è semplice e basta seguire queste semplici fasi:

  • Prenotazione
  • Selezione della date
  • Scelta dei voli
  • Servizi Aggiuntivi
  • Registrazione/Accesso
  • Pagamento

Per avviare la fase di Prenotazione basta inserire nell’apposito spazio la città di partenza e, se si opta per un viaggio A/R, quella di ritorno oltre ovviamente al numero di passeggeri e dopodiché si avvia la ricerca.

Le prenotazioni

Nella seconda schermata si apre il passo successivo di riserva per cui è necessario inserire le date di viaggio.

La fase Scelta dei voli permette agli utenti di scegliere non solo fascia oraria desiderata, ma anche di preferire tra le tariffe promo, fly, plus e top, offerenti servizi diversi come per esempio la scelta di bagagli da stiva, imbarco prioritario, etc.

Nella schermata Servizi aggiuntivi è possibile, invece, scegliere di aggiungere l’opzione per portare un animale in cabina.

Nella fase Registrazione occorre inserire i dati personali dei viaggiatori oppure, se si è già registrati, procedere all’accesso con le proprie credenziali e la compilazione sarà automatica.

Infine, l’ultimo passaggio è rappresentato dal Pagamento, fase per poter dar luogo alla prenotazione.  Giunti a questo punto basta inserire i dati pagamento negli spazi dedicati e concludere la fase di riserva.

Dopo aver seguito questi semplici passaggi il processo di prenotazione è concluso e basterà seguire le ulteriori indicazioni che la compagnia fornirà prima del volo programmato.

Flyernest.com e i social network

Ernest diffonde la sua parola anche sui principali social network come Facebook e Twitter, oltre a postare immagini attraverso il canale Instragram. Ma i social non sono gli unici mezzi attraverso i quali la compagnia di viaggi divulga le informazioni che la riguardano e le promozioni in vigore, poiché infatti, informa anche gli utenti che si iscrivono alle newsletter inviando direttamente sulla loro posta elettronica personale tutte promozioni, le offerte e le novità del momento.

Pagamenti

Su flyernest.com le prenotazioni possono essere effettuate mediante pagamenti con carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard.

Cambi e Cancellazione

Il volo può essere cancellato volontariamente sino a 24 ore antecedenti la data del volo previsto e, in questo caso, però viene applicata una penale che varia in relazione alla classe tariffaria scelta. Se, invece, la cancellazione del volo dipende da cause tecniche o motivi operativi imputabili al vettore, in tal caso il passeggero ha diritto a ricevere la restituzione dell’intero importo versato. Il rimborso normalmente avviene in un arco di tempo che varia dai 30 ai 90 giorni.

Servizio clienti

L’assistenza è a disposizione della clientela, dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00 alle ore 21:00, chiamando il numero di telefono 02 897 30 660 oppure il numero +355(0)44 810 810. Inoltre, la società Ernest è raggiungibile attraverso comunicazione email all’indirizzo di posta elettronica booking@flyernest.com per l’assistenza riguardante le prenotazioni e i pagamenti, oppure inviando un’email a hello@flyernest.com per ottenere informazioni generali. In ogni caso nella sezione FAQs del sito è possibile consultare le risposte alle domande più frequenti.

Come viaggiare risparmiando con un codice sconto Ernest

  1. Seleziona il codice sconto Ernest che è di tuo interesse e rendilo attivo digitando “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copia il codice alfanumerico e visita la pagina della compagnia flyernest.com;
  3. Inizia il processo di prenotazione inserendo nell’apposito spazio l’aeroporto di partenza, quello di arrivo e il numero di passeggeri;
  4. Sempre nella stessa schermata, prima di avviare la ricerca, introduci nella barra “Promo Code” il codice promozione Ernest in tuo possesso e clicca su “Cerca volo” per avviare la ricerca”;
  5. Nella nuova pagina, introduci la data di partenza e quella di ritorno e successivamente clicca su “Continua”;
  6. Adesso potrai prendere visone delle tariffe scontate grazie al codice sconto Ernest e non ti resterà che scegliere il volo che più preferisci;
  7. Dopo aver selezionato il volo segui le istruzioni del sito web per portare a termine la prenotazione;
  8. Concluso il pagamento non ti resta che attendere la data prevista per il tuo decollo rallegrandoti certamente del vantaggioso sconto che Signor Sconto ti ha riservato!

Come viaggiare risparmiando con un codice sconto Ernest

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8