Codici sconto Hoppa & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per ottobre 2018. Aggiornati e testati.
Transfer aeroportuali da 3,65€ su Hoppa
Abilita offerta
0 attivazioni
Condizioni
Promozioni nella sezione Offerte speciali su Hoppa
Abilita offerta
95 attivazioni
Condizioni
25% di sconto sui trasferimenti su Hoppa
Abilita offerta
12 attivazioni
Condizioni
Codici sconto Hoppa scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Hoppa!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

Dall'aeroporto all'hotel con Hoppa

Quest'azienda inglese offre trasferimenti da e per diversi aeroporti nel mondo. Raggiungere l'aeroporto di Barcellona, o recarsi al proprio hotel dall'aeroporto di Palma di Maiorca sarà possibile con una prenotazione Hoppe. I mezzi messi a disposizione sono svariati, dalle navette condivise agli shuttle veloci fino alla auto private. Hoppa conduce senza stress verso la località di destinazione prenotata.

Dall'aeroporto all'hotel con Hoppa

Hoppa , trasferimenti fiducia in tutto il mondo

Hoppa è stata fondata nel 2004 e ha sede in Inghilterra. L'azienda inizialmente aveva il nome di Resorthoppa. Negli anni è riuscita a diventare uno dei leader in trasferimenti aeroportuali e trasferimenti privati per aziende, offrendo un servizio navetta su misura per le esigenze individuali e specifiche. Oggi (ottobre 2018) Hoppa opera in diverse località del mondo e dispone di una piattaforma in ben 23 Paesi differenti.

Hoppa , trasferimenti fiducia in tutto il mondo

Trasferimenti turistici e non sul sito

Sul sito è possibile prenotare velocemente un transfer organizzato da Hoppa verso la destinazione desiderata. Il brand offre una vasta selezione di veicoli per facilitare i trasferimenti dei clienti, a seconda delle loro esigenze. Tra i tipi di mezzi prenotatili e offerti dall'azienda, troviamo:

  • Navetta
  • Navetta condivisa
  • Auto privata

I trasferimenti Hoppa conducono, senza incorrere in costi aggiuntivi, direttamente presso l'hotel prenotato. Dalla sezione "Il mio hoppa" si può vedere, modificare o cancellare una prenotazione semplicemente inserendo il proprio numero di prenotazione. Questa sezione è utilizzabile anche per utenti guest che non hanno creato un profilo.

Per cerare un profilo è necessario compilare i propri dati e attivarlo poi con il codice attivazione che verrà inviato per e-mail.

Trasferimenti turistici e non sul sito

Hoppa e i trasferimenti per aziende

Oggi Hoppa offre anche una piattaforma di transfer B2B per aziende. Il sito italiano, chiamato HoppaGo, fornisce servizi di trasferimento di terra in ambiente business e permette di ottenere prenotazioni personalizzate a seconda delle esigente dei clientei.

Hoppa e i trasferimenti per aziende

La newsletter Hoppa

Iscriversi alla Newsletter Hoppa da diritto ad uno sconto sul primo acquisto del valore di 5%. Iscriversi è possibile semplicemente inserendo il proprio indirizzo e-mail in fodo alla pagina iniziale. Si riceverà una mail di conferma ed il codice sconto Hoppa da utilizzare.

Il mondo social

Hoppa è un'azienda attiva anche sui social network. Dispone infatti di una pagina Facebook e di un account Twitter, Google+ e Pinterest. La pagina Facebook al momento è disponibile solo in lingua inglese tuttavia.

Pagare un transfer

Per acquistare un trasferimento e concludere la prenotazione è possibile pagare tramite PayPal o carta di credito. I circuiti accettati sono American Express, Maestro, MasterCard e Visa e Visa Electron.

Contattare l'assistenza Hoppa

Normalmente dal sito è possibile inserire il proprio codice di prenotazione per avere tutte le info in merito. Qualora si volesse contattare l'assistenza è possibile farlo attraverso la mail il modulo di assistenza dedicato chiamato "Talk to us" oppure chiamare il numero di telefono +44(0)1483 804803. 

Utilizzare un codice promozionale Hoppa

  1. Quando disponibile, seleziona un codice sconto Hoppa presente in questa pagina;
  2. Attivalo cliccando su "Riscuoti il codice sconto" e quindi su "Vai al sito" per essere indirizzato al sito di Hoppa;
  3. Utilizza il form di prenotazione presente in homepage inserendo la località e aeroporto di arrivo e destinazione, così come il numero di passeggeri;
  4. Seleziona tra i risultati di ricerca la soluzione che preferisci tra shuttle condiviso, navetta veloce o privata, ecc.;
  5. Ora vedrai la pagina dedicata ai dati dei passeggeri. Inserisci i tuoi dati e di chi viaggia con te;
  6. Scorri verso il basso in questa stessa pagina e vedrai il box dedicato al codice promo Hoppa;
  7. Inserisci il codice sconto Hoppa e l'importo della prenotazione verrà ricalcolato in automatico;
  8. Quindi, effettua il pagamento e dai la conferma;
Recensioni su Hoppa

Lascia una recensione per primo e aiuta altri utenti come te!

Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più