Codici sconto Kiabi e offerte

Tutti i codici sconto e le offerte di settembre 2019. Attuali e verificati.
Spedizione gratuita su Kiabi
Gift Card a partire da 15€ su Kiabi
Abbigliamento e accessori per bebè a meno di 10€ su Kiabi
Iscriviti subito alla Newsletter di SignorSconto.it e non perdere nemmeno un codice sconto!
  • I tuoi dati non saranno comunicati a terzi
  • Puoi cancellarti in ogni momento
  • Gratis e senza vincoli

Kiabi, tantissimi articoli disponibili ai prezzi convenienti

Kiabi è una catena di negozi di origine francese che dalla fine degli anni Settanta circa si occupa della distribuzione e vendita di abbigliamento da uomo, donna e bambino, di biancheria intima e costumi da bagno per tutte le età oltre che di articoli per la casa.

Oltre a classici indumenti quali cappotti e giacche, gonne, pigiami e camicie, sul negozio online di Kiabi è possibile trovare anche tanti accessori da uomo e da donna (come berretti e cappelli, sciarpe, cravatte, ombrelli e cinture), zaini e prodotti di cartoleria, scarpe da bambina, bambino e per neonati, oltre ad un’intera sezione dedicata ai travestimenti e agli articoli per le feste.

La moda a piccoli prezzi, dalla Francia al resto del mondo

Kabi è una delle compagnie che, tra le prima in Europa, hanno rivoluzionato il settore dell’abbigliamento e della moda rendendolo accessibile e alla portata di chiunque, puntando ad offrire, come dice lo slogan stesso dell’azienda, una “moda a piccoli prezzi”.

Il primo negozio Kabi è stato aperto dall’imprenditore francese Patrick Mulliez nel 1978 a Roncq e, durante i quindici anni successivi, la compagnia si è dedicata a consolidare la propria presenza in Francia e ad imporre il proprio modello sul territorio.

Alla metà degli anni Novanta, tuttavia, Kabi è pronta a tentare la sua espansione nel resto dell’Europa, che incomincia ufficialmente grazie all’apertura di un primo negozio in Spagna, a Valencia, nel 1993 e di un negozio a Milano nel 1996.

Kiabi oggi, nel 2019, vanta una presenza realmente internazionale con 500 negozi di proprietà con la sua presenza in 25 paesi e con oltre 20 milioni di clienti sparsi nel mondo.

Kiabi, la moda per tutta la famiglia

Entrati in Kiabi si è letteralmente circondati da capi di abbigliamento per tutta la famiglia: da donna e uomo, bambino e bambina, per ragazza o adolescenti, per i più piccoli neonati.

Ma l'offerta non termina qui, estendendosi anche a scarpe e oggettistica e arredamento per la casa.

La prima cosa da fare è dunque scegliere il reparto che più interessa tra quelli proposti e partire poi alla ricerca del prossimo capo di abbigliamento preferito da inserire nel guardaroba.

È possibile curiosare tra le proposte selezionate in base alle occasioni (ad esempio cerimonia, grande freddo, cotone bio, sport, etc. ) o selezionare in modo diretto una delle tante categorie disponibili, tra le quali troviamo:

  • Vestiti
  • T-shirt, magliette
  • Intimo
  • Pantaloni
  • Accessori
  • Costumi da bagno

Per ognuna delle categorie scelte si trova a disposizione un ampio assortimento di modelli e colori e una grande disponibilità di taglie (comprese le taglie forti XL e XXL sia da uomo che da donna) oppure l'abbigliamento Premaman. 

Inoltre, curiosando nelle categorie per bambini  e non, è possibile trovare brand rinomati che producono abbigliamento per tutte le età, come ad esempio:

Moda per tutta la famiglia.

Travestimenti e vestiti per bambini

Nella categoria travestimenti, certo una delle più particolari, vengono commercializzate maschere e vestiti di carnevale tanto da bambini che per adulti, molto colorati e per tutti i gusti. Essere un super eroe, un pirata o un personaggio da favola Disney: la fantasia, in questo caso, non ha proprio limite.

Ai bambini, però, non sarà necessario travestirsi a tutti i costi per portare sempre con sé i propri personaggi preferiti. Per loro infatti Kiabi ha pensato la linea “cartoni animati” con magliette e vestiti raffiguranti Spiderman o le Winx, Superman e i personaggi di Star Wars.

Dai Puffi ai Simpson, passando per Mickey e Minnie Mouse: i personaggi ci sono davvero tutti ma, come si può vedere dal video che segue, l’attenzione di Kiabi per i bambini va anche oltre.

Abbigliamento neonato e lista nascita Kiabi

Kiabi non propone solamente abbigliamento e intimo da uomo, donna e bambino (o bambina) ma offre anche un’intera sezione dedicata ai bimbi da 0 a 36 mesi, chiamata Bebé.

In  questo reparto è possibile acquistare scarpe e bavaglini, biancheria e magliette, abbigliamento in generale ma anche vestiti da battesimo, peluche, giochi, pigiami o il sacco nanna per neonati.

Se si è amanti della moda Kiabi e si è già in possesso della Carta Fedeltà, Kiabi propone di festeggiare il lieto evento della nascita di un figlio registrando per lui una lista nascita, chiamata buono bebè. La lista nascita può essere aperta dall’inizio della gravidanza e fino al giorno della nascita: tutti gli acquisti effettuati nell’arco di questo periodo nel reparto di moda premaman o baby verranno registrati nella carta fedeltà e daranno diritto ad accumulare uno sconto esclusivo utilizzabile.

Abbigliamento per neonato.

Complementi d'arredo per la Casa

La sezione Casa è invece interamente dedicata all'arredo della casa: parure, lenzuola dei personaggi più famosi per arricchire le pareti delle stanza dei più piccoli, come anche mantelle bagno per i più piccoli, ordinet salva spazio, asciugamenti, tende  ed accessori per la cucina. In questa sezione, se si è alla ricerca di quei complementi  che servono non solo per abbellire la casa ma che siano funzionali e utili, sicuramente si potrà trovare un po' di tutto.

Prenota online e prova i vestiti nel negozio Kiabi più vicino

Con Kiabi sia ha a disposizione un’altra utile opzione che permette di scegliere comodamente da casa i vestiti che si intendono comprare, la e-prenotazione gratuita. Il funzionamento del servizio è molto semplice: si sceglie il capo di abbigliamento preferito e al momento del pagamento si seleziona l’opzione “e-prenotazione”.

A questo punto gli articoli verranno consegnati al negozio Kiabi più vicino, pronti per essere acquistati, ma soprattutto per essere prima provati!.

Nel giro di pochi giorni i vestiti scelti saranno recapitati in negozio e, solo quando si è convinti del tutto, potranno essere acquistati.Sono, inoltre, previste alcune restrizioni per cui si consiglia sempre di consultare la pagina dedicata dove vengono raccolti tutti dettagli.

Attenzione: la gift card non può essere utilizzata per gli acquisti online.

Kiabi Gift Card

Per regalare un capo di abbigliamento o moda di sicuro successo, senza doversi preoccupare troppo del colore, della taglia o dei gusti è possibile affidarsi ad una carta regalo Kiabi.

La Gift Card proposta da Kiabi è disponibile in vari tagli, può essere personalizzata con un messaggio e, una volta consegnata alla persona desiderata, è subito pronta per essere utilizzata. Ma attenzione: la Gift Card può essere spesa in tutti i punti vendita Kiabi di Italia, ma non nel negozio online.

Fatti premiare con la Carta Fedeltà Kiabi

Kiabi premia la fedeltà dei propri clienti con sconti esclusivi e promozioni ai quali si può avere accesso attraverso la Carta Fedeltà Kiabi.

Ogni volta che si effettua un acquisto online o in uno dei punti vendita Kiabi, si accumulano punti nella carta fedeltà che si tradurranno poi in sconti effettivi che consentiranno di avere anche un notevole risparmio. Oltre che acquistando capi di abbigliamento o accessori, è possibile accumulare punti e bonus in occasioni particolari come al momento dell’attivazione della carta online, il giorno del proprio compleanno o per festeggiare la nascita di un figlio o in caso di parto plurigemellare.

App e sito mobile per portare Kiabi sempre con te

La moda Kiabi è mobile friendly e raggiungibile anche in movimento, con una versione del sito dedicato per mobile e una App ufficiale per iPhone e per Android.

Una volta scaricata e installata sullo smartphone la Kiabi App permetterà di sfogliare il catalogo ed effettuare acquisti da dispositivi mobili, mantenere sincronizzato lo stato dell’ordine e la lista desideri tra tutti i dispositivi in uso, trovare l’elenco dei negozi Kiabi più vicini e verificare la disponibilità di merce al loro interno, tracciare lo stato degli ordini e delle spedizioni, restare aggiornati sui nuovi arrivi e sulle promozioni in corso. La App è gratuita, e può essere scaricata ai seguenti indirizzi:

Le tendenze e i consigli di moda dal blog Kiabi

Le appassionate di moda e stile resteranno certo colpite dal Blog di Kiabi e dai consigli che potranno trovare al suo interno: le ultime tendenze del momento, i colori più adatti ad ogni stagione, gli articoli che non possono mancare dentro un guardaroba, le istruzioni su come personalizzare pochette o capi di abbigliamento, le indicazioni su come sfruttare al meglio i saldi, gli scoop e le notizie più esclusive.

Gli articoli sono molti e capaci di interessare persone tra loro diverse: ognuna troverà lo stile più adatto alla propria personalità!

Kiabi e le social-news

Kiabi è un sito molto completo e vasto che permette agli utenti di poter curiosare tra tantissimi articoli, ma stare sempre al corrente delle novità, delle promozioni e delle offerte a volte può risultare non particolarmente pratico; ecco perché entrate a far parte degli iscritti alle newsletter del sito può rivelarsi particolarmente agevole. In questo modo si riceveranno direttamente sull'indirizzo di posta elettronica rilasciato al momento dell'iscrizione, tutte le news di particolare interesse.

Ma altrettanto utile possono anche essere le pagine social, capaci di fornire utili informazioni. Tra le pagine sulle quali lo shop Kiabi è attivo si ricordano Facebook, Instagram e Pinterest. Inoltre, lo store possiede anche un account personale su Youtube, canale sul quale vengono frequentemente postati video di vario genere.

Pagamenti sicuri online o in contrassegno

Al momento di confermare l’ordine ed effettuare il pagamento è possibile utilizzare una carta di credito Visa, Master Card e Postepay e pagare direttamente online in sicurezza con il sistema 3D Secure, oppure affidarsi al sistema PayPal.

In alternativa, è possibile pagare in contanti al corriere nel momento in cui ci viene consegnata la merce ma per poter utilizzare la modalità contrassegno, sarà necessario pagare un piccolo costo aggiuntivo rispetto al totale dell’ordine.

Modalità di spedizione

Kiabi propone due modalità principali per ricevere la merce ordinata: la consegna a domicilio e il ritiro in negozio.

La spedizione a domicilio necessita di 2-3 giorni lavorativi ed è effettuata dal corriere SDA; in qualunque momento è possibile conoscere lo stato della spedizione e verificare la posizione del pacco accedendo all'area personale. 

Decidendo di ritirare, invece, un capo di abbigliamento in negozio basterà scegliere il punto vendita più comodo al momento del pagamento online, per poi restare in attesa di un messaggio di conferma che darà informazioni circa la disponibilità del prodotto.

Diritto di recesso per gli acquisti effettuati su Kiabi

Una volta ricevuto l'ordine da Kiabi, che si tratti di gonne, giubbotti o abiti da cerimonia, ha la facoltà di far valere il diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Il reso può attivato inviando una comunicazione scritta, cui farà poi seguito la spedizione della merce al mittente ( all'indirizzo SDA Lecco – Kiabi Servizio resi - VIA Piedimonte, 48 - 23868 Valmadrera) e il rimborso di quanto pagato.

Il servizio di assistenza Kiabi

Per ricevere assistenza dagli esperti di Kiabi basta inviare una comunicazione utilizzando il formulario presente nell'area Contattaci  oppure contattando il sevizio attraverso la chat finestra presente in homepage per rivolgere qualsiasi tipo di domanda.

Kiabi, inoltre, dedica ad una intera area alle Domande frequenti un reparto in cui trovare risposte ai dubbi più comuni che possono sorgere in fase pre- e post-vendita. 

Utilizzare un codice sconto Kiabi

  1. Attiva il codice sconto Kiabi trovato su SignorSconto facendo click sul pulsante “Riscuoti il codice sconto”: puoi copiarlo in memoria o segnarlo da qualche parte per essere subito pronto ad utilizzarlo;
  2. Accedi al sito Kiabi ed esplora la sezione che preferisci tra uomo, donna, bambino, bambina, bebè e casa Troverai tanti articoli a tua disposizione che potrai comprare facendo click sul prodotto desiderato e selezionando “Aggiungi al carrello”;
  3. Ad ogni prodotto aggiunto nel carrello comparirà una finestra di riepilogo e potrai sempre scegliere se continuare con lo shopping o concluderlo. Per iniziare il processo di pagamento scegli “Vedi il tuo carrello”;
  4. Nella pagina seguente contenente il riepilogo del tuo carrello, inserisci il codice sconto Kiabi nel campo “Hai un codice promo?” e conferma l’inserimento digitando "Ok"
  5. Adesso, il prezzo totale sarà aggiornato e tu potrai proseguire scegliendo “Continua l’ordine”;
  6. Inserisci i dati necessari per effettuare la spedizione e l’eventuale fatturazione, poi fai clic su “Continua”;
  7. Se possiedi un account inserisci le tue credenziali, altrimenti procedi ad una nuova registrazione;
  8. Inserisci quindi tutti i dati che ti vengono richiesti, come l'indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento tra quelle disponibili e, successivamente, conferma l’ordine per renderlo effettivo;
  9.  Adesso bastano solo pochi giorni e riceverai i prodotti ordinati direttamente a casa. 

Il codice sconto è riscuotibile nel pagina di riepilogo dell'ordine.

Recensioni su Kiabi
6 Recensioni
Scrivi una recensione
Camillo ha lasciato una recensione su Kiabi - 4 anni fa
Kiabi è un ottimo sito

Kiabi è un ottimo sito su cui fare acquisti. Il marchio è di un'azienda molto seria che ha anche diversi punti vendita sul territorio italiano. In negozio può capitare di non avere disponibile tutto il catalogo o che manchino alcune taglia di particolari prodotti, ma tramite il sito è possibile far inviare in un negozio tutti i capi che si intende provare, per poi acquistare solo quelli che realmente convincono e corrispondono alle aspettative.

Attendi per favore
Danilo ha lasciato una recensione su Kiabi - 4 anni fa
Un negozio online conveniente

Kiabi è un bel negozio online, con un'ampia vetrina di prodotti e un interfaccia semplice ed intuitivo. Punti di forza: varietà delle taglie e prezzi contenuti. Punto debole: i capi sono per la maggior parte in materiale sintetico.

Attendi per favore
Bartolomeo ha lasciato una recensione su Kiabi - 4 anni fa
Semplicissimo

Ho scelto il sito di Kiabi per effettuare un acquisto poco tempo fa. Dovevo prendere un regalo per la mia ragazza e, sapendo che lei apprezza molto questo marchio, ho curiosato un pò sul sito. Avendo un lavoro che mi impiega molto tempo ho trovato molto comodo poter avere a disposizione un catalogo così ampio a portata di mouse.
La fase di pagamento e spedizione è stata semplicissima e, una volta ricevuto il regalo, ci sarebbe stata anche la possibilità di andare a cambiarlo presso un punto vendita, cosa che fortunatamente non si è rivelata necessaria.

Attendi per favore
Amedeo ha lasciato una recensione su Kiabi - 4 anni fa
Kiabi: capi economici e di buona qualità

Ho acquistato da Kiabi un paio di volte, e a dire il vero la prima volta ero un po' scettico, temevo che la roba posta in vendita si rivelasse di qualità medio bassa.
Invece dopo il primo acquisto mi sono dovuto ricredere, la qualità dei pantaloni era buona e il negozio online in definitiva si è rivelato molto ben organizzato e il catalogo offerto è abbastanza ricco.
Personalmente poi ho molto apprezzato la possibilità di acquistare online e ritirare gratuitamente presso un punto vendita fisico, risparmiando sulle spese di spedizione.

Attendi per favore
Alessia ha lasciato una recensione su Kiabi - 4 anni fa
Qualità non altissima ma conviene

Lo scorso inverno ho acquistato su Kiabi tre cardigan in maglia, perché attratta dal prezzo interessante. Le consegne sono state effettuate nel giro di una settimana, quindi sono state piuttosto veloci, ma ho subito dovuto fare prendere aria ai prodotti perché sentivano molto di chiuso.
Purtroppo la qualità del prodotto nel lungo periodo non si è rivelata particolarmente esaltante (pallini, scuciture...), ma del resto questo va messo in conto quando si vuole spendere poco.
Complessivamente al negozio darei un voto sufficiente, riservandomi il diritto di rivedere il mio giudizio sulla base di altri acquisti futuri.

Attendi per favore
Amedeo ha lasciato una recensione su Kiabi - 4 anni fa
Sito è molto ben organizzato

Ho avuto il piacere di acquistare su Kiabi poche settimane fa, trovandomi davvero bene e voglio raccontare la mia soddisfazione.
Il sito è molto ben organizzato, le offerte presenti sono tantissime e con pagamenti e spedizioni va sempre tutto liscio. In particolare ciò che amo di Kiabi è che permette ai clienti di ordinare on line dei capi e farli arrivare in un negozio a scelta per poi consentire di provare i vestiti e le taglie senza obbligo di acquisto.

Attendi per favore

SignorSconto.it utilizza i cookie per fornire un servizio migliore. Scopri di più