- Live | SignorSconto
SignorSconto.it live

Signor Sconto- non si smette mai di fare affari

Desiderate ordinare un articolo che vi interessa rimanendo comodamente seduti sul divano di casa vostra oppure mentre state facendo una pausa caffè? Nessun problema! I negozi offerti da Signor Sconto sono aperti 24 ore su 24 e la presente pagina vi permette in tempo reale di monitorare come un acquirente ha risparmiato con un codice promozionale o un’offerta. Tutto è visibile direttamente sulla mappa interattiva che aggiorna continuamente i dati. Sul lato sinistro della pagina è possibile prendere visione in modo dettagliato dei codici promozionali e delle offerte che sono state di volta in volta utilizzate dagli utenti. Se l’offerta è di vostro interesse basta cliccarci sopra et voilà, risparmiare non è mai stato così semplice!

Il giro d’Italia con i codici più diffusi

Da un’attenta analisi dell’utilizzo di codici promozionali ed offerte, Signor Sconto ha rilevato come la maggiore concentrazione si focalizzi in modo particolare nel centro e nel nord d’Italia.

Al primo posto (dati riferiti all’anno 2016/2017), tra i maggiori utilizzatori, figurano i romani ai quali si accodano al secondo posto i milanesi. Insomma, le città con maggiore prestigio a livello di moda e maggiore flusso di commercializzazione sono anche le medesime città che si aggiudicano i primi posti in quanto a risparmio.

 

 

 

 

Uomini vs. Donne

Chi sono i maggiori frequentatori di Signor Sconto? Bhé, la risposta a primo impatto sarebbe sicuramente propensa ad individuare nelle donne il numero maggiore di utilizzatori di codici promozionali ed offerte. La risposta non è del tutto esatta perché, anche se contrariamente a quanto accadeva nel passato, il numero degli uomini che fanno acquisti sul web è aumentato notevolmente. Ad oggi, il 47,5% di acquirenti è infatti formato da soli uomini contro un 52,5% composto da utenti donne; una differenza piuttosto bassa che fa emergere come anche la popolazione maschile trovi un certo gusto nel fare shopping e, soprattutto, nel farlo nel modo più conveniente! Inoltre, la fascia d’età degli acquirenti, sia uomini che donne, si aggira tra i 25 e 34 anni alla quale seguono utenti appartenenti al range di età che va dai 35 e i 44 anni. Si tratta di persone di età media che hanno una particolare dimestichezza con i mezzi telematici come pc, tablet e smartphone. 

Lasciatevi allora ispirare dai codici sconto e dalle promozioni, offerte da Signor Sconto e non perdetevene neanche una!

 

The site does not support this resolution on IE 8