LUISAVIAROMA.COM Online-Shop Teaser

codice sconto LUISAVIAROMA.COM

1 buono sconto LUISAVIAROMA.COM & 4 offerte per dicembre 2016

20% di sconto da 500€ di spesa su LUISAVIAROMA.COM
EX20
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 1
Testato
286 attivazioni
Spedizione express e reso gratuiti su LUISAVIAROMA.COM
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
456 attivazioni
Fino al 70% di sconto nella sezione Saldi su LUISAVIAROMA.COM
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
263 attivazioni
Saldi su LUISAVIAROMA.COM
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
239 attivazioni
Fino al 50% di sconto su una selezione di capi Etro su LUISAVIAROMA.COM
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
2 attivazioni
Codici sconto LUISAVIAROMA.COM scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto LUISAVIAROMA.COM!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Un negozio d’alta moda per uomo, donna e bambini

Tanto nei propri negozi situati a Firenze quanto sul sito online, LUISAVIAROMA.COM propone ai propri clienti capi di alta moda firmati da oltre 600 designer di fama internazionale affiancati da giovani stilisti emergenti ritenuti promesse della moda.

L’abbigliamento in vendita è disponibile da uomo, donna, bambina e bambino (sezione divisa a sua volta per età: da 0 a 24 mesi, da 2 a 6 anni e da 7 a 12 anni) ed include ogni genere di capo: dalla tuta sportiva alle giacche casual, fino ai completi eleganti. La stessa scelta è data poi per i modelli di scarpe che comprendono Sneakers, mocassini e sandali così come ballerine, zeppe e scarpe col tacco.

Per completare il proprio look, LUISAVIAROMA.COM offre anche la possibilità di acquistare accessori e gioielli, che comprendono ad esempio orologi, orecchini e collane.

Tra le vetrine con le ultime novità delle stagioni di moda primavera/estate e autunno/inverno, edizioni limitate esclusive e saldi stagionali, LUISAVIAROMA.COM propone una scelta di migliaia di articoli resi unici dai grandi nomi ad essi associati, tra i quali figurano ad esempio Lacoste, Dior, Roberto Cavalli, Stella McCartney e tanti altri.

Un negozio d’alta moda per uomo, donna e bambini

Una boutique aperta a Firenze nel 1930

La storia di questa boutique di lusso ha inizio a Firenze nel 1930 quando Luisa Jaquin, di origini francesi, apre un negozio di cappelli in Via Roma. Dopo aver inizialmente espanso la propria attività in modo da poter produrre e offrire ai clienti anche una propria linea di vestiti, il punto di svolta per Luisa Via Roma avviene nel 1968, quando il nipote dei fondatori Andrea Panconesi si reca a Parigi dove incontra il designer Kenzo: sarà proprio il negozio fiorentino il primo in Europa a vendere le creazioni di questo rinomato stilista.

Ancora oggi (settembre 2015) Andrea Panconesi guida l’azienda in qualità di amministratore delegato, gestendo oltre al negozio in Via Roma e al nuovo negozio LUISAVIAROMA Contemporary anche il sito web della boutique, fondato nel 2000. Per rivolgersi ad un pubblico quanto più internazionale, il sito luisaviaroma.com è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, russo, cinese e coreano: stando ai dati che l’azienda riporta (consultati a settembre 2015), il sito sarebbe visitato da oltre 4 milioni di persone al mese.

Abbigliamento e accessori dei migliori stilisti su luisaviaroma.com

La versione digitale di questa boutique propone abbigliamento, calzature, borse e accessori per uomo, donna e bambino, insieme ad oggetti di design per arredare la casa e la tavola, biancheria per il letto, asciugamani e accappatoi per il bagno: tutto rigorosamente in versione lusso e firmato dagli stilisti più importanti al mondo.

I vestiti proposti in vendita sono ovviamente i più vari e permettono potenzialmente di vestirsi in modo completo, iniziando dall’intimo maschile e dalla lingerie femminile, proseguendo con gonne e pantaloni, camicie e felpe, e terminando poi con cappotti, pellicce o piumini.

A rendere unici i modelli proposti in vendita sono le firme dei grandi nomi della moda internazionale che trovano ampio spazio presso gli scaffali virtuali di questo negozio, dedicato quasi esclusivamente a loro. Tra i designer e le marche più popolari che è possibile trovare si possono citare, ad esempio:

  • Dsquared
  • Moncler
  • Golden Goose
  • J Brand
  • Moschino
  • Michael Korse
  • Norma Kamali
  • Chloé
  • Dolce & Gabbana
  • Versace
  • Givenchy
  • Valentino

L’importanza data ai designer in questa boutique è tanto grande da offrire ai clienti la possibilità di ricercare i vestiti, le calzature e gli accessori da loro prodotti non solamente in base al nome, ma anche alla categoria dei prodotti realizzati così come del loro stile e specializzazione: Luxury, New Talents, Contemporary, High Street, Denim, Formal, Lingerie & Swimwear, Underwear & Beachwear.

Oltre ai grandi nomi, LUISAVIAROMA.COM dà grande importanza ai giovani talenti che sembrano distinguersi anno dopo anno per le loro creazioni, offrendo a questi la possibilità di affermarsi ancora di più sfruttando questo negozio online come vetrina. Tra le proposte, in questa sezione, si possono citare ad esempio gli abiti di J. W. Anderson, gli stivali e le decolleté firmate Paul Andrew, o le t-shirt di Chiara Ferragni, popolare fashion blogger italiana.

Abbigliamento e accessori dei migliori stilisti su luisaviaroma.com

Il servizio Buy it First e i capi in pre-ordine

Per garantire ai propri clienti capi alla moda sempre più esclusivi, LUISAVIAROMA.COM offre anche la possibilità di acquistare in anticipo i capi appartenenti alle ultime collezioni stagionali, prenotandoli direttamente non appena questi vengono presentati in serate ed eventi di moda: non appena disponibili questi saranno immediatamente consegnati al cliente, che potrà così sfoggiare una novità assoluta prima di chiunque altro.

Regalare la moda di lusso con le Gift Card LUISAVIAROMA.COM

Presentate in modo elegante quanto le collezioni proposte in negozio, stando almeno a quanto si può leggere tra le informazioni del sito, LUISAVIAROMA.COM ha creato per i propri clienti la possibilità di regalare capi di alta moda utilizzando una gift card: una carta regalo che consente al destinatario di comprare uno qualsiasi dei capi o degli accessori in vendita. Oltre che permettere di effettuare un regalo probabilmente ben gradito, questi buoni possono risultare particolarmente utili in un contesto in cui i capi in vendita presentano caratteristiche quasi uniche e forti segni distintivi, dati dalla personalità e dal carattere degli stilisti che li creano.

Le carte regalo LUISAVIAROMA.COM sono disponibili in tagli variabili dai 100 ai 5 mila euro, e possono essere utilizzati durante il corso di un intero anno per effettuare uno o più acquisti.

Regalare la moda di lusso con le Gift Card LUISAVIAROMA.COM

La boutique del lusso sui social network di tutto il mondo

Oltre che attraverso il proprio sito Internet, LUISAVIAROMA.COM raggiunge la comunità dei propri clienti appassionati di alta moda utilizzando molti social network, nei quali il negozio è stato capace di consolidare una presenza forte e di livello internazionale: oltre ai social più popolari in Europa come Facebook, Twitter e YouTube, infatti, LUISAVIAROMA.COM propone il proprio marchio anche sulla piattaforma cinese Weibo, il social network numero uno in Russia VK e il suo concorrente OK.ru.

Sul canale YouTube ufficiale dell’azienda, in particolare, vengono presentati numerosi video di sfilate di moda, backstage esclusivi, interviste con stilisti, designer e fashion blogger oltre a brevi estratti degli eventi organizzati dal negozio, come Firenze4Ever, F4E Music o F4E For Kids.

Il video che segue, scelto come esempio, è quello utilizzato per presentare l’edizione 2015 di Firenze4Ever:

Come pagare i propri acquisti sul sito

Al momento di pagare i propri acquisti, i clienti di questa boutique online avranno a propria disposizione differenti forme di pagamento: carta di credito Visa, MasterCard, American Express o JCB, carta di debito Visa Electron e Maestro, bonifico bancario, PayPal e Alipay, il leader dei pagamenti online per il mercato cinese.

Spedizioni sempre gratuite in tutta Italia e nel mondo

Tutti gli ordini effettuati presso luisaviaroma.com vengono preparati e spediti da Firenze, dove l’azienda ha sede, e viaggiano alla volta di tutto il mondo. A seconda della destinazione cambiano le condizioni, i costi e i tempi d’attesa: le consegne in Italia sono effettuate dal corriere espresso DHL e sono sempre gratuite. Generalmente all’interno dell’Unione Europea il corriere effettua le consegne entro 24 ore dal momento in cui prende in affidamento il collo.

Reso o cambio taglia gratuito entro 28 giorni

Acquistando presso LUISAVIAROMA.COM i clienti avranno facoltà di restituire gli articoli acquistati entro 28 giorni dall’acquisto ottenendo in cambio un rimborso in denaro o in forma di credito virtuale spendibile nel negozio online.

Come in tutti i casi in cui si esercita il diritto di recesso, affinché la merce resa sia accettata è necessario che questa sia ancora nuova ed integra, completa in ogni sua parte di confezioni originali, etichette ed eventuali accessori.

Contattare il servizio di assistenza ai clienti LUISAVIAROMA.COM

Nel caso in cui un utente del sito volesse ricevere supporto e assistenza da parte di un addetto LUISAVIAROMA potrà mettersi in contatto con il servizio clienti dell’azienda, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per contattare il servizio clienti LUISAVIAROMA.COM è possibile chiamare il numero di telefono 055 283621 o inviare una email all’indirizzo customerservice@luisaviaroma.com.

La pagina contatti del sito, tuttavia, riporta numerosi indirizzi utili per vari tipi di contatto: richiedere informazioni sui prodotti, informarsi sullo stato dell’ordine, effettuare un reso, contattare l’ufficio commerciale e così via. È possibile consultare questa pagina anche per scoprire i metodi alternativi con i quali è possibile contattare l’azienda, utilizzando ad esempio Skype, Facebook o Twitter.

Come riscuotere un codice sconto LUISAVIAROMA.COM

  1. Per utilizzare un codice sconto sui tuoi acquisti presso LUISAVIAROMA.COM attivalo facendo clic su “Riscuoti il codice sconto”: se sono presenti eventuali condizioni d’uso leggile, per essere certo che il codice sia adatto alle tue esigenze;
  2. Fai clic su “Copia il codice” in modo da memorizzarlo sul computer e averlo a disposizione quando ti sarà richiesto di usarlo;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per essere reindirizzato in modo automatico al sito di LUISAVIAROMA.COM ed iniziare i tuoi acquisti;
  4. Scegli l’abito, le scarpe o gli accessori che preferisci: seleziona se possibile il colore e la taglia e poi fai clic su “Aggiungi al carrello”;
  5. Prosegui con il tuo shopping e quando sei pronto a pagare fai clic sulla scritta “Carrello” presente nella parte superiore del sito in modo da accedere all’area che elenca tutti i prodotti che hai selezionato;
  6. Inserisci il codice sconto LUISAVIAROMA.COM nel campo “Codice promozionale” e clicca su “Applica”;
  7. Fai poi clic su “Acquista” per proseguire al passaggio successivo;
  8. Se sei già registrato al sito accedi utilizzando i dati in tuo possesso, oppure registrati come un nuovo cliente cliccando ancora una volta su “Acquista”;
  9. Inserisci i dati che ti vengono richiesti relativi al profilo cliente, all’indirizzo di spedizione e fatturazione e al metodo di pagamento. Clicca poi su “Riepilogo ordine” per andare al passaggio successivo;
  10. Controlla il riepilogo dell’ordine ed inserisci i dettagli richiesti per effettuare il pagamento: clicca su “Paga adesso” per pagare l’ordine in corso e terminare la procedura d’acquisto!

Come riscuotere un codice sconto LUISAVIAROMA.COM

Recensioni su LUISAVIAROMA.COM
ha scritto il 14.05.2015 Per il compleanno di una cara amica
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Per il compleanno di una cara amica ho acquistato una t-shirt Diesel su Luisaviaroma. La t-shirt è nera di cotone con una stampa a teschio che le conferisce un'aria molto rock e alternativa. La mia amica è una skinny, quindi ho acquistato una taglia S, che le calza perfettamente; l'unica pecca è che la maglia veste un po' più corta del previsto, ma niente di irreparabile. Ho fatto recapitare la spedizione direttamente a casa dell'interessata e la t-shirt è arrivata in quattro giorni lavorativi senza alcun intoppo.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 14.05.2015 Classe ed eleganza
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Il sito ufficiale di Luisaviaroma è un luxury shop online i cui gli articoli in vendita sono dei più trendy brand europei. Attraverso il sito ho ordinato un paio di sandali di un marchio francese molto famoso.
Ho ordinato facilmente attraverso il sito, pagato attraverso carta di credito, con zero costi di spedizione, e ricevuto i miei sandali dopo tre giorni lavorativi!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8