only-apartments

Codice sconto Only-Apartments

0 buoni sconto Only-Apartments & 1 offerta per aprile 2017

Appartamenti in Europa a partire da 33€ su Only-Apartments
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
244 attivazioni
Codici sconto Only-Apartments scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Only-Apartments!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Soggiornare in case, appartamenti o loft in tutto il mondo

Only-Apartments mette in comunicazione i viaggiatori in cerca di un posto nel quale soggiornare con i proprietari di monolocali, appartamenti e case desiderosi di affittare le proprie abitazioni per brevi periodi.

Dalle capitali europee più popolari, come ad esempio Roma, Berlino, Parigi o Amsterdam, fino a raggiungere destinazioni più esotiche in Asia, Africa o Sud America, Only-Apartments offre un’alternativa agli hotel particolarmente accattivate per le persone che faticano ad identificarsi come semplici turisti, e che anche viaggiando pochi giorni vorrebbero invece sperimentare la vita di un locale.

In base ai dati riportati sul sito, Only-Apartments offre agli utenti oltre 125 mila appartamenti sparsi in 109 nazioni, per un totale di 2 mila destinazioni (consultato ad aprile 2016).

Soggiornare in case, appartamenti o loft in tutto il mondo

Da Barcellona al resto del mondo: l’idea di Only-Apartments

Il servizio offerto da Only-Apartments rappresenta l’evoluzione naturale di una piattaforma più semplice, sviluppata inizialmente nel 2003 ed utilizzata per affittare a viaggiatori e turisti alcuni appartamenti situati nel centro di Barcellona: proprio per questo, infatti, il servizio era conosciuto in origine con il nome di ApartmentsRamblas.

Nel giro di pochi anni, l’idea dei fondatori Elisabet Cristià e Alon Eldar cresce insieme all’azienda, e la gestione diretta di pochi appartamenti lascia spazio ad una piattaforma più complessa che mette in comunicazione in modo diretto i proprietari delle abitazioni con i viaggiatori in visita nella popolare città della Catalogna.

A partire dal 2007 il nome ApartmentsRamblas viene sostituito dal nuovo brand Only-Apartments, più adeguato a rendere conto della dimensione internazionale raggiunta dall’azienda, attiva oggi in quasi tutto il mondo grazie ad un sito disponibile oggi in oltre 20 lingue (ad aprile 2016).

Come ricercare e prenotare il proprio alloggio

Ricercare e prenotare il proprio soggiorno utilizzando la piattaforma messa a disposizione di Only-Apartments è piuttosto semplice, e per dare il via alla procedura è sufficiente inserire il nome della destinazione e le date del proprio viaggio.

Alcune destinazioni particolarmente apprezzate dagli utenti italiani del sito sono ad esempio:

  • Berlino
  • Londra
  • Madrid
  • New York
  • Buenos Aires
  • Praga
  • Bruxelles
  • Marrakech
  • Amsterdam

I risultati della ricerca ottenuti potranno poi essere rifiniti utilizzando alcuni filtri specifici, come ad esempio i servizi a disposizione nelle varie strutture, il quartiere nel quale sono collocate o il tipo di alloggio.

I tipi di alloggio a disposizione sono, ad esempio:

  • Appartamento
  • Monolocale
  • Casa indipendente
  • Casa
  • Attico
  • Loft
  • Casale
  • Villa a schiera

I servizi proposti, invece, sono tra i più vari, e permettono di selezionare in modo semplice solo le case che offrono l’uso della cucina o della lavatrice, quelle dotate di parcheggio, terrazza o balcone, le abitazioni nelle quali è permesso fumare o alloggiare con animali domestici o ancora quelle adatte ad ospitare bambini o persone disabili.

Scelta la sistemazione più adatta alle proprie esigenze, gli utenti del sito potranno accedere ad una descrizione dettagliata dei servizi offerti e della sua posizione, e leggere le recensioni lasciate dalle altre persone che vi hanno soggiornato fornite in collaborazione con TripAdvisor.

L’ultimo passo sarà quello di confermare la propria prenotazione pagando un anticipo come cauzione: il resto dell’importo sarà pagato invece all’arrivo.

Una delle destinazioni di Only-Apartments

I consigli di viaggio sul blog e i social network

Il blog ufficiale ospitato da Only-Apartments sul proprio sito è dedicato, come naturale, al mondo dei viaggi e ai viaggiatori.

Il blog raccoglie classifiche sulle migliori città da visitare in Europa o nel mondo, i consigli sulle mete più adatte alle coppie o ancora una rassegna dei piatti tipici di varie zone, consigli di viaggio, recensioni di libri e app utili ai viaggiatori.

Una sezione, inoltre, è dedicata a raccogliere le promozioni attive su Only-Apartments, grazie alle quali è possibile soggiornare in modo low cost.

Oltre sul proprio blog, i consigli di viaggio firmati Only-Appartments vengono condivisi dall’azienda anche su tutti i social network più importanti, come ad esempio Facebook, Instagram, Pinterest e YouTube, che ospita anche i video utilizzati per presentare il servizio offerto, come è possibile vedere nell’esempio che segue.

Pagare la propria prenotazione online

Per confermare la propria prenotazione con Only-Apartments gli utenti del sito potranno utilizzare una carta di credito (Visa, MasterCard, American Express o JCB), PayPal oppure un bonifico bancario anticipato.

Cancellare una prenotazione con Only-Apartments

La possibilità di ottenere o meno il rimborso di una prenotazione effettuata con Only-Apartments e del costo del servizio dipende non solo dalla politica di cancellazione prevista dalle singole strutture ma anche dal momento in cui l’utente comunica la propria volontà: solo fino a 48 ore dalla prenotazione, infatti, sarà possibile cancellarla gratuitamente.

In alcuni casi, tuttavia, la cancellazione potrebbe non essere possibile in assoluto così come la possibilità di ottenere un rimborso del costo di prenotazione.

Contattare il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il servizio di assistenza di Only-Apartments è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

I clienti che desiderano mettersi in contatto con un operatore del servizio potranno chiamare il numero di telefono +39 069 4803837 oppure inviare una email all’indirizzo info@only-apartments.com.

Contatti dedicati, inoltre, sono disponibili per fornire assistenza ai proprietari che affittano il proprio appartamento attraverso il sito. In caso di necessità, questi potranno scrivere all’indirizzo property@only-apartments.com oppure chiamare il numero di telefono internazionale +34 933417995.

Come riscuotere un codice sconto su Only-Apartments

  1. Attiva il codice sconto per Only-Apartments che preferisci cliccando sul link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copialo in memoria facendo clic sull’omonimo pulsante “Copia il codice”;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per accedere in modo automatico al sito italiano di Only-Apartments ed iniziare a ricercare l’alloggio che più ti interessa;
  4. Inserisci direttamente dall’homepage del sito la destinazione che intendi visitare, il giorno di arrivo e quello di partenza e il numero degli ospiti, poi clicca su “Cerca”;
  5. Individua tra i risultati della ricerca visualizzati l’opzione che più si adatta alle tue esigenze e clicca su “Vedi i dettagli” per accedere alla scheda della destinazione scelta;
  6. Clicca sul link “Prenota” se dopo aver controllato la scheda dell’abitazione hai deciso di confermare la prenotazione;
  7. Compila i campi richiesti inserendo il tuo nome e cognome e gli altri dati necessari per la prenotazione;
  8. Fai clic sul link “Hai un codice sconto?” per attivare sulla pagina la funzione che ti permetterà di utilizzare il codice sconto attivato in precedenza;
  9. Inserisci il codice sconto nel nuovo spazio apparso nella pagina, identificato dall’etichetta “Codice del coupon”;
  10. Clicca sul link “Applica” per aggiornare l’importo totale della tua prenotazione;
  11. Scegli il metodo di pagamento che intendi utilizzare, inserisci eventualmente i dati richiesti e poi clicca sul tasto “Conferma prenotazione” per portare a termine la tua prenotazione.

Come riscuotere un codice sconto su Only-Apartments

Recensioni su Only-Apartments
ha scritto il 22.07.2015 Un nido d'amore in Croazia
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

La scorsa estate ho prenotato attraverso Only Apartments un soggiorno di una settimana per due persone a Zara in un appartamento poco distante dal centro. Era la prima volta che mi servivo di questo sito per prenotare le vacanze e devo dire che sono stata davvero soddisfatta! Non solo ho trovato un'ampia selezione di offerte a prezzo abbordabile, ma una volta arrivata sul posto, la struttura scelta era esattamente come appariva dalle foto e dalla descrizione sul sito. Nessuna brutta sorpresa dunque, anzi, è un sito che per professionalità, semplicità di utilizzo e convenienza consiglierei a chiunque anche in vacanza ama sentirsi come a casa!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8