Pablo Baldini Online-Shop Teaser

codice sconto Pablo Baldini

1 buono sconto Pablo Baldini & 1 offerta per dicembre 2016

10% di sconto con l'iscrizione alla Newsletter su Pablo Baldini
ti verrà inviato per e-mail
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
69 attivazioni
Offerte speciali su Pablo Baldini
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
66 attivazioni
Codici sconto Pablo Baldini scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Pablo Baldini!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Borse di pelle 100% Made in Italy

Pablobaldini.com è il sito internet ufficiale dell’omonimo designer italiano Pablo Baldini, specializzato nel campo della pelletteria e dedito in modo particolare alla produzione di borse in pelle.

Le vetrine virtuali di questo negozio presentano dunque borse di vario tipo disegnate e prodotte da questa azienda all’insegna del Made in Italy: borse a mano o a tracolla, pochette o sacche realizzate in pelle di vitello, pelle saffiano, liscia o martellata, e caratterizzate in genere da colori vivaci e accesi.

Borse di pelle 100% Made in Italy

L’azienda del designer italiano Pablo Baldini

Secondo quanto riportato brevemente sul sito pablobaldini.com (consultato a gennaio 2016), l’azienda Pablo Baldini s.r.l. ha sede a Livorno ed è stata fondata dallo stilista stesso nel 2012, allo scopo di mettere a frutto l’esperienza accumulata nel corso di anni passati a collaborare con grandi nomi della moda quali Gucci, Prada e Burberry.

Il sito dell’azienda è disponibile in italiano e in inglese.

Gli acquisti presso il negozio ufficiale di Pablo Baldini

La homepage del sito di Pablo Baldini accoglie gli utenti presentando loro in modo molto visuale differenti modelli di borse, scelti tra quelli appartenenti alle ultime collezioni prodotte.

Nel momento in cui si scrive (gennaio 2016), le borse presenti nel catalogo vengono raggruppate all’interno di tre categorie che possono essere selezionate dal menu principale del sito:

  • Prima linea
  • Linea Incanto
  • Pablo’s by Pablo Baldini

All’interno di queste categorie, le borse presentano nomi di pietre come Ametista, Smeraldo, Acquamarina o Ambra, oppure nomi femminili quali Celine, Charlotte, Diana, Sharon, Evelyne o Anita.

Per scegliere i modelli all’interno della collezione gli utenti avranno la possibilità di selezionare la tipologia (borsa a mano, borsa a tracolla, pochette, shopper, sacca), il colore o il materiale: pelle mirage, pelle martellata e camoscio alcune delle opzioni. I colori stessi contribuiscono a caratterizzare queste borse, che vengono prodotte tanto con toni classici ed eleganti quanto accesi e vivaci come vinaccia, marsala, Dried Herbs, blue elettrico o fucsia.

Un modello di borsa in pelle prodotto da Pablo Baldini

Seguire l’azienda sui social network

Gli utenti che desiderano scoprire qualcosa di più su Pablo Baldini e sulle sue creazioni avranno la possibilità di seguire l’azienda sul canale televisivo QVC Italia e sui social network nei quali è presente, come ad esempio Facebook, Instagram, YouTube o Twitter.

I social aziendali sono ricchi di immagini utilizzate per presentare i vari modelli di borse presenti nel catalogo, dalle ultime novità prodotte fino ai modelli più classici che hanno contribuito alla popolarità del brand, quali ad esempio Latacco12.

In alcuni casi, inoltre, i modelli in vendita vengono presentati anche tramite dei video, come è possibile vedere in questo esempio relativo allo shopper Alice:

Come pagare i propri acquisti sul sito

Una volta effettuati i propri acquisti online, i clienti che hanno acquistato presso pablobaldini.com potranno pagare direttamente online utilizzando PayPal o le carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, American Express e Maestro.

Altre possibilità a disposizione sono poi il pagamento tramite bonifico bancario anticipato e il pagamento in contanti, selezionando l’opzione contrassegno e pagando un costo supplementare di 3,50€.

Spedizioni gratuite in tutta Italia

La spedizione dei prodotti acquistati presso il negozio ufficiale di Pablo Baldini sono sempre gratuite, e le consegne sono gestite a seconda dei casi dai corrieri UPS e SDA.

Stando a quanto riportato sul sito (consultato a gennaio 2015) l’azienda elabora gli ordini ricevuti online in un tempo variabile tra i 2 e i 5 giorni e, una volta affidata la merce al corriere, questa viene recapitata nel giro di 24 ore in tutto il territorio italiano con le eccezioni delle regioni Basilicata e Calabria e delle isole, per le quali il tempo medio di consegna previsto è di 48 ore.

Esercitare il diritto di recesso

Se un cliente vuole esercitare il diritto di recesso dopo aver acquistato presso questo sito avrà a disposizione per farlo 10 giorni di tempo dal momento in cui la merce è stata ordinata. Per avviare la procedura di reso è sufficiente mandare una comunicazione scritta all’azienda nella quale si specifica in modo esplicito la propria volontà. Questa comunicazione può essere effettuata tramite una email oppure spedendo una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Contattare il servizio di assistenza ai clienti dell’azienda

Chi desidera contattare i responsabili di questa azienda o un addetto del suo servizio clienti potrà inviare una email all’indirizzo info@pablobaldini.com (direttamente o utilizzando il modulo di contatto presente sul sito) oppure chiamare il numero di telefono verde gratuito 800 034595.

Un servizio di live chat, inoltre, può essere attivato da qualsiasi pagina del sito e permette di scambiare messaggi in modo diretto con un addetto all’assistenza.

Come riscuotere un codice sconto Pablo Baldini

  1. Seleziona su Signor Sconto il codice sconto che preferisci tra quelli a disposizione per gli acquisti sul sito di Pablo Baldini;
  2. Clicca sul tasto “Riscuoti il codice sconto” per attivare il codice sconto, che sarà mostrato su una finestra a popup;
  3. Fai clic su “Copia il codice” per copiare il codice in memoria sul tuo computer;
  4. Clicca su “Visita il negozio” per accedere al sito o alla sezione specifica relativa all’offerta;
  5. Effettua i tuoi acquisti sul sito scegliendo il modello di borsa che più ti interessa e selezionando il colore tra quelli a disposizione. Clicca poi su “Compra” per aggiungere la borsa scelta al tuo carrello;
  6. Quando hai terminato gli acquisti e sei pronto a concludere l’ordine in corso passa la freccia del mouse sopra alla scritta “Shopping bag” presente nella parte superiore del sito e seleziona l’opzione “Acquista” dal menu che compare;
  7. Inserisci il codice sconto Pablo Baldini nel campo presente in questa pagina e chiamato “Codice promozionale” poi clicca su “Completa l’ordine” per proseguire;
  8. Inserisci la tua email e la password se sei un cliente registrato al sito, oppure inserisci la email e clicca su “Checkout come ospite” se è la prima volta che acquisti presso lo shop online di Pablo Baldini;
  9. Inserisci o conferma l’indirizzo da utilizzare per la spedizione, poi scegli il metodo di pagamento che intendi utilizzare e clicca su “Completa l’ordine”: controlla un’ultima volta il riepilogo dell’ordine e clicca su “Vai alla cassa” per concludere la procedura d’acquisto.

Come riscuotere un codice sconto Pablo Baldini

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8