Codici sconto Packlink & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per aprile 2019. Aggiornati e testati.
Spedizioni all'estero a partire da 10€ su Packlink
Abilita offerta
1464 attivazioni
Condizioni
Spedizioni in Italia a partire da 5,43€ su Packlink
Abilita offerta
4117 attivazioni
Condizioni
Codici sconto Packlink scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Packlink!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

Al giorno d’oggi e grazie a d internet, prima di effettuare un acquisto si può verificare le possibilità che esistono e scegliere quella più favorevole. Nell’era degli utili siti di comparatori di prezzo si colloca anche Packlink. Grazie a Packlink è possibile effettuare una comparazione di corrieri e affidare la propria spedizione a quello più consono in fatto di velocità e prezzo migliore. Utile quando si deve spedire un pacco o un oggetto di grandi dimensioni ed anche comodo perché i corrieri ritirano il pacco direttamente a casa del mittente e lo trasportano con sicurezza fino a raggiungere il destinatario. Organizzare la spedizione online è un metodo per risparmiare tempo e soldi ed evitare code stancanti alla posta. I corrieri partner che dispone Packlink sono tra i più famosi e utilizzati al mondo, tra cui UPS, SDA, TNT, Bartolini e così via.

L’azienda di comparazione di corrieri

Packlink è un’azienda spagnola fondata a Madrid, dove sorge ancora oggi la sua sede. L’impresa nasce con lo scopo di fornire a clienti privati e aziende un sito di comparazione di corrieri per effettuare le spedizioni in maniera vantaggiosa. Per questo ha stipulato contratti con molti partner selezionando i corrieri più affidabili al mondo. E’ proprio grazie a questi accordi e al volume d’affari che genera che Packlink riesce ad ottenere sconti vantaggiosi ed esclusivi dai corrieri. Packlink negli anni ha saputo crescere ed ampliarsi e, dal mercato spagnolo, si è affacciata sui mercati tedesco, francese, polacco e italiano. La sede legale italiana si trova a Milano in Via Carducci, 38.

Comparazione dei corrieri.

Spedizioni online in ogni luogo

Packlink è un sito di comparazione di corrieri che permette di confrontare i prezzi, risparmiare sui costi e spedire ciò che si desidera. La piattaforma Packlink.it è molto semplice e intuitiva. Dalla pagina iniziale si può scegliere se spedire un pacco o ricercare una spedizione.

Per spedire un pacco occorre selezionare la città di partenza e quella di arrivo e i parametri del pacco tra cui lunghezza, larghezza, altezza e peso.

Packlink spedisce in tutto il mondo. I corrieri offerti sono tra quelli più conosciuti:

  • TNT
  • UPS
  • DPD
  • SDA
  • Bartolini

Per ricercare una spedizione è sufficiente inserire il numero di spedizione Packlink e cliccare su Ricerca.

Packlink Pro è la soluzione creata per venire incontro alle imprese eCommerce, poiché il servizio è basato sulla velocità e la flessibilità.I servizi di spedizione sono vari e sono creati appositamente per quelle imprese che frequentemente utilizzano corrieri per effettuare consegne. Oltre 16.000 ( dati aggiornati al 2019) sono i clienti che utilizzano il servizio Pro per le proprie spedizioni, senza però pagare un prezzo fisso e senza un volume minimo di invii, ma pagando solo in caso di utilizzo.

Tutti coloro che vogliono saperne di più potranno consultare la pagina appositamente dedicata e denominata Consigli Utili di Packlink. La sezione, accessibile anche dalla pagina iniziale del sito, è una raccolta di articoli rivolti a chi vuole spedire pacchi o oggetti in tutto il mondo e vuole farlo nel modo più intelligente e sicuro. Tutto questo naturalmente comprende il fattore risparmio. Come spedire al meglio una bicicletta? Come spedire una colomba per Pasqua? Ogni possibile idea viene tramutata in realtà da Packlink e  la pagina illustra i metodi pratici per realizzare il tutto.

Packlink è abbastanza attiva nei social network. E’ infatti presente con un account Facebook e Twitter dove è possibile trovare curiosità in tema spedizioni, come i documenti necessari per le spedizioni all’estero o i consigli su come traslocare in maniera sicura. 

Packlink permette di pagare tramite l’account PayPal o tramite carta di credito. I circuiti accettati sono Visa e MasterCard. Packlink è una piattaforma che assicura il pagamento sicuro. Il sistema utilizzato fa parte in fatti del Secure Payment Garantee. Ovviamente non è possibile pagare in contrassegno in questo caso perché la persona che riceverà il pacco è sempre un’altra rispetto a quella che invia l’ordine.

Il servizio clienti

Che succede se durante l’utilizzo della piattaforma si hanno dubbi o domande? In questo caso è possibile avvalersi del servizio clienti di Packlink. Prima di tutto è consigliabile leggere le domande frequenti che si trovano nella pagina Aiuto del sito poiché in molti casi si riesce a trovare una risposta ai propri interrogativi. Se si desidera scrivere al servizio clienti si può lasciare un messaggio tramite il modulo disponibile sul sito consultando l'area Contatto. In questo caso si può scegliere, in base al problema, il settore di riferimento tra assistenza clienti, commerciale, assicurazione, fatturazione.

  1. Seleziona su SignorSconto il codice sconto Packlink che trovi disponibile;
  2. Clicca “Riscuoti il codice sconto”;
  3. Copialo cliccando su “Copia il Codice”;
  4. Clicca su “Visita il negozio” per accedere alla pagina dello store;
  5. Inserisci le specifiche del tuo pacco come luogo di invio e destinazione, le misure e il peso;
  6. Clicca su “Ricerca” per trovare la soluzione di spedizione che più si adatta a te;
  7. Scegli a questo punto la formula che preferisci per spedire il tuo pacco e clicca su "Acquista subito!"
  8. A quest punto nella pagina successiva immetti i dati richiesti e scegli i servizi aggiuntivi, dopo di ché riscuoti il codice sconto;
  9. Prima di tutto, però, accedi al tuo account o provvedi alla registrazione;
  10. Fai click accanto alla scritta "Ho un coupon sconto" e quando ti apparirà il box dove riscuoterlo, inseriscilo;
  11. Copialo, quindi, nell'area apposita e continua con il tuo ordine;
  12. Ora puoi completare il tuo acquisto pagando con il metodo che preferisci e far arrivare il tuo pacco a destinazione, indicando data e indirizzo esatti.

il box  per riscuotere il codice sconto si trova nel riepilogo dell'ordine

Recensioni su Packlink

Lascia una recensione per primo e aiuta altri utenti come te!

Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più