PhotoBox Online-Shop Teaser

codice sconto PhotoBox

1 buono sconto PhotoBox & 1 offerta per dicembre 2016

40% di sconto sui fotolibri su PhotoBox
MIX1621
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 1
Testato
5 attivazioni
Valido ancora per oggi!
Promozioni nella sezione Offerte su PhotoBox
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
209 attivazioni
Codici sconto PhotoBox scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto PhotoBox!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Dare nuova vita alle proprie foto con le creazioni PhotoBox

PhotoBox è un servizio che permette di dare vita alle proprie foto digitali non solo producendo stampe di formato tradizionale, stampe su tela o quadri per arredare la propria casa ma anche creando fotolibri di numerosi formati e gadget di vario tipo come calendari, diari, agende o cuscini.

PhotoBox permette a chiunque di dedicarsi in modo semplice a queste creazioni partendo dalle fotografie contenute sul proprio computer oppure importandole da uno dei servizi più popolari tra quelli che sul web consentono di condividere e archiviare immagini come Flickr, Picasa, Facebook, Instagram o Dropbox.

Come per tutti i servizi che prevedono l’utilizzo di materiale proprio e lo stoccaggio di questo su server offerti da terze parti, è buona norma da parte degli utenti leggere le condizioni di utilizzo e, in modo particolare, quelle relative alla proprietà intellettuale e all’eventuale cessione dei diritti di utilizzo per scopi promozionali o altro.

Dare nuova vita alle proprie foto con le creazioni PhotoBox

Il servizio di stampa europeo online dal 2000

Il servizio di stampa online PhotoBox ha visto la luce nell’anno 2000, quando venne creato da Graham Hobson e Mark Chapman per dare a chiunque l’opportunità di stampare le proprie immagini negli anni in cui il digitale si diffondeva sempre più tra gli utenti e iniziava a prendere il sopravvento sulla fotografia analogica e i processi di sviluppo tradizionali.

Dal momento della sua fondazione questa azienda, con sede a Londra e Parigi, è cresciuta fino a dar vita ad un gruppo chiamato PhotoBox Group, che unisce al sue interno alcune aziende acquisite nel corso degli anni come Moonpig, Hofmann e Sticky9, il servizio che consente di trasformare le fotografie di Instagram in magneti, adesivi, biglietti di auguri e cover per cellulari e tablet.

Stando ai dati riportati dall’azienda nel sito stesso di PhotoBox (consultati a settembre 2015) sarebbero oltre 30 milioni i clienti di tutta Europa che si affidano a questo servizio per la stampa delle proprie fotografie.

Stampe, fotolibri e gadget per condividere le proprie foto

Direttamente dall’homepage del sito photobox.it è possibile accedere alla sua sezione principale chiamata Boutique, che contiene tutte le creazioni che gli utenti possono realizzare con le proprie immagini:

  • Fotolibri
  • Stampe Foto
  • Calendari e agende
  • Cartoleria
  • Decorazione murale
  • Cover personalizzate
  • Vestiti e accessori
  • Giochi e accessori
  • A tavola
  • Packs

Ciascuna di queste categorie propone al suo interno numerose sottosezioni, dal momento che i vari prodotti sono disponibili in diversi formati e caratteristiche. Un fotolibro, per esempio, può essere di formato quadrato o rettangolare, può avere un numero variabile di pagine, avere una copertina rigida oppure morbida. Le stampe invece possono essere realizzate su carta lucida o satinata, possono avere un formato standard o essere ingrandite a poster, o ancora avere un effetto vintage. Lo stesso può dirsi anche delle cover personalizzate per smartphone disponibili in gomma o PVC.

Escludendo le stampe e i fotolibri, i gadget più popolari tra quelli che si possono realizzare includono probabilmente le tazze in porcellana, t-shirt, puzzle, biglietti d’auguri e cartoline rigorosamente personalizzate con le proprie foto.

Indipendentemente dalla scelta, realizzare le proprie creazioni è semplice grazie ai software online messi a disposizione dall’azienda che guidano anche i meno esperti consentendo a chiunque di ottenere ottimi risultati.

Stampe e prodotti che è possibile realizzare con PhotoBox

Risparmiare acquistando i pack PhotoBox

PhotoBox propone ai propri clienti una serie di pacchetti che possono essere acquistati e che consentono di risparmiare fino al 40% comprando più prodotti dello stesso tipo. Il pacchetto più classico tra quelli proposti riguarda certamente le stampe fotografiche, ma i “pack”, come vengono definiti, esistono anche per chi è interessato ai fotolibri, ai calendari, alle agende e alle tazze.

Il modo in cui questi pacchetti funzionano è interessante, dal momento che non richiedono che tutti gli oggetti siano ordinati nello stesso momento. Comprando un pacchetto, infatti, quello che realmente si ottiene è un credito spendibile nell’arco di un intero anno, e che darà diritto ad acquistare il prodotto scelto al prezzo stabilito, anche nel caso in cui questo dovesse aumentare nel mentre.

Risparmiare acquistando i pack PhotoBox

Creatività in movimento grazie alle app mobile PhotoBox

Per stampare le proprie foto oppure creare uno qualunque degli oggetti personalizzati che PhotoBox propone è possibile utilizzare anche le app per Android e iOS che l’azienda ha sviluppato. Queste applicazioni per dispositivi mobile consentono ai clienti di gestire ogni fase del processo, dalla creazione del prodotto all’acquisto effettivo, e sono particolarmente utili dal momento che possono utilizzare in modo diretto anche le immagini che un utente ha caricato sul proprio account Facebook, Intagram o Google+.

Per provare di persona le app, queste possono essere scaricate gratuitamente ai seguenti indirizzi:

Creatività senza limiti di spazio grazie alle app mobile PhotoBox

Pagare i propri acquisti online tramite PayPal o carta di credito

PhotoBox consente di pagare l’importo dell’ordine esclusivamente online utilizzando il proprio conto PayPal oppure una carta di credito o di debito dei circuiti Visa, MasterCard, American Express oppure Maestro.

Spedizioni con Poste Italiane e corrieri Bartolini o DHL

A seconda del tipo di prodotto ordinato e delle preferenze degli utenti, i prodotti acquistati da PhotoBox saranno consegnati da Poste Italiane oppure dai corrieri Bartolini e DHL. I tempi di spedizione così come i costi variano in funzione della scelta e degli articoli acquistati.

In generale, Poste Italiane effettua le sue consegne entro 4 o 6 giorni lavorativi, Bartolini entro 2 e 4 mentre DHL, il servizio più rapido, garantisce che la merce giunga a destinazione in un tempo compreso tra le 24 e le 48 ore. Il servizio offerto da DHL, rispetto agli altri, non prevede un costo variabile in base al peso ma bensì un costo fisso di 12€.

I tempi, ovviamente, si riferiscono al momento in cui il corriere prende in consegna il pacco, e non includono dunque il tempo necessario a realizzare ogni singolo prodotto: questo però viene sempre specificato sul sito ed è sempre visibile prima di effettuare un ordine.

Il diritto di recesso per i prodotti PhotoBox

Secondo quanto previsto dalla legge che disciplina le vendite a distanza, il diritto di recesso è escluso per tutti quei prodotti che hanno richiesto una personalizzazione eseguite su esplicita richiesta di un utente, e questo comprende la totalità dei servizi offerti da PhotoBox.

Il cliente, in ogni caso, è sempre tutelato nel caso in cui il prodotto non corrisponda nelle sue caratteristiche a quanto dichiarato, oppure nel caso in cui risulti visibilmente danneggiato. In questi casi il cliente ha a disposizione 14 di tempo per effettuare un reclamo al servizio clienti di PhotoBox, ed aprire la procedura necessaria ad ottenere un rimborso dall’azienda.

Contattare il servizio clienti PhotoBox via email, live chat o telefono

Il servizio clienti di PhotoBox risponde alle richieste di aiuto degli utenti che arrivano via email, attraverso la live chat presente sul sito o telefonicamente. Per inviare un messaggio attraverso la email è sufficiente recarsi alla sezione contatti del sito e compilare in qualsiasi momento il formulario di contatto apposito. Il servizio di live chat, invece, può essere utilizzato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30.

Chi preferisce un contatto telefonico, invece, potrà chiamare il numero 02 30578062 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Come riscuotere e utilizzare un codice sconto PhotoBox

  1. Trova il codice sconto PhotoBox che preferisci tra quelli raccolti si questa pagina. Leggi le condizioni di utilizzo se sono presenti e poi fai clic su “Riscuoti il codice sconto”
  2. Copia il codice sconto alfanumerico che visualizzi facendo clic sull’apposito tasto “Copia il codice”;
  3. Clicca poi su “Visita il negozio” per essere reindirizzato al sito di PhotoBox sul quale creare e ordinare i prodotti che ti interessano;
  4. Per utilizzare un codice sconto PhotoBox è necessario essere registrati al sito: crea un account oppure effettua il login se già ne possiedi uno;
  5. Dalla homepage del sito scegli il tipo di prodotto che vuoi realizzare e avvia la procedura guidata che ti permetterà di crearlo in modo semplice. Fai clic su “Ordinare” quando hai terminato;
  6. Inserisci o incolla il codice sconto PhotoBox nel campo sotto la scritta “Codice promozionale? Inserisci il tuo codice promozionale qui” e fai clic su “Ok” per confermarlo;
  7. Fai clic su “Procedi al pagamento” per passare alla fase successiva del processo di acquisto;
  8. Specifica l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione e, se possibile, scegli la modalità da utilizzare per la spedizione tra quelle proposte. Clicca poi su “Confermare” per proseguire;
  9. Seleziona il metodo di pagamento da utilizzare per l’ordine, inserisci tutti i dati che ti vengono richiesti per utilizzarlo e poi conferma l’ordine dalla pagina di riepilogo dello stesso.

Come riscuotere e utilizzare un codice sconto PhotoBox

Indirizzo

PhotoBox SAS - Photoways.com
Z.A.C des Perriers
37-39, rue De Beauce
78500
Sartrouville
Francia

Hotline

+39 02 30578062

Metodi di pagamento

  • PayPal
  • Carta di credito
    • Visa
    • Mastercard
    • American Express
    • Maestro

Spedizioni

  • Poste italiane
  • Bartolini
  • DHL
Condizioni generali
Recensioni su PhotoBox
ha scritto il 09.09.2015 Il sito è ben organizzato
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho scoperto Photobox perché mia cognata ci ha regalato un calendario molto bello, pieni di foto di famiglia. Io e mia moglie, allora, abbiamo preparato un libro fotografico, e anche quello è venuto molto bene.
Il sito è ben organizzato. Caricare e disporre le foto, ed eventualmente ritoccarle, richiede un po' di tempo, se si è perfezionisti, ma il risultato vale la pena. La gestione degli album e l'ordinazione sono facili.
I tempi di consegna per questo tipo di prodotto sono piuttosto lunghi, in pratica devono produrre su misura un vero libro rilegato. Per altre cose, come le semplici stampe di foto, sono molto più rapidi.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 17.06.2015 Le mie foto più belle con un'ottima qualità
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Photobox è un sito davvero ben fatto, con una grafica semplice ed intuitiva, una vastissima scelta di prodotti (foto, posters, tele, album fotografici, gadgets personalizzati) e prezzi concorrenziali. Incredibile quanto sia semplice caricare le proprie foto da stampare, ma anche creare, configurare e personalizzare tutti gli altri prodotti. Erano secoli che conservavo le mie fotografie digitali solo sul computer o altri supporti come pennette USB o schede SD, ma ad un certo punto si sente l'esigenza di stampare le più belle e tappezzare la casa! Con Photobox ho stampato centinaia di foto ad un prezzo ottimo...e la qualità mi ha davvero impressionato!

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 15.06.2014 il migliore
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

...che dire dopo circa 10 siti con cui ho fatto fotolibri.. photobox rimane il migliore !ho fatto anche il mio album di nozze con loro!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8