piuvino

Codice sconto Piuvino.it

0 buoni sconto Piuvino.it & 1 offerta per agosto 2017

Spedizione gratuita su Piuvino.it
Valido solo con l'acquisto di 6 bottiglie.
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
1 attivazione
Codici sconto Piuvino.it scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Piuvino.it!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Piuvino.it: una promessa di vini d’eccellenza

Piuvino.it è un’enoteca online specializzata nella vendita di vini d’eccellenza come alla commercializzazione di quelli provenienti da piccole produzioni, usufruendo in questo caso di un contatto diretto con i produttori. Vini bianchi, rossi, dolci e liquorosi sono solo alcuni dei prodotti acquistabili sulla store online Piuvino.it.

Piuvino.it: una promessa di vini d’eccellenza

Le origini non smentiscono

Piuvino.it è shop online formato da un team di esperti nel settore dell’enologia che hanno come comune denominatore la passione per il vino. Pertanto, cercano di immettere sul mercato solo prodotti che ritengono di alta qualità e per farlo l’ecommerce cerca di mettere in contatto diretto la clientela con i produttori di vino. La sede operativa della società ha sede in Piemonte e, più precisamente a Torino, in via Bologna n. 220. Il Piemonte, come risaputo, vanta una vasta produzione di vini pregiati e d’eccellenza e risulta essere una delle regioni italiane maggiormente produttrici di vini di qualità.

Le tipologie di vino

L’enoteca Piuvino.it cerca di offrire alla clientela prodotti di alta qualità e, per farlo, si avvale di produttori provenienti da diverse regioni d’Italia come Veneto, Toscana, Trentino Alto Adige, Sicilia e Sardegna. Tutti i vini sono ricercabili nelle principali categorie in cui l’azienda ha organizzato i prodotti e tra le quali si ricordano:

  • Catalogo
  • Selezioni Speciali
  • Vitigni
  • Denominazione

Catalogo è la principale categoria in cui l’utente può curiosare tra tanti prodotti come vini rossi, bianchi, rosati, passiti, spumanti e champagne.

Le tipologie di vino

La sezione Selezione Speciali racchiude una vasta possibilità di scelta tra i vini best seller, suggeriti dall’e-shop Piuvino.it, le novità del momento ed i vini per degustazioni o che si prestano perfettamente ad essere regali adatti ad ogni occasione.

Vitigni è l’area in cui lo shop elenca i vitigni trattati permettendo all’utenete di incontrare tutti vini in base alla loro provenienza. Tra i tanti vitigni si ricordano i più rinomati e conosciuti come:

  • Nero d’Avola
  • Primitivo
  • Nerello Mascarese
  • Moscato Bianco
  • Verdicchio
  • Cabernet Sauvignon

Per chi è alla ricerca di determinati vini l’area Denominazione aiuta l’utente ad identificare ciò che cerca proprio in base alla denominazione. Chianti, Franciacorta, Morellino di Scansano, Nobile di Montepulciano e Prosecco sono alcune denominazioni trovabili.

Le tipologie di vino

Piuvino.it e i social network

L’enoteca online condivide tutte le novità, le promozioni e le informazioni utili per gli utenti tramite i principali social network come Facebook e Twitter. Le pagine degli account sono infatti ricchi di post e foto che l’azienda costantemente e frequentemente aggiorna permettendo ai visitatori di seguire tutte le news del momento.

Le forme di pagamento

Piuvino.it assicura ai propri clienti un acquisto sicuro attraverso bonifico bancario, PayPal e contrassegno. Sono questi, infatti, i principali metodi di acquisto previsti dallo shop. Ma anche sofort banking e carte di credito come Visa, MasterCard ed American Express sono le altre forme di compra riconosciute dall’ecommerce.

Le spedizioni

Per evitare che i prodotti si possano deteriorare nei vari spostamenti necessari per la spedizione del prodotto, l’azienda assicura gli utenti sulle modalità della loro conservazione quanto della tempistica di consegna. Per fare ciò i prodotti vengono, infatti, spostati dalle cantine al corriere incaricato della spedizione in tempi molto brevi con imballaggi che ne preservano inoltre il contenuto. I costi di spedizione generalmente sono di 9 €, mentre tale importo non è dovuto allorquando l’ordine effettuato sia superiore al numero di sei bottiglie.

Cancellazione e reso

Ogni utente, in qualità di consumatore privato, ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni decorrenti dal ricevimento della merce. Il cliente che desidera avvalersi di tale volontà deve darne comunicazione alla compagnia a mezzo fax al numero 011281267, all’indirizzo di posta elettronica assistenza@piuvino.it oppure alla sede legale della shop (Promozione Distribuzione Vendita S.r.l., via Bologna 220 int. 65, Torino, 10154). La restituzione dei prodotti acquistati è gratuita e deve in ogni caso avvenire entro 14 giorni dalla data di comunicazione del recesso e, a seguito del ricevimento della merce, Piuvino.it provvederà alla restituzione delle somme pagate nel minore tempo possibile e comunque non oltre i 14 giorni successivi.

Il customer service

L’assistenza alla clientela è a disposizione della clientela contattandola al numero di telefono 011281267, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 18:30, oppure inviando una comunicazione scritta all’indirizzo assistenza@piuvino.it. In ogni caso, l’azienda mette a disposizione della clientela l’area Domande Frequenti per aiutarla a chiarire i dubbi più usuali.

Risparmia con un codice sconto Piuvino.it

  1. Scegli il codice sconto Piuvino.it che preferisci e selezionalo cliccando su “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copia il codice promozionale per attivarlo e dirigiti al negozio online per iniziare i tuoi acquisti;
  3. Seleziona il prodotto e procedi con la compra digitando “Acquista”;
  4. Una nuova schermata costituita da una piccola finestra ti chiederà di accedere con le tue credenziali allo shop o di registrarti se sei nuovo;
  5. Sei hai appena effettuato la registrazione, controlla la tua email per confermarla, altrimenti non ti sarà possibile procedere con gli acquisti;
  6. Dopo aver confermato la tua iscrizione al sito Piuvino.it controlla il carello prima di proseguire;
  7. Una pagina di riepilogo ti mostrerà il contenuto dei tuoi acquisti e ti permetterà di introdurre il codice promozionale in tuo possesso nell’area “Buoni sconto”;
  8. Dopo aver introdotto il codice Piuvino.it nella barra dedicata, applica la promozione cliccando su “Attiva” e, solo successivamente digita “Procedi per completare il tuo ordine;
  9. Adesso, segui le indicazioni che ti fornisce lo store per completare il tuo acquisto;
  10. Una volta concluso il pagamento non ti resterà che preparare il tuo palato per degustare in compagnia dei tuoi amici il vino da te scelto!

Risparmia con un codice sconto Piuvino.it

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8