PopTheQuestion Online-Shop Teaser

codice sconto PopTheQuestion

2 buoni sconto PopTheQuestion & 0 offerte per dicembre 2016

10€ di sconto con l'iscrizione alla Newsletter su PopTheQuestion
ti verrà inviato per e-mail
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
23 attivazioni
10% di sconto su PopTheQuestion
Non valido sui campioni.
10CUORI
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
3 attivazioni
Codici sconto PopTheQuestion scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto PopTheQuestion!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Le partecipazioni nozze prendono vita con PopTheQuestion

“Pop the question”, tecnicamente, è l’espressione con la quale ci si riferisce in inglese alla proposta di matrimonio, l’atto cioè con il quale si chiede alla propria compagna di trasformarsi in sposa o, perché no, al proprio compagno di diventare sposo.

Il sito PopTheQuestion.it, però, entra in gioco in un momento successivo, proponendo ai futuri sposi una serie di originali partecipazioni al matrimonio tra le quali scegliere, realizzate in Italia in modo artigianale seguendo la tecnica del “Pop-Up”: un particolare modo di piegare la carta che rivela la propria bellezza una volta aperto il libro, o l’invito, che la contiene, quando la figura si stacca dal foglio per acquisire volume e mostrare la propria forma.

Il punto di forza di questo servizio starebbe forse proprio nella capacità di unire alta tecnologia e tradizione, dal momento che ogni ordine viene assemblato a mano nei laboratori dell’azienda utilizzando però gli ultimi ritrovati in fatto di paper engineering.

Le partecipazioni nozze prendono vita con PopTheQuestion

Una giovane startup nata nel settembre 2012

L’idea di creare il servizio PopTheQuestion nasce grazie a Nicola Candidi e Stefano Gusella, che la trasformano in una start-up nel corso del settembre 2012.

Oltre che tramite il sito Internet dell’azienda, PopTheQuestion promuove e distribuisce i propri prodotti appoggiandosi ad una rete di wedding planner e rivenditori sparsi in tutta Italia, che all’azienda potranno richiedere anche un campione da proporre ai propri clienti.

Staccandosi poi dal solo ambito del matrimonio, PopTheQuestion lavora anche in chiave B2B realizzando brochure, flyer o inviti per agenzie di comunicazione o di organizzazione eventi, o per le aziende che hanno l’audacia di presentarsi in modo più originale di tante altre.

Creare la propria partecipazione di nozze “Pop-up”

Attraverso il sito PopTheQuestion.it, gli utenti che desiderano avvalersi di questo servizio per creare le partecipazioni alle proprie nozze avranno la possibilità di scegliere in modo autonomo il colore, la grafica, il tipo di carta e gli eventuali accessori coordinati, utilizzando un semplice configuratore online appositamente realizzato, e capace di guidare passo a passo anche l’utente meno esperto.

Il punto di partenza è quello di selezionare il modello che si preferisce, scegliendolo dalla lista proposta da PopTheQuestion:

  • Gazebo
  • Mongolfiera
  • Faro
  • Anelli
  • Fiori
  • Torta
  • Chiesa
  • Lampione
  • Altalena
  • Castello
  • Confanetto
  • Cono Porta Riso

Il passaggio successivo consiste poi nello scegliere i colori della partecipazione, lo stile (con opzioni come ad esempio Giotto, Bistrot, Firenze, Narciso, Minimal, Portofino) e il tipo di carta. Prima di concludere la procedura, gli utenti potranno infine richiedere eventuali articoli coordinati da abbinare alla partecipazione, e che ne richiamano lo stile: il menu del ricevimento, un invito separato, il segnaposto per gli invitati, la mappa del percorso per arrivare al luogo della celebrazioni o una scatolina porta confetti, tutto rigorosamente combinando carta e origami.

Al termine della procedura, le scelte effettuate nei vari passaggi verranno riepilogate all’interno di un preventivo, e l’utente potrà decidere se procedere all’acquisto delle partecipazioni oppure richiederne un campione standard gratuito. Una volta effettuato il pagamento sarà poi possibile accedere alla pagina forse più importante: quella cioè nella quale inserire il testo della partecipazione.

Una delle partecipazioni proposte da PopTheQuestion.it

Modalità di pagamento a disposizione dei clienti

Una volta create le proprie partecipazioni di nozze non resterà che approvare il testo e confermare l’ordine, per permettere all’azienda PopTheQuestion di dare il via alla loro produzione.

Per farlo, però, per prima cosa è ovviamente necessario saldare l’importo dell’ordine, e questo potrà essere fatto utilizzando PayPal, un bonifico bancario oppure una carta di credito dei circuiti Visa e MasterCard, comprese le carte di debito e carte prepagate Maestro, Aura, Visa Electron e Postepay.

Spese di spedizione e tempi d’attesa

La spedizione delle partecipazioni scelte e acquistate sarà affidata da PopTheQuestion ad un corriere espresso entro un periodo di 10 giorni, che potrà così consegnarle in tutta Italia o all’estero.

Il costo delle spedizione è variabile, e sarà sempre indicato in fase di acquisto prima di procedere al pagamento.

Esercitare il diritto di recesso

Il diritto di recesso acquistando presso PopTheQuestion.it può essere esercitato nel caso in cui il materiale ricevuto risulti danneggiato, sbagliato o non conforme a quanto stabilito. Trattandosi di prodotti realizzati e personalizzati su esplicita richiesta del cliente, infatti, la norma stessa che stabilisce il diritto di recesso esclude la possibilità di esercitarlo per altre ragioni.

Contattare i responsabili dell’azienda

In caso di dubbi sul servizio offerto da PopTheQuestion sarà possibile comunicare in modo diretto con i responsabili dell’azienda e del suo servizio clienti, inviando un messaggio dalla pagina contatti del sito, una email all’indirizzo info@popthequestion.it o chiamando il numero di telefono +39 06 45435636.

Come riscuotere un codice sconto PopTheQuestion

  1. Attiva un codice sconto PopTheQuestion dopo averne scelto uno tra quelli raccolti su questa pagina. Leggi le condizioni di utilizzo se sono presenti e poi clicca sul link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Clicca su “Copia il codice” per copiare il codice alfanumerico visualizzato e da utilizzare per ottenere lo sconto in fase di acquisto;
  3. Fai clic su “Visita il negozio” per essere reindirizzato al sito PopTheQuestion.it;
  4. Segui la procedura per personalizzare nel modo in cui desideri le partecipazioni di matrimonio, seguendo i vari passi del configuratore fino ad ottenere il riepilogo dell’ordine mostrato sotto forma di preventivo;
  5. All’interno della pagina di preventivo individua il campo posto accanto alla scritta “Hai un codice sconto?” e inserisci il codice sconto PopTheQuestion selezionato al suo interno;
  6. Clicca poi su acquista per passare alla fase successiva: specifica i nomi degli sposi, il tuo indirizzo email e quello da utilizzare per la spedizione, seleziona un metodo di pagamento e conferma l’ordine: sarai reindirizzato alla pagina nella quale inserire il testo della partecipazione avrai così concluso il tuo acquisto. 

Come riscuotere un codice sconto PopTheQuestion

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8