Showroomprive.it Online-Shop Teaser

codice sconto Showroomprive.it

1 buono sconto Showroomprive.it & 1 offerta per dicembre 2016

10€ di sconto per i nuovi clienti su Showroomprive.it
ti verrà inviato per e-mail
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
232 attivazioni
15€ di sconto invitando un amico su Showroomprive.it
Valido dopo il primo acquisto della persona invitata.
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
271 attivazioni
Codici sconto Showroomprive.it scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Showroomprive.it!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Showroomprive.it: uno dei più importanti shopping club in Europa

Showroomprive.it è un sito dedicato alle vendite private, un club grazie al quale i membri che ne fanno parte potranno accedere a veri e propri eventi di vendita tematici, spesso dedicati ad una particolare marca.

Queste vendite, rinnovate quotidianamente, vengono effettuate solo per un periodo di tempo limitato e consentono di acquistare prodotti di grandi brand di livello internazionale ad un prezzo scontato dal 30% al 70% rispetto tanto ai negozi fisici quanto a gran parte degli e-commerce.

Gli articoli trattati sono in genere abbigliamento, calzature e accessori alla moda, piccoli elettrodomestici, articoli di cartoleria, mobili e arredamento di design ma anche prodotti alimentari e di gastronomia.

Showroomprive.it uno dei più importanti shopping club in Europa

Un club d’acquisto nato in Francia nel 2006

Showroomprive.it è un’azienda nata in Francia nel 2006, fondata dagli imprenditori Tierry Petit e David Dayan. La compagnia, una tra quelle di maggiore successo nel campo delle vendite private, è presente sul mercato europeo con siti in Italia (dove è presente dal 2011), Francia, Spagna, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Belgio e Polonia.

Stando ai dati riportati dall’azienda stessa sulle proprie pagine (consultati a settembre 2015) gli utenti iscritti alla piattaforma sono più di 20 milioni e contribuiscono a generare un volume di affari che nell’anno 2014 ha superato i 480 milioni di euro.

Come funziona Showroomprive.it?

Entrare a far parte del club Showroomprive.it per iniziare a partecipare alle vendite è semplice e gratuito: basta effettuare un’iscrizione al sito fornendo un indirizzo email e i dati richiesti oppure collegare il proprio account Facebook.

Una volta effettuata la registrazione, i membri del club Showroomprive.it riceveranno una email grazie alla quale saranno sempre informati sulle vendite previste nel corso dei giorni successivi: se interessati a quel particolare brand potranno così farsi trovare pronti per gli acquisti, dal momento che il numero dei pezzi in vendita è sempre limitato e potrebbe esaurirsi in fretta. Anche per questo, inserire gli articoli desiderati nel proprio carrello non è sufficiente a garantirne l’acquisto: se la transazione di denaro non avviene entro 20 minuti, infatti, questi saranno rimessi a disposizione degli altri utenti del sito, che potranno così acquistarli.

Oltre che un club virtuale di shopping, Showroomprive.it è anche una show room e boutique fisica situata a Parigi chiamata Showroom30 e gestita in modo da richiamare le stesse modalità del sito.

Vendite private delle migliori marche su Showroomprive.it

Una volta effettuata l’iscrizione gratuita al sito, necessaria per diventare membri a pieno titolo di questo club, gli eventi di vendita in corso saranno accessibili direttamente dalla homepage oppure selezionando una delle categorie principali proposte:

  • Donna
  • Uomo
  • Bambino
  • Casa

Le prime tre categorie non contengono solo capi di abbigliamento e accessori alla moda, come si potrebbe pensare dai titoli delle sezioni, ma piuttosto tutti i prodotti che idealmente possono avere uomini, donne e bambini come target: borse, gioielli, cosmetici e lingerie sono tra i prodotti più comune nella sezione donne; profumi, orologi o intimo per gli uomini; accessori di puericultura come passeggini o seggiolini auto, girelli e biberon per i bambini.

Anche la sezione dedicata alla casa, allo stesso modo, raggruppa al suo interno articoli molto vari e diversi tra loro proponendo alimentari e prodotti di gastronomia, batterie di pentole, biancheria per la casa e oggetti di arredamento e design accanto ad accessori hi-tech come smartphone e tablet ricondizionati, macchine fotografiche, computer e così via.

Alcune delle vendite, e in particolare quelle relative alla moda, vengono presentate anche con un trailer, un video che ne illustra a colpo d’occhio e in modo accattivante il contenuto.

Prodotti di alta gamma a prezzi concorrenziali su Showroomprive

Accedere alle vendite private dal proprio tablet o smartphone

Oltre al sito lo staff di Showroomprive.it ha sviluppato anche una applicazione per dispositivi mobile iOS e Android, che consente di accedere alle varie vendite private in modo ottimizzato per il proprio smartphone o tablet da ovunque ci si trovi. La app Showroomprive.it è completa e mette a disposizione degli utenti tutte le stesse funzionalità che si possono trovare anche sulla pagina web: dalla possibilità di effettuare acquisti a quella di aggiungere marche e articoli alla propria wishlist, la lista dei desideri.

Chi desidera provare la app in prima persona può scaricarla gratuitamente ad uno dei seguenti link, da scegliere a seconda del tipo di dispositivo mobile in proprio possesso:

Per saperne di più, invece, è possibile guardare il video con il quale la compagnia ha presentato al pubblico la app al momento del suo rilascio:

Pagare i propri acquisti online con carta di credito o PayPal

Una volta terminata la vendita privata sarà possibile pagare gli acquisti appena effettuati: con Showroomprive.it i pagamenti sono possibili direttamente online, e non invece utilizzando metodi più tradizionali come il contrassegno o il bonifico bancario.

Le opzioni tra le quali gli utenti potranno scegliere sono dunque il pagamento tramite PayPal oppure tramite le carte di credito e di debito dei circuiti internazionali più comuni: Visa, MasterCard, American Express, Postepay.

Spedizione standard o consegna garantita in 72 ore

Ordinando tramite Showroomprive.it il costo effettivo di una spedizione così come il tempo necessario per la consegna variano a seconda della vendita privata alla quale si è scelto di partecipare e al modo in cui questa sarà gestita. Prima di confermare un ordine, in ogni caso, le spese di spedizione vengono sempre visualizzate e allo stesso modo viene visualizzata la data entro cui il pacco giungerà a destinazione: il rispetto di questa data è una delle garanzie che Showroomprive.it propone ai propri clienti. Le consegne standard su tutto il territorio italiano vengono realizzate in collaborazione con il corriere Bartolini.

Alcune vendite private sono invece identificate da un particolare logo che ne indica la consegna espressa: per queste vendite è possibile scegliere la modalità di consegna in 72 ore, pagando un sovrapprezzo, che viene realizzata dal corriere Chronopost.

Garanzia soddisfatti o rimborsati per 14 giorni

Acquistando su Showroomprive.it i clienti sono tutelati da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 14 giorni, periodo durante il quale potranno restituire gli articoli comprati ottenendo in cambio un rimborso completo di quanto pagato (che esclude però le spese di riconsegna degli articoli nel caso in cui il reso non dipenda da un loro difetto). Esercitare il proprio diritto di recesso su Showroomprive.it è semplice dal momento che la procedura può essere gestita direttamente online: una volta selezionati gli articoli da rendere nell’area personale del sito basterà stampare la relativa etichetta e rispedire l’articolo o gli articoli all’indirizzo che sarà indicato.

Affinché il cliente possa ottenere il rimborso è necessario che gli articoli resi soddisfino alcuni criteri. Escludendo alcune tipologie di articoli che per motivi igienici o di conservazione non possono essere restituiti, tutti gli altri dovranno essere nelle condizioni di poter essere rimessi in vendita in modo immediato: dovranno essere nuovi, mai utilizzati, completi di accessori e contenuti nelle loro scatole originali, dotati di tutte le etichette nel caso di vestiti.

Contattare il servizio clienti Showroomprive.it

Il servizio di assistenza ai clienti Showroomprive.it è attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 18.00, mentre il venerdì resta attivo solo fino alle 17.00. Per contattare il servizio clienti in modo diretto è possibile chiamare il numero di telefono 02 45557068 ma, con molta probabilità, gran parte delle domande che gli utenti potrebbero avere trovano già risposta nella sezione “Help e Contatti” del sito, dedicata a fornire assistenza per tutte le questioni più comuni.

Il servizio clienti può essere contattato anche all’indirizzo email servizioclienti.assistenza@showroomprive.com, mentre nel caso in cui l’utente riscontri problemi o abbia bisogno di assistenza nell’utilizzo delle applicazioni mobile messe a disposizione dall’azienda potrà ricevere aiuto inviando una email all’indirizzo specifico Mobile_it@showroomprive.com.

Ancora più vantaggi con un codice sconto Showroomprive.it

  1. Seleziona un codice sconto Showroomprive.it tra quelli presenti su questa pagina e attivalo facendo clic su “Riscuoti il codice sconto”. Se sono presenti leggi le condizioni di utilizzo che preciseranno eventuali limiti o ambiti di applicazione dello sconto;
  2. Fai clic su “Copia il codice” per averlo nella memoria del computer;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per essere reindirizzato al sito si Showroomprive.it in modo automatico;
  4. Showroomprive.it è un sito di vendite private dedicate ai membri: per poter partecipare alle vendite dovrai per prima cosa iscriverti gratuitamente inserendo i tuoi dati oppure utilizzando il tuo account Facebook;
  5. Una volta effettuata la registrazione scegli la vendita alla quale vuoi partecipare direttamente dall’homepage ed accedi alla sua scheda corrispondente;
  6. Fai clic su “Dettagli” per visualizzare più informazioni sul prodotto scelto, oppure su “Aggiungi al carrello” per acquistarlo direttamente;
  7. Aggiungi al carrello tutti gli articoli che intendi acquistare, tenendo presente che questi ti saranno riservati per 20 minuti di tempo. Per pagare gli articoli selezionati fai clic sulla voce di menu “Il mio carrello”;
  8. Nella pagina del carrello individua la scritta “Utilizza i tuoi buoni acquisto o un codice promozionale” e fai clic sul link chiamato “Seleziona” posto accanto a questa;
  9. Inserisci o incolla il codice sconto Showroomprive.it nel campo “Inserisci un codice promozionale valido” e fai clic su “Utilizza questo codice”;
  10. Fai clic su “Conferma” per passare alla fase successiva;
  11. Seleziona l’indirizzo di spedizione e scegli eventualmente una delle opzioni per la consegna, poi clicca di nuovo su “Conferma” per proseguire;
  12. Scegli il metodo di pagamento online tra quelli proposti e inserisci i dati necessari per pagare e terminare il tuo ordine.

Come riscuotere un codice sconto Showroomprive.it

Recensioni su Showroomprive.it
ha scritto il 26.08.2015 L'applicazione è utilissima
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Showroomprive è un sito con cui ho preso molta dimestichezza negli ultimi tempi. Devo essere sincera, tutto è iniziato grazie all'applicazione per smartphones, dopo averla scaricata stavo sempre a spulciare vestiti e vestitini, finché mi sono decisa e ho fatto il primo ordine, da quel momento non ho più smesso.
Il sito ha un funzionamento diverso dal solito, infatti la particolarità sta nel fatto che organizza vendite private di abbigliamento. Gli iscritti vengono di volta in volta avvisati di una vendita via email, dopodiché prima ci si collega per fare l'acquisto e meglio è (per questo l'applicazione è utilissima).

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 23.06.2015 Soddisfatta del servizio
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho acquistato un cappotto di Desigual dal sito Showroomprive durante i saldi. Il cappotto è nero damascato lungo e tiene molto caldo. Il prezzo era veramente conveniente, soprattutto considerando che il sito già applica uno sconto più che buono ai prodotti. La consegna è avvenuta in due giorni, quindi entro le 72 ore indicate al momento dell'acquisto. Sono soddisfatta del servizio offerto da Showroomprive e lo consiglio a chi vuole acquistare abbigliamento di marca a prezzi bassi.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 21.06.2015 Capi esclusivi a prezzi da urlo
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Showroomprive è sempre la mia prima scelta quando si tratta di acquistare i capi delle marche più esclusive del mondo della moda. Il mio ultimo acquisto sul sito è stato una gonna a balze, utile per sentirmi elegante nelle occasioni speciali.
Il pregio più grande di Showroomprive è il grande assortimento di capi di abbigliamento, disponibili ad un prezzo introvabile altrove. Completare l'ordine, in tutta sicurezza, è stato molto semplice e veloce. I tempi di consegna hanno rispettato i termini previsti ed anche per questo consiglierei il negozio ad amici e parenti.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 16.06.2015 signora
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Sito straordinario, prodotti perfetti, serietà garantita.
Stra consiglio!

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 16.06.2015 Stock da affari
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Frequento spesso il sito di showroom prive, essendomi registrata da qualche mese ricevo sempre email che mi avvisano della messa in vendita di particolari prodotti. Mi piace collegarmi e sapere che c'è una piccola vendita privata in cui spulciare per scovare vestiti sempre belli e alla moda, ma a prezzi molto ridotti. Il motivo di tale convenienza è che le vendite sono occasionali, il sito propone infatti delle specie di stock, come se fosse un temporary shop, per questo motivo occorre essere sempre pronte all'acquisto, la vendita potrebbe durare anche meno di 24 ore.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 30.05.2015 Rapidi nelle consegne
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

In vista del battesimo del figlio di un'amica di famiglia ho pensato di acquistare una tutina della Chicco sul sito Showroomprive. Il sito propone una vasta gamma di abbigliamento per bambini e ho optato per una tutina semplice in tinta unita azzurra, così da incontrare i gusti della mamma. Ho effettuato l'ordine una settimana prima dell'evento e il prodotto è arrivato giusto in tempo, addirittura in anticipo rispetto alla data di consegna. Showroomprive è ottimo se si ha bisogno di acquistare un regalo perfetto all'ultimo minuto!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8