tado Online-Shop Teaser

codice sconto tado

0 buoni sconto tado & 0 offerte per dicembre 2016

Purtroppo non abbiamo trovato codici sconto
& offerte al momento per questo negozio online.

Visita il negozio online
Codici sconto tado scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto tado!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

La climatizzazione intelligente secondo tado

tado propone un nuovo modo per gestire il riscaldamento e la climatizzazione di una casa in maniera intelligente, utilizzando un termostato speciale che può essere impostato e controllato tramite web app da computer desktop oppure attraverso un’apposita app per smartphone e tablet.

Questa combinazione, in particolare, permette di aumentare o diminuire la temperatura all’interno della casa in base alla posizione di chi vi abita, accendendo il riscaldamento quando ci si avvicina all’abitazione e spegnendolo in modo automatico quando ci si allontana da questo.

A questa opzione, inoltre, si aggiunge poi la possibilità di impostare la temperatura tenendo conto delle condizioni meteo del luogo o del tipo di abitazione, e di controllare in remoto la caldaia da qualunque posizione in modo manuale o impostando un piano settimanale.

Secondo i dati riportati dall’azienda sul proprio sito (consultato a marzo 2016), questo sistema promette dei risparmi fino al 31% sul riscaldamento e fino al 40% sulla climatizzazione, ed offre ai propri utenti la possibilità di tenere risparmi e consumi sempre sotto controllo grazie ad un report dettagliato.

Il termostato di tado funziona con i riscaldamenti privati a gas, petrolio o pompa di calore e con i riscaldamenti elettrici, anche nel caso in cui la caldaia sia in un locale seminterrato. Per quanto riguarda i climatizzatori, invece, la compatibilità è garantita con tutti i modelli dotati di un telecomando a infrarossi, siano questi portatili, a parete o sistemi di tipo split.

Il riscaldamento intelligente secondo tado

Una compagnia tedesca fondata nel 2011

Il sistema tado è stato sviluppato dall’omonima tado GmbH di Monaco di Baviera, azienda nata nel settembre del 2011 grazie ad un’idea degli imprenditori Johannes Schwarz, Leopold von Bismark e Christian Deilmann.

Le soluzioni intelligenti per la casa firmate tado

Una volta collegato al sito, chi desidera acquistare o noleggiare un sistema tado potrà selezionare dal menu principale la funzione alla quale è interessato: heating e cooling. Questi, di fatto, corrispondono ai due prodotti offerti dal negozio:

  • Termostato Intelligente
  • Climatizzazione intelligente

Entrambi i pacchetti proposti possono essere noleggiati o acquistati, richiedendo eventualmente un servizio di installazione professionale nel caso in cui si ritenga sia necessario.

Esempio di funzionamento del sistema tado

Il sito, inoltre, riporta numerose informazioni sul funzionamento dei due dispositivi, sul loro setup & sull’installazione, oltre ovviamente ad informazioni dettagliate sui costi del servizio e il risparmio medio che è possibile ottenere. Questo, inoltre, può essere calcolato direttamente online, specificando il tipo di abitazione nella quale si vive (casa o appartamento), l’anno approssimativo di costruzione, il numero di persone che vi vivono e il tipo di riscaldamento utilizzato.

Oltre al kit di base, i clienti potranno poi acquistare un kit di estensione per i termostati senza fili o gli apparecchi senza termostato, un termostato intelligente aggiuntivo o le valvole termostatiche intelligenti (ancora disponibili in solo pre-ordine nel momento in cui si scrive, marzo 2016).

Il video che segue è quello scelto dalla compagnia per promuoversi in Italia, e viene qui riportato in quanto rappresenta una utile sintesi per capire meglio il tipo di servizio offerto:

Il riscaldamento intelligente tramite la app tado

Il cuore del servizio offerto da questa azienda è rappresentato dalla app tado, l’applicazione che consente di controllare da remoto il termostato e il climatizzatore installato e di gestire così in modo intelligente il riscaldamento.

L’applicazione di tado è stata sviluppata per iPhone, iPad, dispositivi Android e Window Phone, w nel momento in cui si scrive (marzo 2016), questa è disponibile in inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco.

Screenshot dell'applicazione tado per smarphone e tablet

L’applicazione è disponibile ai seguenti indirizzi, da scegliere in base al sistema operativo del proprio dispositivo:

Diventare installatori autorizzati di tado

I professionisti del settore che già effettuano regolarmente installazioni di climatizzatori o di caldaie avranno la possibilità di mettersi in contatto con l’azienda per diventare degli installatori specializzati di tado, registrandosi e ordinando per iniziare un pacchetto di promozione tado contenente un termostato e del materiale promozionale.

Gli installatori, inoltre, avranno la possibilità di ricevere formazione e supporto e di accedere a un listino prezzi riservato ai partner, e potranno ricevere degli incarichi di installazione quando gli utenti della zona acquistano online il servizio.

Scoprire tado seguendo l’azienda sui social

I clienti interessati a conoscere qualcosa di più sul servizio offerto da tado e sul suo funzionamento tecnico avranno la possibilità di accedere, direttamente dal sito dell’azienda, a guide dettagliate e manuali utenti.

Per informazioni meno specializzate, però, è possibile fare riferimento anche ai social network nei quali l’azienda è presente (come Facebook, Twitter o YouTube), utilizzati per divulgare il prodotto in modo semplice e divertente, come è possibile vedere ad esempio nell’immagine qui riportata:

Immagine promozionale di tado sui social network

Modalità di pagamento a disposizione

Per pagare il proprio terminale tado gli utenti del sito potranno utilizzare una carta di credito Visa o MasterCard, un conto PayPal oppure un bonifico bancario anticipato.

Spedizioni realizzate tramite corriere DHL

La spedizione dei termostati acquistati presso tado viene realizzata appoggiandosi al servizio GoGreen Shipping di DHL, che garantisce una consegna neutrale in termini di CO2.

Il tempo richiesto per la spedizione varia a seconda della nazione di destinazione, ma è generalmente compreso entro i 3 e i 14 giorni lavorativi.

Politica sul diritto di recesso

I clienti che hanno acquistato o noleggiato una delle soluzioni proposte da tado avranno facoltà di recedere in modo unilaterale dal contratto stipulato, esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni di tempo dal momento in cui il terminale è stato loro consegnato.

Richiedere informazioni al servizio clienti aziendale

Per i propri clienti o gli utenti interessati al prodotto offerto tado mette a disposizione un servizio di assistenza attivo su vari canali, che può essere contattato tramite telefono, email o live chat.

Il servizio di assistenza di tado è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00, mentre durante il sabato dalle 9.00 alle 18.00 lo stesso viene svolto in sola lingua inglese.

I clienti interessati a ricevere maggiori informazioni o a parlare con un operatore dell’azienda potranno chiamare il numero di telefono dedicato all’Italia 0442 020027 oppure inviare una email all’indirizzo support@tado.com.

In alternativa, sul sito è poi facilmente richiamabile un servizio di callback gratuito, che permette agli utenti di lasciare il proprio numero e di specificare una fascia oraria preferita nella quale essere ricontattati da un addetto dell’azienda.

Come acquistare su tado utilizzando un codice sconto

  1. Attiva un codice sconto tado cliccando sul link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Fai clic su “Copia il codice” per copiarlo nella memoria del tuo computer, ed essere così pronto ad utilizzarlo quando richiesto;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per accedere al sito di tado;
  4. Fai clic su “Ordina ora” se desideri acquistare una delle soluzioni proposte da tado;
  5. Scegli il tipo di pacchetto al quale sei interessato e clicca su “Ordina adesso”, poi scegli se sei interessato a noleggiare o acquistare il prodotto selezionato;
  6. Aggiungi se lo desideri uno dei servizi aggiuntivi (kit di estensione, termostato aggiuntivo, servizio installazione);
  7. Su questa stessa pagina clicca sul link “Inserisci codice sconto” per far apparire sulla pagina un nuovo spazio, identificato dall’etichetta “Coupon”;
  8. Trascrivi o incolla all’interno di questo spazio il codice sconto selezionato, poi clicca su “Ok” per confermarne l’utilizzo:
  9. Inserisci le informazioni relative al tuo contatto e clicca su “Continua” per proseguire;
  10. Imposta l’indirizzo di fatturazione e, se sono differenti, quello per la spedizione, poi scegli una delle opzioni di pagamento dalla barra laterale a destra e clicca nuovamente su “Continua”: potrai controllare il riepilogo del tuo ordine ancora una volta e confermarlo facendo clic sul pulsante “Invia ordine”.

Come acquistare su tado utilizzando un codice sconto

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8