tui

Codice sconto TUI.it

0 buoni sconto TUI.it & 1 offerta per luglio 2017

Offerte lampo su TUI.it
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
83 attivazioni
Codici sconto TUI.it scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto TUI.it!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Un’agenzia viaggio online alla portata di tutti

Il sito di TUI.it è strutturato come una vera e propria agenzia viaggi, che permette agli utenti di prenotare in modo autonomo e attraverso Internet una vacanza, sia questa All Inclusive o Last Minute, all’insegna del divertimento e del lusso o adatta alla famiglia.

TUI.it, di fatto, è un intermediatore che permette di accedere alle offerte di circa 550 compagnie aeree, 120 mila hotel e oltre 150 mila pacchetti vacanze (ad aprile 2016) messi a disposizione da vari tour europei nazionali e mondiali: gli utenti che si collegano al sito, di conseguenza, potranno acquistare non solo una vacanza ma anche un biglietto aereo, prenotare una camera d’albergo o una combinazione volo+hotel, o magari un posto su una nave da crociera che viaggerà nel Mediterraneo o alla volta dei Caraibi.

Un’agenzia viaggio online alla portata di tutti: TUI.it

Uno tra i tour operator più importanti in Europa

Il portale di TUI.it è parte del portafoglio di servizi offerti dal gruppo industriale tedesco TUI AG, una Società per azioni quotata nella borsa di Londra e di Francoforte presente sul mercato europeo dal 1923, la cui sede è situata ad Hannover, in Germania.

Si tratta, di fatto, di uno dei più importanti gruppi del settore del turismo a livello mondiale, proprietario di circa 1800 agenzie viaggi, 300 hotel e resort per un totale di oltre 210 mila posti letto, 130 aerei di linea e 13 navi da crociera (dati consultati sul sito del TUI GROUP ad aprile 2016).

In viaggio con TUI, dai safari in Africa ai mari da sogno

TUI.it offre soluzioni per vari tipi di viaggio e viaggiatori, e le offerte presentate sul sito possono risultare interessanti indipendentemente dalla destinazione sognata e dal budget a disposizione per la propria vacanza, sia questa organizzata o fai da te.

Il punto di partenza, infatti, è proprio quello di scegliere se si desidera prenotare una vacanza o se si preferisce invece organizzare il proprio viaggio in modo autonomo. Questo è possibile direttamente dalla homepage del sito, selezionando una delle opzioni a disposizione:

  • Pacchetti vacanze
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Crociere
  • Case vacanza

Le destinazioni, tanto per le vacanze quanto valutando le strutture alberghiere a disposizione, permettono di viaggiare in tutto il mondo verso capitali europee, spiagge lontane e mete esotiche. Tra le più popolari si possono citare, ad esempio:

  • Zanzibar
  • Cuba
  • Madagascar
  • Santo Domingo
  • Tenerife
  • Portogallo
  • Maldive
  • Kenya
  • Giappone
  • Messico

Per alcune di queste, tra l’altro, il sito mette a disposizione delle semplici guide di viaggio che possono essere interessanti per soddisfare alcune piccole curiosità sul posto, il clima e i luoghi da visitare.

Alcune delle destinazioni offerte da TUI

Le promozioni selezionate da TUI

Le proposte di TUI.it comprendono anche diversi pacchetti in offerta, con partenze last minute o last second ma anche disponibili per chi sceglie di prenotare con un certo anticipo, o magari specifiche per i periodi del Natale o della Pasqua.

Tra le promozioni disponibili si possono trovare pacchetti vacanza scelti per il loro rapporto qualità/prezzo, oppure selezionati pensando alle mete più adatte per i giovani e per i single, oppure per le famiglie che viaggiano con dei bambini.

Modalità di pagamento a disposizione

I pagamenti su TUI.it possono essere fatti esclusivamente tramite carta di credito, utilizzando quelle dei circuiti Visa, MasterCard o American Express.

In alcuni casi, tuttavia, gli utenti del sito potranno scegliere anche il pagamento tramite operatore telefonico: grazie a questa opzione saranno contattati da un operatore telefonico e, attraverso la sua assistenza, potranno pagare l’importo dovuto anche tramite bonifico bancario o altri sistemi.

Stipulare un’assicurazione contro l’annullamento

Al momento di personalizzare la propria vacanza, gli utenti di TUI potranno scegliere anche di stipulare una polizza assicurativa per tutelarsi nel caso di annullamento del viaggio e nell’eventualità di infortuni o malattie prima della partenza, che permetterà loro di ottenere un rimborso di quanto pagato oppure di poter prenotare un secondo viaggio in caso di ritardata partenza.

Prima di stipulare l’assicurazione, ovviamente, è necessario leggere le condizioni assicurative presenti sul sito che spiegano nel dettaglio le condizioni applicate.

Il centro di assistenza telefonica di TUI

TUI offre ai propri clienti un servizio di assistenza telefonica, che può essere contattato al numero a pagamento 899 325217.

L’assistenza ai clienti di TUI è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00 e durante il sabato mattina, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Risparmia sui viaggi di TUI.it grazie ad un codice sconto!

  1. Per attivare uno dei codici sconto raccolti in questa pagina clicca sul link “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copia il codice nella memoria del tuo computer in modo da essere pronto ad utilizzarlo quando richiesto cliccando su “Copia il codice”;
  3. Fai ora clic su “Visita il negozio”: il sito italiano di TUI.it sarà aperto automaticamente sul tuo browser per permettersi di ricercare l’offerta che desideri;
  4. Cerca la vacanza o il viaggio organizzato che desideri prenotare specificando la tua destinazione e il punto di partenza, e cliccando poi su “Trova” per accedere ai pacchetti disponibili;
  5. Scegli uno dei viaggi tra quelli elencati e clicca sul pulsante “Dettagli” per ricevere più informazioni a riguardo;
  6. Seleziona il pacchetto da acquistare in base al punto di partenza, poi clicca su “Avanti” fino ad arrivare alla fase di pagamento, selezionando se disponibili le opzioni aggiuntive che desideri;
  7. Compila i campi inserendo i nomi dei passeggeri in viaggio;
  8. Incolla il codice sconto di cui disponi nell’apposito campo presente nella pagina del pagamento, accanto alla scritta “Inserisci qui il codice sconto per ottenere lo sconto”, poi clicca su “Applica”;
  9. Scegli infine un metodo di pagamento tra quelli a disposizione e clicca su “Prenota” per confermare la prenotazione della tua vacanza con TUI.

Risparmia sui viaggi di TUI.it grazie ad un codice sconto!

Recensioni su TUI.it
ha scritto il 29.08.2015 Forse migliorerei la grafica ma lo consiglio
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Rispetto ad altri celebri portali per la prenotazione di vacanze online, di cui non faccio i nomi, TUI.it non è altrettanto noto e ho come l'impressione che in tanti lo trovino un po' per caso, esattamente come ho fatto io.
Premettendo che alla fine della navigazione non ho concretizzato nessuna prenotazione, ritengo comunque che il sito sia ben fatto e semplice da utilizzare per effettuare ricerche su voli, hotel e similari. Forse migliorerei la grafica ma, a parte quello, ritengo che le sue funzionalità siano in linea con quelle di siti web più famosi.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 03.07.2015 Le migliori offerte vacanze
Processo d'ordine
Consegna e imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Tramite il sito TUI.it ho prenotato il mio pacchetto vacanza per la Sicilia, prenotando direttamente il volo e l'hotel. Il sito è davvero semplice e ben organizzato e mi ha consentito di avere la comparazione dei prezzi del volo e degli alberghi di San Vito Lo Capo.
Scelti volo aereo e hotel, ho acquistato il mio pacchetto vacanze tramite carta di credito, in modo celere e in tutta sicurezza!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8