Codici sconto ZOOITALY e offerte

Tutti i codici sconto e le offerte di dicembre 2019. Attuali e verificati.

Spedizione gratuita da 39€ di spesa su ZOOITALY
Sconti nella sezione Offerte su ZOOITALY
Buon Natale
Codici sconto scaduti
Attendi per favore
5 %
5% di sconto per i nuovi clienti su ZOOITALY
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
Sconti nella sezione Offerte su ZOOITALY
Offerta 2x1 su ZOOITALY
10% di sconto da 100€ di spesa su ZOOITALY
Fino al 35% di sconto su ZOOITALY
Offerta 2x1 su ZOOITALY
10% di sconto sui prodotti Hill's per i nuovi clienti su ZOOITALY
Oltre il 15% di sconto su ZOOITALY
10% di sconto da 100€ di spesa effettuando la registrazione su ZOOITALY
Offerte sui prodotti della categoria Sconto Quantità su ZOOITALY
Salviette gratis con l'acquisto di Set antiparassitari per cani su ZOOITALY
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
  • Solo su SignorSconto.it
Snack gratis con l'acquisto di 1 set da passeggio per cani su ZOOITALY
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
Iscriviti subito alla Newsletter di SignorSconto.it e non perdere nemmeno un codice sconto!
  • I tuoi dati non saranno comunicati a terzi
  • Puoi cancellarti in ogni momento
  • Gratis e senza vincoli

Il negozio per gli animali domestici

Cani, gatti, pesci, tartarughe, uccelli e piccoli roditori: questi sono i clienti di ZOOITALY, il negozio online dedicato interamente agli animali domestici. I proprietari potranno acquistare tanti articoli a norma di legge, sicuri e pensati appositamente per gli amici animali. Dai prodotti per l'igiene a quelli per andare a spasso, dagli articoli per il riposo ai cibi nutrienti, un catalogo ricco a disposizione 24 h su 24. ZOOITALY raccoglie per i suoi clienti le marche più conosciute e apprezzate nel campo come Ferplast, Royal Canin, Forza10 o Trixie, per citarne alcune. Ogni brand offre diversi prodotti, in questo modo si ha la possibilità di scegliere la marca preferita per ogni singolo articolo. Alcuni articoli offerti da ZOOITALY. Come gli antiparassitari ad esempio, sono fondamentali per gli animali ed è per questo che occorre fare la scelta giusta nell’acquisto e optare per la marca più consona per l’animale, che non provochi reazioni allergiche soprattutto e che sia fidata.

Una bottega, una rivista ed un negozio online

L’azienda nasce nel 1966 a Biella, quando il fondatore di ZOOITLAY rileva un negozietto della città conosciuto con il nome di “Eden del Cane”. Già negli anni ’60 in quella bottega venivano venduti prodotti per cani e gatti, che venivano anche curati, lavati e sistemati per i loro padroni. Seguendo le orme dell’antico esercizio, parte anche un allevamento di cani da compagnia. Gli anni 80 e 90 vedono il consolidarsi dell’azienda alla quale sempre più clienti si rivolgono. Ma è nel 1992 che il vero Zoomark prende la sua forma, e negli anni successivi diventa uno degli shop più forniti della zona, in tema di prodotti per animali. E’ da Zoomark, il negozio di articoli di animali di Biella, che nasce ZOOITALY, il negozio online per gli animali domestici che vuole raggiungere, con i suoi prodotti di fiducia, ogni proprietario in tutta Italia. L’azienda negli anni ha saputo conquistare la fiducia della clientela, distinguendosi per uno staff qualificato e cordiale, nel negozio fisico quando in quello virtuale. Nel nuovo millennio ZOOITALY lancia anche una propria rivista chiamata “Zoomark News”, per raccontare ai sui clienti e agli appassionati di animali domestici tante curiosità, segreti e soprattutto svelare le verità sui comportamenti dei nostri amici a quattro zampe.

Il grande catalogo online per gli animali

Il negozio online ZOOITALYsi presenta molto chiaro e funzionale, dalla grafica moderna e piacevole. Dalla pagina iniziale si snodano le seguenti categorie:

  • Cane
  • Gatto
  • Pesci e rettili
  • Uccelli
  • Conigli e piccoli roditori

Come si nota dall’elenco delle categorie, ZOOITALY è un negozio online che abbraccia tutti gli animali domestici e non solo cani e gatti.

Nelle prime due categorie Cane e Gatto, compaiono tutti i prodotti appositi rispettivamente per cani e gatti. Queste categorie a loro volta si sviluppano in sottocategorie che catalogano i prodotti con più precisione. Per l’esattezza è possibile acquistare prodotti per la nutrizione (dal cibo secco e umido agli snack e le ciotole), articoli per il riposo e il viaggio (cucce, coperte, trasportini), prodotti per il relax e il passeggio come giochi, collari e guinzagli o museruole e articoli per l’igiene e la cura dell’animale. Questa è una sottocategoria molto importante perché contiene alcuni dei prodotti più indispensabili per permettere all’amico animale di avere una vita serena e tranquilla. Tra questi gli antiparassitari, i prodotti di igiene dentale, lozioni, accessori veterinari e di toelettatura.

In Pesci e Rettili si può acquistare tutto il necessario per gli animali acquatici. Distributori di cibo, acquari, filtri e pompe ecc.

Chiunque possieda un uccello, sia esso un canarino o un pappagallo, può trovare in Uccelli tutti prodotti a loro dedicati: gabbie di varie dimensioni, mangiatoie e abbeveratoi, nidi da esterno per permettere agli uccellini di procreare in tutta sicurezza.

L’ultima categoria è dedicata ai piccoli roditori e ai conigli. In Conigli e Roditori è possibile acquistare, ad esempio, tante gabbie per criceti o cavie peruviane, trasportini per roditori e tutti gli accessori e giochi a loro dedicati.

ZOOITALY è un negozio online che conta tantissime marche,  tra le più conosciute: 

  • Royal Canin
  • Eukanuba
  • Bayer
  • Frontline
  • Inodorina
  • Trixie
  • Whiskas

La ricerca dei prodotti può essere anche effettuata direttamente accedendo alla lista dei marchi e scegliendo quello che più interessa.

Le Offerte di ZOOITALY

ZOOITALY mette a disposizione dei suoi clienti una sezione, denominata appunto Offerte, ricca di prodotti a prezzo speciale. In questa categoria, infatti, sono elencati prodotti a prezzi scontati. Non solo prodotti di collezioni passate ma anche novità in offerta lancio. Conviene dare un’occhiata a questa sezione per non perdere il prodotto di interesse in offerta speciale. Tra le offerte trovi quelle del mese, le offerte 1+1 e lo sconto quantità, secondo il quale più grande è la  confezione più si risparmia, senza però dimenticare quelli soggetti ad una percentuale di sconto che può anche arrivare a superare il 30%. 

La Carta Fedeltà su ZOOITALY

Per tutti coloro che acquistano regolarmente nel negozio online, ZOOITALY offre la possibilità di avere una carta fedeltà virtuale: la Fidelity Card ZOOITALY. Con la creazione dell’account su ZOOITALY  si ha diritto a richiedere questa carta  con la quale si possono accumulare punti ogni volta che si effettua un acquisto sul negozio online. Per ogni euro di acquisto effettuato si riceve 1 punto.  Al raggiungimento di  500 punti  si avrà diritto a 20€ di sconto  su una spesa minima di 60€, e così via sempre con  punti e importi maggiori da spendere. Il riepilogo dei punti accumulati è sempre disponibile  consultando l’account personale, così da essere sempre informati su quanti punti occorrono per raggiungere la soglia successiva. Questi punti che si possono accumulare acquistando su ZOOITALY non hanno scadenza e possono essere utilizzati quando si vuole.

ZOOITALY e le social news

ZOOITALY non è molto attivo nei social network, tuttavia è possibile seguire la sua pagina personale sull'account Facebook ZOOITALY dove tra tante immagini si possono trovare curiosità sugli amici animali, novità sui prodotti in vendita nel negozio online, consigli vari su come rapportarsi con il proprio animale da compagnia e così via.Ma la consultazione dell'unico account social non è in ogni caso l'unica possibilità per entrare in contatto con l'azienda e restare informati, perché il negozio dà ai propri clienti e visitatori l'opportunità di seguire lo shop grazie all'iscrizione alle newsletter. Il servizio, a cui si accede semplicemente introducendo l propria email personale nell'apposito spazio dedicato presente in homepage, permette di ricevere, proprio a questo indirizzo, tutte le info riguardanti non solo le novità e le promozioni ma anche le offerte  e gli sconti che ciclicamente vengono promossi sulla pagina. 

I metodi di pagamento

ZOOITALY offre diverse modalità di pagamento. E’ possibile pagare tramite l’account PayPal o con carte di credito (pagamenti gestiti da GestPay) abilitate come Visa, MasterCarde Maestro. Se lo si desidera, è possibile anche optare per il pagamento in contrassegno,anche se in questo caso è necessario pagare una sovrattassa di 3€ per ogni ordine come tassa di amministrazione.. Un altro metodo accettato nel negozio online ZOOITALY è il bonifico bancario anticipato. Il pacco partirà alla ricezione del bonifico sul conto corrente  AGRI-ZOO s.r.l. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall’ordine altrimenti la tua ordinazione verrà automaticamente annullata.

Le spedizioni su ZOOITALY

Le spedizioni delle merci ZOOITALY avvengono su tutto il territorio italiano e sono gratuite per ordini che superano  39€. Per tutti gli altri ordini il costo della spedizione ammonta a 7,90€. Il corriere incaricato del trasporto è la compagna GLSnon che generalmente impiega 3 giorni lavorativi dall'avvenuta conferma del pagamento. Le spedizioni per i pacchi pagati tramite PayPal e carte di credito avverranno subito mentre per gli altri ordini con diverse modalità di pagamento, sarà necessario attendere qualche giorno in più.

Attenzione: le spese di restituzione sono a carico del cliente.

ZOOITALY e la politica di recesso

E’ possibile effettuare un reso dei prodotti acquistati su ZOOITALY. Per richiedere il diritto di recesso è necessario inviare una lettera raccomandata a.r.  ZOOMARK s.r.l., Via Candelo, 60, 13900 Biella (BI). E’ importante effettuare questa operazione entro 14 giorni dalla ricezione del pacco o non sarà più possibile effettuare il reso. Una volta ricevuta la conferma dal sito ZOOITALY i prodotti potranno essere rinviati al mittente, a spese del cliente, e lo shop quanto prima provvederà al rimborso di quanto pagato.

Il servizio clienti

ZOOITALY è a disposizione dei suoi clienti per supportarli prima e dopo l’acquisto. Per mettersi in contatto con il servizio clienti ZOOITALY è possibile compilare il modulo online dalla voce “Contattaci” oppure mettersi in contatto con la ditta telefonicamente chiamando il numero 3926975670. A queste modalità si aggiunge anche la possibilità di parlare in tempo reale con gli operatori attraverso la chat finestra presente in homepage.

Come riscuotere un codice sconto ZOOITALY?

  1. Seleziona su SignorSconto il codice sconto ZOOITALY che preferisci e clicca su “Riscuoti il codice sconto” per attivarlo;
  2. Copialo cliccando su “Copia il Codice” e clicca dopo su “Visita il negozio” per accedere alla pagina principale del negozio;
  3. Scegli gli articoli che desideri navigando tra le categorie e inseriscili nel carrello;
  4. Clicca sulla scritta “Carrello” in alto a destra, quando sarai soddisfatto con il tuo shopping di modo che ti venga mostrata la pagina di riepilogo dell'ordine;
  5. Dopo aver, quindi, controllato il suo contenuto, prosegui cliccando su "Vai alla cassa";
  6. Accedi con le tue credenziali al tuo account oppure, se ancora non le possiedi, provvedi alla tua registrazione al sito;
  7. Scegli adesso, l'indirizzo di spedizione, il metodo di spedizione e quello di pagamento e clicca su "Continua";
  8. Nella successiva pagina di conferma acquisto non dimenticarti di inserire il codice sconto ZOOITALY nella casella denominata " Codice coupon";
  9. Clicca  adesso su “Aggiungi” per applicare la riduzione del codice;
  10. Ora un ultimo click su “Conferma acquisto” e il tuo  ordine sarà completato. Semplice e sicuramente conveniente grazie al codice sconto ZOOITALY.

La casella per riscuotere il codice sconto si trova nella pagina "Conferma d'acquisto".

Recensioni su ZOOITALY

Puoi essere il primo a scrivere una recensione e condividere la tua esperienza con altri utenti.

Scrivi una recensione

SignorSconto.it utilizza i cookie per fornire un servizio migliore. Scopri di più