È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Chi siamo

Chi siamo - I tuoi esperti del risparmio nello shopping online

Ogni giorno andiamo alla ricerca di tutti i coupon attivi per migliaia di negozi online. Con le nostre offerte aiutiamo i cacciatori del risparmio a risparmiare ogni giorno tanto denaro.

  • 2009 fondato
  • 10+ Collaboratore
  • 2 Paesi
  • Berlin Sede
  • 581 Negozi online
  • 2370 Codici sconto e offerte

La nostra missione

Ogni utente può usufruire di uno sconto sul suo acquisto online grazie ad un codice sconto trovato su SignorSconto.it. Completamente gratuito, intuitivo e accessibile da qualsiasi dispositivo.

Le nostre caratteristiche - Indipendenti, trasparenti e sempre aggiornati

Ci consideriamo un portale di informazioni, autodeterminate, affidabili e all'avanguardia in grado di avvisare i consumatori sull’esistenza di coupon e offerte disponibili per i loro acquisti nei negozi online. Indicheremo nel modo più trasparente possibile quali condizioni dovrebbero essere considerate affinché si possa riscuotere un determinato codice sconto.

Indipendentemente dalla categoria, elenchiamo tutti i modi disponibili per risparmiare in un determinato e-shop. Per soddisfare questa promessa, i nostri esperti monitorano le ultime offerte ogni giorno grazie alla nostra varietà di fonti nel settore. Prima di pubblicare un codice o un’offerta sul nostro portale, controlliamo attentamente ogni singolo coupon per verificarne la sua validità, grazie ai nostri test interni e anche il feedback degli utenti stessi. Per questo sul nostro sito potrai trovare, per quanto possibile, codici sconto attivi e offerte funzionanti.

I nostri testi sugli online store seguono degli standard giornalistici. Questo perché il nostro obiettivo è di informare i nostri utenti in modo equilibrato e trasparente su qualsiasi negozio online e non fare pubblicità. I nostri redattori agiscono indipendentemente dal nostro team sales e questo garantisce un certo grado di obiettività nei contenuti.

Il team dietro SignorSconto.it

Il nostro impegno e valori

Crediamo fermamente che non sia possibile offrire un sito web di qualità e al contempo user-friendly senza un'impresa moderna fatta di persone qualificate. Pertanto, come azienda, attribuiamo grande importanza a questi principi e caratteristiche:

  • Cosmopolita e internazionale
  • Equilibrio tra lavoro e vita privata
  • Rispetto reciproco e onestà
  • Impegno e responsabilità personale
  • Professionalità e Business Thinking

A livello sociale ci posizioniamo contro l'uso di droghe, così come per la salvaguardia dell’ambiente e la protezione degli animali. Disponiamo di un sito Web CO2 neutro che ci consente di fornire ai nostri utenti informazioni sugli ultimi coupon e sconti evitando eccessive emissioni di CO2.

Siamo particolarmente impegnati nel settore educazione: assegnamo borse di studio a studenti creativi, offriamo un contributo prezioso alla società e consentiamo ai cervelli più innovativi di mettere in pratica le loro idee intelligenti.

Come si finanzia SignorSconto.it?

I nostri utenti risparmiano ingenti quantità di denaro utilizzando i nostri coupon durante lo shopping online. Sarebbe insensato, dunque, se per ottenere tale risparmio gli utenti fossero chiamati a pagare una somma sull'acquisto. Naturalmente tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti per la nostra utenza.

Il nostro reddito viene generato principalmente dalle commissioni che i rivenditori ci concedono dopo l'acquisto di un bene o servizio, da parte di un nostro utente, sul loro sito. Tutto questo senza che l'utente finale ne consegua svantaggi o costi. Per l’interesse dei nostri utenti, e per rendere l’offerta più variegata e completa possibile, elenchiamo anche molti e-store e fornitori di servizi con i quali in realtà non abbiamo alcuna cooperazione e per i quali non riceviamo commissioni.

La nostra storia

Il fondatore ha iniziato come un eroe amatoriale: Henning Kruthaup andava da solo alla ricerca di codici sconto ed ora è felice delle commissioni di vendita che riesce ad ottenere grazie al suo portale. A volte rimaneva fino alle prime ore del mattino aggiungendo nuovi coupon. Oggi i suoi siti sono punti di riferimento per tanti risparmiatori.

A poco a poco questo progetto ha ottenuto tanto successo che un eroe non bastava più. Nel 2012 nascono SignorSconto.it, Cupones.es e Reduc.fr e Sparheld entra così nel mercato internazionale. La società oggi è attiva in ben sei Paesi e impiega più di 30 persone. Ma anche questo non basta: l'obiettivo di Sparheld è quello di diventare la più grande community del risparmio in Europa. Se tutti i cacciatori di affari si riunissero, sarebbe possibile riempire addirittura diversi stadi di calcio.

Altre domande?

Siamo felici di aiutarti! Se hai domande sulla nostra azienda, chi siamo o come lavoriamo, contattaci. Sei benvenuto!