Chi siamo

Chi siamo

Internazionali - in altre 5 nazioni

Reduc.fr

Reduc.fr è attivo dal 2012 e rientra tra i tre portali di coupon di maggior successo nel Paese. I francesi trovano su questo sito ogni tipo di codici sconto. Nei giorni preferiti per lo shopping, come ad esempio il cyber weekend, vengono aggiunti e verificati oltre 800 coupon in poche ore, questo anche grazie alla crescente community di utenti.

Sparheld

E' dal 2009 che i consumatori tedeschi risparmiano grazie a noi. Nuove funzionalità vengono costantemente aggiunte in questo mercato. Oltre ai buoni, ad esempio, ora ci sono anche i campioni gratuiti e i coupon stampabili. Sparher vanta inoltre di una community affezionata, che contribuisce, tra l'altro, al suggerimento di nuovi voucher e testimonianze personali per aiutare altri utenti.

Cupones.es

Dai Pirenei e dal Mar Cantabrico, attraversando l'intera penisola e persino nelle isole più remote d'Europa e della costa nordafricana, gli spagnoli amano lo shopping online. Il nostro portale Cupones.es lo conferma dal 2012.

MojeKupony

Anche i polacchi apprezzano il risparmio online e lo fanno durante tutto l'anno. Sembra infatti non si concentrino in date come il cyber weekend a differenza dei loro vicini. Dal 2012, grazie a MojeKupony, in Polonia si può risparmiare sullo shopping online, 365 giorni all'anno.

Rabathelten

L'ultimo arrivato nella grande famiglia Sparheld viene dalla Danimarca e si chiama Rabathelten. Vista la giovane età, l'offerta dei negozi online può risultare ridotta rispetto a gli altri mercati, ma dal 2014 questo Paese sta mostrando un grande entusiasmo per la caccia agli sconti.

SignorSconto

«Gli uomini non riescono a capire quale gran rendita costituisca il risparmio» sentenziava Cicerone. Più di due millenni dopo, sembra che gli italiani lo abbiano capito e come! Dal 2012, grazie a SignorSconto, i nostri affezionati utenti risparmiano ogni giorno sui loro acquisti su internet.

Rabattkalas

Gli svedesi sono noti per essere un popolo relativamente benestante, ma non per questo non amano risparmiare con i codici sconto. Dal 2013 Rabattkalas aiuta gli svedesi, da Malmö fino all'estremo Nord, a risparmiare sullo shopping online. Gli utenti sono di tutte le età e appartengono a diversi i ceti sociali.

Cosa ci distingue

Sparheld (in tedesco "eroe del risparmio") non tenta di salvare il mondo ma cerca di renderlo più abbordabile. La nostra azienda, con cuore a Berlino, pubblica gratuitamente codici sconto per i consumatori di ben sei paesi europei. I nostri utenti risparmiano in tutto decine di migliaia di euro e corone ogni giorno.

Gli utenti più comuni sono donne tra i 25 e i 45 anni e tra i loro interessi preferiti figura la moda. Ma i codici sconto che offriamo non si applicano solo a vestiti, scarpe, bigiotteria e borse, ma anche a viaggi e articoli di tecnologia, così come altri servizi.

I codici sconto che offriamo vengono verificati uno ad uno così da poter garantire ai nostri utenti e partner un processo d'acquisto agevole. Inoltre, tutte le recensioni che gli utenti lasciano sul nostro sito in seguito alla loro esperienza d'acquisto, aiutano coloro che effettueranno ordini simili su Internet.

Alcuni dati sull'azienda e SignorSconto

  • 2009 Fondazione
  • 30+ Collaboratori
  • 6 Paesi
  • Sede Berlino
  • 552 Negozi online
  • 2299 Codici sconto e offerte

Da un progetto individuale a una community internazionale

Il fondatore di Sparheld iniziò come un eroe amatoriale: Henning Kruthaup andava da solo alla ricerca di codici sconto ed ora è felice delle commissioni di vendita che riesce ad ottenere grazie al suo portale. A volte rimaneva fino alle prime ore del mattino aggiungendo nuovi coupon.

A poco a poco questo progetto ottenne tanto successo che un eroe non bastava più. Nel 2011 si associò a Idealo, il rinomato comparatore di prezzi online. Nel 2012 nascono SignorSconto, Cupones.es e Reduc.fr e Sparheld entra così nel mercato internazionale. La società oggi è attiva in ben sei Paesi e impiega più di 30 persone.

Ma anche questo non basta: l'obiettivo di Sparheld è quello di diventare la più grande community del risparmio in Europa. Se tutti i cacciatori di affari si riunissero, sarebbe possibile riempire addirittura diversi stadi di calcio.

Il team di Sparheld

Un'impresa ha bisogno di più di una buona gestione per avere successo. È qui che entrano in gioco i nostri professionisti del settore, sempre pronti a guardare al mercato attuale ed offrire nuove soluzioni. Vogliamo presentarvi alcuni dei collaboratori di Sparheld qui di seguito.

Christian & Henning
Amministratori delegati
Christian & Henning
Amministratori delegati
Hanne
Country Manager
Svezia
Hanne
Country Manager
Svezia
Danilo
Country Manager
Italia
Danilo
Country Manager
Italia
Eva
Country Manager
Germania
Eva
Country Manager
Germania
Rudy
Community Manager
Francia
Rudy
Community Manager
Francia
Sarah
Responsabile Content
Sarah
Responsabile Content
Mimosa
Programmatore
Mimosa
Programmatore
Marguerite
Country Manager
Francia
Marguerite
Country Manager
Francia
Elena
Responsabile Team International
Elena
Responsabile Team International
espandi

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più