Codici sconto per categoria

Codici sconto per categoria

Navigare su oltre 600 negozi

Le lunghe giornate di lavoro e i week-end impegnativi lasciano poco spazio per dedicarsi allo shopping in centro città.  Per questo esiste il commercio online, che ha il vantaggio di non osservare gli orari di chiusura e di eliminare totalmente il problema delle lunghe file per provare nei camerini. Non c’è dunque da meravigliarsi se sempre un numero maggiore di consumatori preferisce fare acquisti su Internet. Per fare ordini online e risparmiare su Signor Sconto troverete il pane per i vostri denti, infatti sono presenti tante offerte promozionali su oltre 600 negozi. Passare in rassegna tanti negozi non è molto semplice ed è proprio per questo che l’intero elenco dei nostri codici promozionali e degli shop vengono organizzati in categorie. Così, per esempio, troverete nella una vasta selezione di capi d’abbigliamento come vestiti, giacche e jeans oppure borse e cappelli nella categoria “Moda e Accessori”; mentre gli e-shop specializzati nella vendita di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto vengono raccolti nelle sezione “Ottica”. Gli store che si occupano invece della vendita di telefoni cellulari, smartphone, elettrodomestici trovano spazio nella sezione “Elettronica”. In totale sono 24 le categorie che attendono di essere consultate dagli utenti di Signor Sconto.

Sempre più acquisiti online

Da uno studio condotto dall’Istat sull’andamento degli acquisti online si assiste da parte della popolazione italiana ad una sempre maggiore apertura verso il mondo tecnologico. A volte può apparire sorprendente come i consumatori comprando sul web facciano affidamento semplicemente su delle immagini accompagnate da dettagliate descrizioni. Tuttavia, le argomentazioni a favore degli acquisti online non sono poche. Un esempio è data dalla possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’ordine. A questo si aggiungono anche le molteplici modalità di pagamento offerte dai negozi oltre alla possibilità di lasciare un recensione per raccontare la propria esperienza personale. Chi non è scettico a fare compre online e sa cosa desidera ma non riesce a muoversi con disinvoltura tra i tanti negozi presenti, accedendo alle singole categorie può ricercare quello che più si adatta alle sue esigenze. Ogni categoria, invero, comprende negozi dello stesso tipo che presentano codici sconto e promozioni più popolari e più nuovi.

Sconti e shopping online: quando è consigliabile fare acquisti?

Da una ricerca di mercato condotta dalla Nielsen, compagnia del settore, a livello nazionale risulta che nonostante la soglia degli acquisti online fatti degli italiani sia ancora bassa rispetto ad altri Paesi europei, gli stessi sono molto più interessati ad acquistare beni durevoli; primi tra tutti viaggi e a seguire libri, capi d’abbigliamento, informatica ed elettronica. Tra le motivazioni che frenano spesso il consumatore c’è la ricerca del prezzo più basso o comunque dell’affare migliore. In pratica, gli e-shoppers prestano molta attenzione ai prezzi, anche se è pur vero che non sono esonerati dalle fluttuazioni. Le tariffe certamente non cambiano nel corso di un solo giorno e spesso conviene fare acquisti in determinati periodi dell’anno. Il nostro team di esperti ha notato che spesso molti shop praticano sconti in determinati periodi dell’anno piuttosto che in altri momenti. I saldi estivi e quelli invernali sono senza dubbio gli eventi più popolari tra i consumatori, soprattutto per compare abbigliamento ed accessori. Come anche nelle festività come quella della mamma e del papà dove moltissimi negozi applicano interessanti saldi su prodotti diversi che variano da elettronica a capi d’abbigliamento ed accessori sino a store di fotografia. Oppure l’ormai conosciuto Black Friday, giorno in cui i saldi schizzano alle stelle ed è possibile fare dei veri propri affari. Ovviamente per arrivare in tempo ed usufruire dei migliori sconti non basta solo un pizzico di fortuna, ma anche informazione. Per questo vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter di Signor Sconto, proprio per rimanere costantemente aggiornati.

The site does not support this resolution on IE 8