Codici sconto Yankee Candle e offerte

Tutti i codici sconto e le offerte di dicembre 2019. Attuali e verificati.

10 %
10% di sconto sulle candele personalizzate su Yankee Candle
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
Spedizione gratuita da 60€ di spesa su Yankee Candle
Fino al 30% di sconto su Yankee Candle
Buon Natale
Codici sconto scaduti
Attendi per favore
25% di sconto sulla fragranza del mese su Yankee Candle
Sconti su candele in liquidazione su Yankee Candle
Iscriviti subito alla Newsletter di SignorSconto.it e non perdere nemmeno un codice sconto!
  • I tuoi dati non saranno comunicati a terzi
  • Puoi cancellarti in ogni momento
  • Gratis e senza vincoli

Yankee Candle, molto di più una semplice candela

Le candele accompagnano la storia dell’uomo già dal 500 a.c., quando furono fabbricate dai romani attraverso l’uso del sego (un grasso animale). Usate principalmente come fonte di illuminazione, furono sostituite nell'era industriale da altri metodi di illuminazione come le lampade a cherosene o la lampada a incandescenza e divennero principalmente un oggetto per decorare la casa. Le candele al giorno d’oggi non solo abbelliscono la casa dando colori caldi e sensazioni di relax e benessere, me ne profumano anche l’ambiente con gli aromi più svariati. Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la famosa azienda Yankee Candle, la più grande produttrice e rivenditrice di candele profumate con sede a South Deerfield, nel Massachusetts, con più di 30 mila punti vendita all'ingrosso di Yankee Candle e centinaia di shops autorizzati in tutto il mondo.

I prodotti commercializzati da Yankee Candle Company non sono solo le candele profumate di diversi aromi e dimensioni, ma anche  una vasta gamma di prodotti, accessori per candele, diffusori elettrici per la casa, profumi per auto, spray per ambienti, prodotti Good Air e molto altro ancora. Rilasciano periodicamente anche una gamma di candele in edizione limitata come "Chocolate Layer Cake", tanto che alcune candele sono diventate dei veri e propri pezzi da collezione e possono essere acquistate su ebay a prezzi esorbitanti. 

Yanke Candle offre candele profumate per tutti i gusti

La storia del più grande produttore di candele profumate al mondo

La storia del colosso delle candele comincia nel dicembre del 1969, quando uno studente di liceo di 17 anni di nome Michael Kittredge, non avendo abbastanza soldi per i regali di Natale, decide invece di produrre da solo le  candele per sua madre. Fonde cera e pastelli su un piano cottura e usa un cartone di latte come stampo. Una vicina di casa vede la creazione e lo convince a vendergliela. In questo modo lui ha soldi per comprare altro materiale e fabbricare due candele. 

Dal 1970 l’impresa decolla, dopo che Kittredge si era trasferito a lavorare in un vecchio mulino e aveva dovuto chiedere un prestito alla banca dando in garanzia una chitarra e il suo vecchio impianto stereo. Nonostante i suoi amici lo avessero avvertito che il nome era troppo banale, lui battezza la sua azienda Yankee Candle. Ci aveva invece visto giusto. Uno dei principi fondamentali per il fondatore, oltre che l’enorme varietà degli aromi, era la cura in alcuni dettagli, e il dare un ché di fiabesco ad ogni candela. Le etichette delle candele venivano scritte a mano e l'ispirazione per l’aspetto e l’ambiente dei negozi veniva direttamente dai temi a parchi Disney, di cui lui erano un grandissimo fan. L’esperienza del comprare una candela Yankee candle doveva essere legata a sentimenti come intrattenimento, fantasia, nostalgia, romanticismo ".

La particolarità che però ha sempre distinto le Yankee Candle è sempre stata la grandissima varietà, autenticità e originalità dei sui aromi. Yankee Candle è diventata "un leader del settore perché Kittredge è stato disposta a dedicare molto tempo a ottenere il giusto mix di oli per far esprimere nel giusto modo il profumo alla candela. Al fine di ottenere gli aromi giusti, ha usato olio profumato in quantità sovrabbondante, tanto da non essere mai assorbito completamente dalla cera d’api, creando così un aspetto diverso (quasi macchiato) dalle solite candele, che oggi è una caratteristica del marchio Yankee Candle.

Un altra particolarità sono i nomi delle candele, che fanno immergere il cliente in un’altra epoca o dimensione, come per es. “At the beach” (in spiaggia)  o MidSummer's Night (sogno di una notte di mezza estate) o Warm Cashmere (caldo cashmere). Non mancano anche le fragranze bizzarre come Schnitzel con Noodles, Movie Night e A Child's Wish. Nuove fragranze vengono rilasciate ben 4 volte all'anno, così da poter stare al tempo con le stagioni, con i gusti, e i desideri sempre diversi dei clienti e avere la garanzia che ognuno possa trovare la fragranza giusta. Aroma Passion Fruit Martini

Nella sua lunga storia di successo la Yankee Candle è stata comprata e venduta diverse volte e dal 2016 appartiene al gruppo Newell Brands. Sono più di 200 milioni le le candele che vengono prodotte ogni anni nella fabbrica di South Deerfield, nel Massachusetts, dove si trova anche il Yankee Candle Village. Questo è, oltre ad essere un negozio, una sorta di luogo incantato, dotato di tutte le candele Yankee disponibili, nonché di accessori per la cucina e la casa, artigianato del New England, regali e oggetti da collezione, un negozio di giocattoli, aree picnic e un "villaggio di Natale bavarese" pieno di alberi di Natale decorati e un trenino che attraversa il laboratorio di Babbo Natale , dove elfi animati e una "catena di montaggio" per veicoli in legno circondano la scrivania di Babbo Natale. I visitatori possono immergere le proprie candele in un'area appositamente attrezzata, realizzare stampi in cera con le mani o creare la propria candela unica. 

Il primo centro di distribuzione sul mercato europeo é stato quello di Bristol nel 1999, seguito dall'apertura del primo negozio negli U.K nel 2002.

Oggi, Yankee Candle è un gigante aziendale, con 30.000 punti vendita all'ingrosso che vendono i suoi prodotti negli Stati Uniti, oltre a quelle centinaia di negozi al dettaglio. Ha anche una portata globale, con diversi punti vendita e rivenditori autorizzati in Europa e Canada e oltre 10.000 negozi che portano il marchio al di fuori degli Stati Uniti

I paesi in cui arrivano le famose candele sono quasi 50. Nel 2017 è stata inaugurata la prima fabbrica di Yankee Candle in Europa, esattamente in Repubblica Ceca: segno inequivocabile che il business continua ad essere in crescita. 

I negozi Yankee Candle offrono una vastissima scelta

Il Team Yankee, gli oggetti da collezione e la moda

Al mondo c'è un cospicuo gruppo di veri e propri fan delle Yankee Candle che si sono trovati grazie ai social media. Questi fan sono alla ricerca di profumi fuori produzione come Pink Lady Slipper, Silver White Winters e Rainbow's End. Alcuni di questi profumi sono considerati "il santo graal di Yankee Candle" e i veri fan sono pronti a spendere centinaia di dollari per acquistarli attraverso eBay. Alcune delle vecchie candele vengono addirittura quotate  $ 1.300 - perché secondo loro la qualità delle candele è diminuita negli ultimi anni. Ovviamente le candele comprate dai fan non verranno mai accese ma rimangono intatte. 

Non sono solo gli aromi così differenti e originali ad appassionare un grande pubblico, anche le confezioni dalle diverse misure e indubbiamente eleganti, hanno fatto in modo che le candele diventassero pezzi di design e addirittura da collezione. 

Yankee Candle quindi non é solo una candela, è una vera e propria moda, apprezzatissima anche in Italia dove viene scelta molto spesso come regalo per un compleanno o un evento importante.  Il fatto che la confezione sia relativamente grande è dovuta al fatto che nella confezione c’è una grande quantità di olio, che fa durare la fragranza per diversi giorni.

Il sito online

Appena si apre il sito online si viene trasportato in un mondo magico e profumato, gli aromi sembrano quasi voler attraversare lo schermo e arrivare alle nostre narici. Non essendoci però questa possibilità bisogna affidarsi alle descrizioni degli aromi delle singole candele, un mix tra descrizione del’aroma e il sentimento che la accompagna. Il Baby Powder viene per esempio  descritto come un “aroma fresco e calmante che purifica delicatamente lo spirito con un lieve tocco di innocenza”, mentre il Pink Sands viene descritto così: “é una fuga in un’isola tropicale nel vivace e speziato mix di agrumi, fiori e vaniglia”. 

La pagina è suddivisa in 5 grandi categorie, ossia

  • Candele
  • Accessori
  • Diffusori senza fiamma
  • Occasioni 
  • Woodwick

La sezione candele è quella principale, qui si può effettuare la ricerca attraverso diverse modalità, ossia per colore, per fragranza, per famiglia olfattiva (freshm floral, fruit, food & spice, fragranze festive). Inoltre esiste la sezione bestsellers,edizioni limitate e candele personalizzate, dove è possibile scegliere il tipo di candela, la fragranza, caricare un’immagine sulla giara e se si vuole aggiungere un messaggio sull'etichetta.  

Le candele si possono anche cercare in base se appartengono alle collezioni classic, se sono candele quadrate o se sono edizioni limitate o collezioni stagionali. In ogni categoria scelta ci sono poi comodi filtri che aiutano nella ricerca, quindi è possibile cercare in base a offerte speciali, categoria, fragranza, collezioni e nuovi arrivi.

La sezione accessori comprende i bruciatori, i porta candele e gli accessori per la cura della candela. I primi due possono essere di svariato tipo, tutti molto eleganti e di diversi stili, dai più semplici ai più elaborati. 

I diffusori senza fiamma comprendono le fragranze auto, le cera da fondere e i bruciatori, i diffusori a bastoncini, quelli elettrici,  le sfere profumate, e i bruciatori Scenterpiece che permettono di cambiare fragranza in pochi minuti. 

Diffusore per ambiente

 La sezione Woodwick è per le candele Woodkwick, che oltre ad essere candele profumate regalano anche un’esperienza uditiva, visto che grazie al loro stoppino in legno riproducono il rumore del fuoco scoppiettante. Le eleganti giare sono in forme ellittiche e a clessidra.  La suddivisione delle candele Woodwick è tra Candele con lo stoppino in legno, senza fiamma, e le collezione speciali. 

Si può anche semplicemente aprire la pagina e farsi ispirare, esplorando la categoria della fragranza del mese, o cercando una particolare categoria o un determinato accessorio. Ogni acquirente troverà quello che cerca, sia per i gusti, sia per la spesa che vuole sostenere. 

Per chi invece vuole assolutamente assaporare personalmente il profumo delle candele, può recarsi in uno dei tanti negozi ufficiali o rivenditori autorizzati cerandoli in base alla regione nella sezione Trova un punto vendita. 

Newsletter e social media

È possibile rimanere informati sulle novità e le offerte esclusive iscrivendosi alla newsletter o connettendosi con i social. Yankee Candle é presente su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Pinterest

Metodi di pagamento accettati

Come metodo di pagamento vengono accettate le principali carte di credito Visa, MasterCard, Visa, American Expresx e PayPal. La spedizione avviene in 3-5 lavorativi attraverso il corriere DPD e ha un costo di 5,95€  e gratuita per ordini superiori a 60€.

Resi gratuiti entro 90 giorni

Il cliente ha la possibilità, se non è soddisfatto e se non ha utilizzato il prodotto e questo sia rivendibile, di ottenere un rimborso o una sostituzione del prodotto entro 90 giorni dall'acquisto. Ovviamente questo non vale se il prodotto è difettoso. Consigliamo di consultare la pagina sulla politica dei resi.

Servizio clienti

Per contattare il servizio clienti (operativo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 17) è possibile compilare il modulo di contatto o telefonicamente: 0689386325 / 800979704 o tramite mail: YankeeCandleEurope@newellco.com 

Come riscuotere un codice sconto 

  1. Su SignorSconto.it, attiva il codice sconto Yankee Candle che vuoi utilizzare facendo click sul link “Riscuoti codice sconto”. Cliccando Copia il Codice lo avrai già pronto per essere utilizzato nella fase successiva.
  2. Clicca su “Aprire il negozio” per essere reindirizzato allo store online online di Yankee Candle dove potrai effettuare il tuo acquisto.
  3. Scegli i tuoi articoli ed eventualmente la misura della candela e clicca su Aggiungi al Carrello.
  4. Si apre una finestra pop-up con il riepilogo del carrello, clicca su Visualizza il Carrello.
  5. Nella pagina di riepilogo ordine successivo puoi ora inserire il tuo codice promozionale e cliccare su Applica. 
  6. Dopo aver inserito il codice clicca su Acquista.
  7. Ora puoi scegliere se accedere al sito se sei già cliente o continuare come ospite.
  8. Inserisci i dati per la consegna e per il pagamento e finalizzare l’acquisto.
  9. Ora non ti resta altro che aspettare le tue profumatissime candele Yankee Candle.

 dove inserire il codice sconto

Recensioni su Yankee Candle

Puoi essere il primo a scrivere una recensione e condividere la tua esperienza con altri utenti.

Scrivi una recensione

SignorSconto.it utilizza i cookie per fornire un servizio migliore. Scopri di più