È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Cartoleria e Ufficio

I codici sconto e le offerte più popolari per Cartoleria e Ufficio

5
5€ di sconto da 49€ di spesa su OfferteCartucce.com
  • Nuovo cliente:
  • Cliente attuale:
  • Valore minimo d'ordine: 0 €
  • Termina presto
  • Utilizzato 78 volte
  • Ultimo aggiornamento effettuato il 28/05/21 alle 09:46 da Valeria.
5 risme carta al prezzo di 8,90€ su Euroffice
  • Nuovo cliente:
  • Cliente attuale:
  • Valore minimo d'ordine: 0 €
  • Termina presto
  • Utilizzato 29 volte
  • Ultimo aggiornamento effettuato il 31/05/21 alle 09:41 da Ruth.
2.200.000+ utenti risparmiano ogni mese grazie a noi. 2.200.000+ utenti risparmiano ogni mese grazie a noi. 2.200.000+ utenti risparmiano ogni mese grazie a noi.
Iscriviti subito alla Newsletter di SignorSconto.it e non perdere nemmeno un codice sconto!
  • I tuoi dati non saranno comunicati a terzi
  • Puoi cancellarti in ogni momento
  • Gratis e senza vincoli
SignorSconto.it Newsletter

"Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare un giorno nella vostra vita". Questo è quello che diceva Confucio. E che ci vuole!

Lavrorando full-time per 40 ore a settimana per 20 anni, raggiunti i 65 anni si è lavorato in totale più di 90.000 ore nella vita. Pazzesco!

Cartoleria e Ufficio – lo shopping del business

Dei buoni strumenti fanno buoni lavoratori, si dice. I lavoratori hanno bisogno di attrezzature adeguate per svolgere i loro compiti al meglio in un ambiente che risulti comodo e confortevole. Cartoleria e Ufficio è la categoria dove si possono trovare coupon su tutto ciò che è indispensabile e non per lavorare in ufficio ed altri ambienti. Sedie, fotocopiatrici, monitor, stampanti, cartucce e naturalmente mobili da ufficio sono solo alcuni degli articoli che possono essere acquistati risparmiando, in negozi online famosi e attivi da molti anni come Viking o Staples per citarne un paio.

I primi uffici del mondo

Le prime persone ad avere un lavoro risalgono al Medioevo. La prima professione fu il monaco copista e gli uffici erano nient’altro che i monasteri. Ore ed ore a trascrivere antiche scritture, i monaci trascorrevano ore in totale isolamento, dedicandosi essenzialmente al loro lavoro di copiatura. E’ su questo modello che si basavano le prime imprese capitalistiche, che risalgono ai secoli XVI e XVII.

Con la rivoluzione industriale l’ufficio subisce una vera e propria trasformazione, in particolare sotto l'influenza del taylorismo e la suddivisione del lavoro. I dipendenti vennero raggruppati in grandi sale, mentre i gestori risiedevano nel loro ufficio privato.

Anche al giorno d’oggi molti dei capi dispongono di un loro ufficio ma sembrerebbe che le ultime tendenze in fatto di aree di lavoro ruotino intorno a parole chiave come "creatività" e “confort”. Gli uffici si compongono di aree con divani, piccole zone relax e cucine dove i dipendenti possono preparare i loro pasti in comune. Le aziende più grandi e innovative come Google o Facebook stanno cercando di promuovere la flessibilità e i contatti fra le loro squadre diverse e mettono a disposizione in ufficio sempre più aree di svago se non vere e proprie palestre ecc.

Tutto per l’ufficio

Comprare tutto il necessario per l'ufficio può rivelarsi un’azione non facile. Oggi molti negozi online vendono prodotti e soluzioni pensati appositamente per compiere questa missione. Dai raccoglitori, le cartelline e i separatori ai mobili per pc, le sedie e le scrivanie; dagli articoli per la scrittura e la correzione; dalla carta a risme alla carta speciale e fotografica; pc, tablet, stampanti, cartucce e toner e molto altro. È questa l’offerta di Click Ufficio, uno dei negozi più apprezzati della categoria. Altro leader del settore è Viking, un negozio dedicato interamente alla vendita di articoli per l’ufficio: dai piccoli prodotti di cartoleria fino ai grandi mobili per arredarlo. Su Viking si possono trovare anche articoli per l’area ristoro o quelli per curare l’igiene degli spazi. Staples, invece, è un negozio online che offre articoli per ufficio fin dal 1986.

Gli utenti di Internet sono alla ricerca di prodotti sempre più specifici ed è proprio su questi grandi negozio online per l’ufficio e cartolerie digitali che si possono acquistare sedie da ufficio specifiche o mobili e scaffali adatti.

I consigli di Signor Sconto per risparmiare e lavorare bene

Innanzitutto c’è da sapere che siti come Euroffice, dispongono di articoli per ufficio in versione outlet, e quindi ad un prezzo super vantaggioso, con sconti che arrivano fino al 70% rispetto a quello originale. Una vera occasione per grandi e piccole imprese o per il privato che vuole arredare il proprio ufficio risparmiando.

Inoltre, risulta sempre più pratico acquistare tutto il necessario per il business online, perché non c'è bisogno di muoversi di store in store e trasportare tutto con se. Tuttavia, spesso c’è da fare i conti con i tempi di consegna che non sono tra i più brevi dell’online shopping. E’ buona norma quindi effettuare i propri acquisti di approvvigionamento un tantino in anticipo.

Per essere efficace sul posto di lavoro, è certamente necessario avere l'attrezzatura adeguata, ma dobbiamo anche seguire alcuni suggerimenti, come quelli elencati da wikiHow in questo articolo.

"Come organizzare il proprio ufficio?" o "Come rimanere sveglio al lavoro?" sono le domande che vengono ricercate di già secondo una ricerca di Huffington Post mentre EcoSeven fornisce consigli per sistemare la scrivania e lavorare meglio. 

Se si lavora di fronte al pc in ufficio è bene mantenere una posizione corretta per evitare problemi di salute come scogliosi ecc. Schiena e occhi ringrazieranno per primi. Nel video che segue, News Paladin Pharma fornisce ben 5 consigli per avere una corretta postura in ufficio.

La squadra dietro SignorSconto.it