È tutta una questione di percentuali: se risparmi con un codice sconto, noi potremmo ricevere una commissione.

Su Christian Heitbaum

Christian
Christian Heitbaum Responsabile dei contenuti - Nella squadra da maggio 2016

Sin dall'infanzia, Christian ha amato la scrittura e, grazie alla sua pluriennale esperienza, sa praticamente  scrivere articoli nel sonno.  Già all'età di 15 anni era attivo come reporter e fotografo per laWestfälische Nachrichten e riferiva sui fatti nella regione del Münsterland. Attraverso i suoi studi di giornalismo presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Hannover, ha imparato tutte le forme stilistiche rilevanti, dalle trasmissioni radiofoniche ai reportage testuali e ai servizi televisivi. Anche quando il tempo a disposizione è un po' poco, mantiene sempre la calma, anche grazie alla sua esperienza di cronista dal vivo nellaredazione sportiva di t-online.de.

Grazie alla sua vasta esperienza professionale, Christian garantisce sia un alto contenuto informativo che uno stile moderno dei nostri testi. In qualità di responsabile del montaggio, trasmette le sue ampie conoscenze a tutta la squadra. Anche se egli stesso scrive solo per il nostro portale tedesco, garantisce uno standard di qualità uniforme di tutti i nostri siti web internazionali grazie alla conoscenza e alla formazione del nostro personale. Si considera un esperto nell'individuare i dettagli importanti degli articoli di ogni negozio e nel dare ai marchi un volto con storie che valga la pena leggere sui dipendenti e sulla loro motivazione.

Per Christian, personalmente, risparmiare significa "qualità invece di quantità": meglio un acquisto sensato che un affare dopo l'altro. A parte lo shopping online, dove la febbre da codici sconto non lo abbandona mai, preferisce scoprire nuovi tesori per la sua collezione di dischi ai mercatini delle pulci.

I consigli di Christian per risparmiare

  1. Non solo faccio attenzione al prezzo, ma anche alle spese di spedizione e di restituzione.

  2. Compro quando è il momento ideale, per esempio giacche invernali in estate.

  3. Quello che non mi serve più, lo rivendo attraverso Momox: DVD, libri, e molto altro.

La migliore storia sul risparmio

Grazie alla mia banca ho potuto assistere gratuitamente a più eventi sportivi dal vivo nello stadio o nell’arena. Questo dimostra anche che risparmiare non significa rinunciare. In questo caso, tutto quello che dovevo fare era informarmi sugli eventi e registrarmi al momento giusto.

Profili in rete

3 Consigli dati
Domande o commenti a Christian?