Tutti i negozi

Tutti i negozi

Negozi dalla A alla Z – una scelta su oltre 600 negozi

Da un interessante articolo redatto dal Sole 24 Ore emerge come il numero degli acquirenti online in Italia sia cresciuto dal 2014 al 2016 del 26%; ed ancora che dei quasi 21 milioni di acquirenti online attivi in Italia ci sono quasi 16 milioni di persone (+25% nell’ultimo anno) che nell’ultimo trimestre del 2016 sono classificabili come clienti abituali delle vetrine online. Grazie a Signor Sconto, infatti, non solo vengono incentivati gli acquisti online, ma i propri utenti risparmiano soprattutto in modo significativo. Le promozioni in corso non si riferiscono esclusivamente ai negozi di grande popolarità e conosciuti ormai a livello internazionale come H&M, Mango, Amazon ed Apple Store, ma si riferiscono anche a negozi di marchi minori e piccoli produttori. Tutti questi store vengono suddivisi in ordine alfabetico per facilitare l’utente nella ricerca di quello preferito. Sono presenti solo sotto la lettera “A” oltre 40 punti vendita online e oltre 600 in tutto il sito web. Su signor Sconto è possibile trovare un grande assortimento di articoli che variano da quelli di elettronica, informatica e sino a giungere, ovviamente, ai capi d’abbigliamento, occhiali ed accessori. Insomma, l’offerta è molto variegata ed in più è possibile risparmiare anche un bel po’con i codici sconto e le promozioni offerti.

Le info utili

Ogni e-shop non offre sempre le stesse modalità di pagamento né le medesime condizioni di consegna o di restituzione. Proprio per questo cliccando sul nome dell’ecommerce desiderata è possibile accedere ad una serie di informazioni che la riguardano. Oltre a tutti i dettagli riguardanti lo store, la tipologia di prodotti commercializzati e l’esistenza di un eventuale reparto outlet, vengono riportati una serie di notizie logistiche concernenti le modalità di pagamento, i tempi di spedizione e il modo in cui esercitare il diritto di recesso. Oltre a ciò, viene anche spiegato in modo dettagliato come poter riscuotere un codice sconto.

Nel caso in cui non si riesca a trovare un negozio basta consultare la pagina Categoria per trovare quelli appartenenti allo stesso settore od incontrare negozi che vendono i medesimi articoli o comunque prodotti molto simili.

I negozi online sono affidabili?

Ogni negozio viene controllato in modo scrupoloso prima di essere inserito nella lista dei negozi convenzionati con Signor Sconto. Inoltre, i consumatori possono lasciare commenti per aiutare gli altri visitatori incoraggiandoli nell’acquisto. Allo stesso modo, i nuovi visitatori possono invece trovare interessanti informazioni consultando le recensioni lasciate dagli altri acquirenti. In ogni caso è sempre consigliabile controllare se lo store online ha un servizio clienti al quale rivolgersi in caso di dubbi, incertezze o semplicemente per richiedere assistenza ed informazioni varie. Nel video che segue vengono a tal proposito fornite informazioni utili per evitare le truffe online.

The site does not support this resolution on IE 8