Kaspersky Online-Shop Teaser

codice sconto Kaspersky

0 buoni sconto Kaspersky & 1 offerta per dicembre 2016

Periodo di prova gratis su Kaspersky
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
233 attivazioni
Codici sconto Kaspersky scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Kaspersky!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Kaspersky, la protezione per dispositivi informatici di ogni tipo

Kaspersky offre soluzioni per proteggere i computer e i dispositivi mobile da virus, malware, trojan e molte altre minacce per gli utenti che usano Windows, Mac OS X e Linux, insieme a sistemi di protezione avanzati dedicati tanto alle piccole imprese quanto alle grandi aziende, producendo software per la sicurezza di server, data center, sistemi di pagamento online e molto altro.

Kaspersky, la protezione per dispositivi informatici di ogni tipo

Dal 1997 uno dei protagonisti indiscussi nella sicurezza informatica

Dal 1997, anno della sua fondazione, Kaspersky Lab è una delle aziende protagoniste in fatto di antivirus e sicurezza informatica se non il leader indiscusso sul mercato, dove compete però con altri nomi molto noti quali AVG, Avira o McAfee (oggi Intel Security).

Questa azienda russa, che deve il nome al fondatore e attuale CEO Eugene Kaspersky, ha la sua sede principale a Mosca ma ha aperto negli anni uffici in almeno 30 nazioni, grazie ai quali gestisce le operazioni che si svolgono in oltre 200 paesi del mondo (dati consultati sul sito dell’azienda a settembre 2015).

Il team di Kaspersky Lab

Stando a quanto riportato sul sito dell’azienda sarebbero più di 400 milioni gli utenti che affidano la propria sicurezza a Kaspersky Lab, insieme a circa 270 mila aziende di tutto il mondo (dati consultati a settembre 2015).

Kaspersky Lab, una struttura che impiega oltre 3 mila dipendenti (al 2015) capace di generare un fatturato annuo che sfiora i 630 milioni di dollari (nel 2012) è costantemente attivo nello studio e l’identificazione di nuovi virus e minacce informatiche, e condivide i risultati delle proprie ricerche anche con gli utenti normali e in modo semplice, come si può vedere ad esempio da questo video preso dal canale YouTube ufficiale dell’azienda:

Le soluzioni Kaspersky per privati e aziende

Le soluzioni per la sicurezza informatica proposte da Kaspersky sono pensate per tutelare gli utenti privati, le piccole aziende così come le grandi strutture. Ognuna di queste categorie, ovviamente, presenta delle esigenze diverse date tanto dal tipo di rete utilizzata quanto dalla tipologia di minacce informatiche alle quali deve fare fronte, e proprio per questo Kaspersky ha sviluppato per esse soluzioni specifiche.  

Gli utenti privati, ad esempio, potranno scegliere tra uno dei software che l’azienda ha sviluppato per PC, Mac e dispositivi mobile come smartphone e tablet Android:

  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Antivirus
  • Kaspersky Password Manager
  • Kaspersky Internet Security for Android
  • Kaspersky Total Security Multi device
  • Kaspersky Rescue Disk
  • Kaspersky Removal Tool

Le soluzioni per le aziende comprendono invece sistemi per la protezioni di desktop computer così come di server, software per criptare dati, protezione per ambienti virtuali e cloud computing. Alcune tra queste comprendono, ad esempio:

  • Security for Mail Server
  • Internet Security Gateway
  • Security for Collaboration Server
  • Kaspersky Small Office Security
  • Endpoint Security Core
  • Endpoint Security Select
  • Endpoint Security Advanced
  • Targeted Security Solutions
  • Security for Mobile

Data la particolarità delle esigenze aziendali e la complessità della materia, quello riportato è solo un elenco parziale che non tiene conto di tutte le opzioni a disposizione: esistono infatti sistemi anti-malware, firewall aziendali, strumenti per filtrare i contenuti, protezione dei gateway per i pagamenti, soluzioni per la protezione di dispositivi iOS, Windows Phone, Symbian e BlackBerry.

Tanto gli utenti privati quanto le aziende potranno quindi confrontare i vari prodotti alla ricerca della soluzione ideale alle proprie esigenze, che solo loro possono conoscere. Da parte sua, Kaspersky viene incontro a queste problematiche offrendo delle versioni di prova gratuite dei propri prodotti, che possono essere scaricate, installate e configurate per testare di prima persona i software dell’azienda.

Come pagare i software acquistati presso Kaspersky

Per pagare i propri acquisti presso lo store Kaspersky è possibile utilizzare una carta di credito Visa, MasterCard, American Express, CartaSì o JCB, una carta di debito o prepagata Diners Club o PostePay, il proprio conto PayPal oppure il bonifico bancario. Questa ultima opzione, però, non può essere utilizzato nel caso in cui un utente desideri sottoscrivere un abbonamento che si rinnova automaticamente di anno in anno, una delle opzioni proposte da Kaspersky ai propri utenti.

Possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni

Nonostante la normativa che disciplina le vendite a distanza non preveda la possibilità di esercitare il diritto di recesso per film, musica, giochi o software contenuti su dispositivi multimediali come CD o DVD, così come per quelli che richiedono un semplice download, Kaspersky offre ai propri clienti la possibilità di effettuare un reso e richiedere un rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, a patto però che l’utente, da parte sua, si impegni a distruggere o cancellare la copia del software che aveva precedentemente acquistato.

Il servizio assistenza Kaspersky per privati e aziende

Il servizio di assistenza ai clienti offerto da Kaspersky è molto completo ed offre sia assistenza tecnica per i privati che assistenza tecnica e commerciale per le piccole e le grande aziende. L’assistenza non è fornita, tuttavia, per tutti i prodotti venduti dall’azienda e alcune vecchie versioni potrebbero ad esempio non essere supportate: per un elenco completo è possibile quindi fare riferimento al sito stesso. L’assistenza agli utenti privati viene fornita attraverso Internet (utilizzando il servizio My Kaspersky) oppure telefonicamente, chiamando il numero +39 06.58891090 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Oltre a questo, però, sul proprio sito Kaspersky mette a disposizione degli utenti un forum in italiano e quella che viene definita una “Knowledge Base”, in inglese, dove gli utenti potranno trovare tutte le informazioni e le guide relativi all’uso o l’installazione dei prodotti Kaspersky.

Riscuotere un codice sconto Kaspersky

  1. Fai clic su “Riscuoti il codice sconto” per attivare uno dei codici sconto presenti su questa pagina;
  2. Seleziona l’opzione “Copia il codice” per copiare il codice nella memoria del tuo computer;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per essere reindirizzato in modo automatico al sito di Kaspersky;
  4. Scegli il prodotto Kaspersky più adatto alle tue esigenze o a quelle della tua azienda, scegli il numero di dispositivi per i quali intendi acquistare la licenza e la sua durata, poi fai clic su “Acquista”;
  5. Inserisci o incolla il codice sconto Kaspersky nel campo presente sotto la scritta “Disponi di un codice sconto?” e poi fai clic su “Applica lo sconto”;
  6. Clicca su “Conferma” per proseguire al passaggio successivo;
  7. Inserisci i dati anagrafici e di residenza che ti vengono richiesti, poi scegli il metodo di pagamento che intendi utilizzare a fai clic su “Conferma”;
  8. Compila i campi richiesti con tutti i dati necessari ad effettuare il pagamento, poi fai clic su “Conferma” per completare il tuo ordine.

Riscuotere un codice sconto Kaspersky

Recensioni su Kaspersky
ha scritto il 18.08.2015 Lo consiglio
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Kaspersky è uno dei più noti e apprezzati produttori di sistemi antivirus e di sicurezza informatica, i suoi prodotti sono quindi molto apprezzati da chi vuole mantenere protetto il proprio computer.
Dallo store online di Kaspersky è possibile acquistare le licenze dei prodotti di sicurezza informatica realizzati da questo produttore. Gli stessi prodotti potranno contestualmente scaricati ed installati. Lo consiglio!
La facilità d'acquisto online e la fama inconfutabile che contraddistingue questo produttore, rendono l'acquisto su questo store online una scelta consapevole ed intelligente per mettere al sicuro la propria esistenza digitale.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 09.08.2015 Per una protezione completa
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho scelto Kaspersky perché è un ottimo antivirus che agisce su più fronti. Oltre al monitoraggio continuo della connessione infatti protegge anche la posta elettronica in entrata e in uscita. Inoltre ha un sistema di aggiornamento efficiente per rilevare tutti i nuovi malware e i virus. I nuovi prodotti antivirus Kaspersky possono essere installati anche sugli smartphone, per una protezione completa durante la navigazione su internet!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8