Codici sconto Avg & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per novembre 2018. Aggiornati e testati.
20% di sconto su TuneUp su Avg
Abilita offerta
4 attivazioni
Condizioni
20% di sconto su Ultimate Antivirus & TuneUp su Avg
Abilita offerta
4 attivazioni
Condizioni
20% di sconto su Security Suite su Avg
Abilita offerta
6 attivazioni
Condizioni
20% di sconto su Driver Updater su Avg
Abilita offerta
4 attivazioni
Condizioni
Codici sconto Avg scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Avg!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

AVG: la soluzione ai problemi di protezione

Difendersi dalle minacce di Internet non è semplice e, proprio per questo, AVG ha messo a punto delle soluzioni mirate, proprio per ovviare a questo problema.I software, con downlaod gratuito o sotto forma di abbonamenti, sono diversi e in più sono pensati per diversi sistemi operativi, Windows e Mac come anche per divere tipologie di dispositivi e di utilizzatori.

AVG: la soluzione ai problemi di protezione

La compagnia e la sua storia

La Repubblica Ceca è la nazione che ha visto nascere AVG nel 1991 ad opera di JanGritzbache Tomas Hofer.

Da allora l’azienda non ha mai smesso di crescere divenendo una delle più importanti azienda produttrici di antivirus, in competizione con molti altri colossi del settore come Avira, Kaspersky e Panda Security. Le principali sedi dell’azienda si trovano sparse in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Con i suoi sistemi di protezione attiva, AVG rende la navigazione in Internet, di privati e aziende, più sicura. Nella vetrina online è esposta l’intera offerta elaborata da questa azienda suddivisa in quattro principali categorie:

  • Pc
  • Mac
  • Mobile
  • Aziende

Per ogni categoria sono selezionabili differenti prodotti in grado di fornire la protezione che ci si aspetta e, tra questi, saltano subito all’occhio anche gli antivirus per cellulari smartphone Android, sicuramente molto utili per evitare minacce. 

Navigare in Internet in sicurezza su AVG

Soluzioni avanzate, per la protezione dei dispositivi ma anche per migliorarne la prestazione oppure per la per la privacy, questi e altri sono i tanti strumenti messi a disposizione della clientela; senza considerare che l’azienda offre anche download gratuito di alcuni prodotti per difendersi a costo zero.

Il mondo social e AVG

AVG occupandosi di proteggere dispositivi da potenziali minacce che provengono dal web non può, ovviamente, non utilizzare proprio Internet per diffondere le proprie info nonché le promozioni e le offerte che la riguardano. I canali social maggiormente utilizzati sono quelli anche maggiormente frequentati come Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Nel canale video Youtube, in particolare, vengono caricati tanti interessanti video anche se, però, la lingua ufficiale, come d'altronde in tuo ciò che a che fare con internet e i sistemi di sicurezza, è l’inglese.

Le modalità di pagamento su AVG

Le forme di pagamento previste dallo store AVG per sottoscrivere un abbonamento sono: bonifico bancario, PayPal e carte di credito. In quest’ultimo caso, però, non tutte sono accettate, ma solo quelle appartenenti a circuiti autorizzati come Visa, MasterCard, Discover e American Express

Annullamento dell’abbonamento

Una volta acquistato uno dei servizi AVG a pagamento, questo viene rinnovato automaticamente e i relativi costi vengono solitamente addebitati con un anticipo di 15 giorni rispetto alla scadenza della sottoscrizione. Per disdire il servizio lo si può fare utilizzando l’email di notifica che viene inviata periodicamente oppure accedendo all’area personale denominata AVG MyAccount.

Il servizio di attenzione alla clientela

Lo store AVG è dotato di un servizio di attenzione alla clientela abbastanza attivo che segue i suoi utenti in tutte la fasi, dal momento del download, installazione e disinstallazione come anche nella fase d’ acquisto fornendo importanti delucidazioni attinenti alle licenze, alla fatturazione e chiarendo altre importanti aspetti. Per contattare gli operatori basta dirigersi nell’area Contattaci mettersi in contatto scegliendo il tipo di servizio che si intende usufruire.

Risparmia con un codice sconto AVG seguendo questi passaggi:

  1. Per prima cosa scegli un codice sconto AVG tra quelli offerte e riscuotilo cliccando sull’apposito tasto denominato “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Adesso visita la pagina dello shop per iniziare i tuoi acquisti selezionando il tasto “Visita lo shop”;
  3. Approdato nello store AVG potrai scegliere quali antivirus o security suite acquistare per proteggere il tuo PC;
  4. Selezionato, quindi, il prodotto di tuo interesse selezionalo cliccando su “Acquista”; 
  5. La nuova schermata ti mostrerà il contenuto del carrello ed anche le varie tipologie di prodotto acquistabile;
  6. Seleziona adesso la tua preferenza e clicca su “Aggiungi”;
  7. Non dimenticare che anche in questa pagina è presente la casella per inserire il tuo coupon ed usufruire dello sconto scelto;
  8. Inseriscilo, dunque, nello spazio denominato “Codice promozionale”;
  9. Digita adesso “Applica” per rendere la scontistica effettiva;
  10. Adesso puoi proseguire inserendo i tuoi dati e scegliendo la modalità di pagamento da te preferita;
  11. Un volta concluso l’ordine d’acquisto dovrai solo scaricare il software ed iniziare a proteggere i tuoi dispositivi.
  12. N.B. Affinché si possa riscuotere il codice sconto e appaia la relativa casellina per introdurlo, dovrai accedere esclusivamente dai link di questa pagina.

Risparmia con un codice sconto AVG seguendo questi passaggi:

Recensioni su Avg

Lascia una recensione per primo e aiuta altri utenti come te!

Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più