Codici sconto Surfshark e offerte

Tutti i codici sconto e le offerte di dicembre 2019. Attuali e verificati.

Prova di 30 giorni gratis su Surfshark
50% di sconto sul piano di abbonamento annuale su Surfshark
Buon Natale
Codici sconto scaduti
Attendi per favore
84 %
84% di sconto sul piano di abbonamento 27 mesi su Surfshark
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
84% di sconto sul piano di abbonamento biennale su Surfshark
Iscriviti subito alla Newsletter di SignorSconto.it e non perdere nemmeno un codice sconto!
  • I tuoi dati non saranno comunicati a terzi
  • Puoi cancellarti in ogni momento
  • Gratis e senza vincoli

Soluzioni per la protezione della vita digitale

Surfshark offre soluzioni per la protezione della vita digitale. Ciò è reso possibile grazie ad una serie di servizi tra cui software VPN, estensioni per browser, applicazioni per tablet e smartphone.

La navigazione in internet viene resa sicura grazie alla crittografia del traffico internet e alla protezione dell'indirizzo IP, in modo tale da permettere la visione di canali televisivi all'estero e servizi di streaming tra cui Netflix, e accedere a contenuti digitali ovunque, navigare in internet in completa sicurezza anche quando connessi su reti Wi-Fi pubbliche.

Funzionalità e server VPN in oltre 60 paesi

Obiettivo principale di Surfshark è garantire la privacy degli utenti: attività online e dati sensibili di questi ultimi non vengono monitorate né registrate.

Tra i punti di forza vi sono anche il blocco automatico di tracker, malware, finestre pop-up e il controllo delle autorizzazioni VPN per applicazioni e siti web. Questo viene reso possibile grazie alla vasta rete di server VPN di cui dispone, in oltre 60 paesi (a novembre 2019).

Scegliere il servizio adatto alle proprie esigenze

I servizi proposti da Surfshark sono stati ideati per rispondere alle esigenze di ciascun utente. Le app Surfshark sono disponibili per:

  • Desktop e portatili: macOS, Windows, Linux
  • Telefoni e tablet: iOS, Android
  • Brower: Chrome, Firefox
  • Smart TV: Fire TV, Apple TV, altre Tv
  • Console: Xbox, Playstation

Inoltre, sottoscrivendo 1 dei 3 piani di abbonamento proposti (mensile, annuale, biennale) si ha la possibilità di connettere simultaneamente due o più dispositivi.

Surfshark sui social network

Come molti altri negozi online, anche Surfshark è presente sui principali social network con una propria pagina ufficiale: Facebook, Twitter, Instagram. In particolare, Facebook è il canale social più seguito, laddove vengono condivise notizie sul mondo della sicurezza online, novità sui servizi proposti, promozioni in corso.

Metodi di pagamento disponibili

I clienti Surfshark hanno a disposizione una vasta scelta di metodi di pagamento. Sono accettati pagamenti con carta di credito (circuiti Visa, MasterCard, Discover, American Express), tramite PayPal, bonifico bancario, Google Pay, Alipay.

Esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni

Per ogni abbonamento sottoscritto, i clienti possono recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data di acquisto. Infatti, i piani di abbonamento Surfshark sono accompagnati dalla formula 'soddisfatti o rimborsati'.

Contattare il Servizio Clienti

Il Servizio Clienti Surfshark risponde alle richieste degli utenti tramite e-mail: sarà sufficiente compilare il modulo online per mettersi in contatto con un operatore (assistenza garantita 24 ore su 24), oppure mandare un messaggio all'indirizzo support@surfshark.com.

In caso di dubbi è altrettanto utile consultare la sezione dedicata alle domande frequenti (attualmente disponibile in lingua inglese).

Per gli utenti meno esperti è disponibile la sezione tutorial, ricca di brevi guide illustrate in cui viene spiegato passo per passo come risolvere problematiche semplici oppure come installare l'applicazione Surfshark sul dispositivo scelto e molto altro.

Come riscuotere un codice sconto Surfshark

  1. Assicurati un codice sconto Surfshark facendo clic sul tasto “Riscuoti il codice sconto" e, per essere pronto ad utilizzarlo nel momento in cui sarà richiesto, clicca il link “Copia il codice”;

  2. Fai clic su “Aprire il negozio” per essere reindirizzato al negozio online Surfshark in modo automatico;

  3. Seleziona l’abbonamento ideale per le tue esigenze;

  4. Trascrivi il codice alfanumerico selezionato su SignorSconto.it, nel box “Immetti il codice sconto”, quindi fai clic su “Applica”: lo sconto verrà applicato e il totale ricalcolato;

  5. Crea il tuo account personale inserendo il tuo indirizzo e-mail;

  6. Seleziona uno dei metodi di pagamento tra quelli proposti;

  7. Clicca su “Completa l’acquisto” per completare il tuo ordine.

Come riscuotere un codice sconto Surfshark

Recensioni su Surfshark

Puoi essere il primo a scrivere una recensione e condividere la tua esperienza con altri utenti.

Scrivi una recensione

SignorSconto.it utilizza i cookie per fornire un servizio migliore. Scopri di più