Hilton Online-Shop Teaser

codice sconto Hilton

7 buoni sconto Hilton & 5 offerte per dicembre 2016

Fino al 30% di sconto su HHonors Hampton su Hilton
R6H
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Fino al 30% di sconto su HHonors cena, bed&breakfast su Hilton
RPWHD1
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Fino al 30% di sconto su HHonor Camera e prima colazione su Hilton
RPWHB1
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Fino al 30% di sconto su HHonor solo camera su Hilton
RPWHR1
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Fino al 30% di sconto su Non HHonor Hampton su Hilton
R6B
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Fino al 30% di sconto su Non Honor, cena, camera e prima colazione su Hilton
RPWSD1
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Fino al 30% di sconto su Non HHonors camera e prima colazione su Hilton
RPWSB1
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni
Wi-Fi gratis su Hilton
Valida per i soci HHonors.
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
10 attivazioni
Offerte speciali su Hilton
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
91 attivazioni
30% di sconto su Cavalieri Hilton Roma su Hilton
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
2 attivazioni
20% di sconto su Molino Stucky su Hilton
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
3 attivazioni
25% di sconto su Milan su Hilton
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
0 attivazioni

Non perderti nemmeno un codice sconto Hilton!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Soggiornare in tutto il mondo nelle strutture di Hilton

Hilton rappresenta il punto di partenza ideale per prenotare il proprio soggiorno in uno degli hotel appartenenti a questo gruppo alberghiero, che mette a disposizione dei viaggiatori circa 4.525 strutture in 97 paesi, per un totale di oltre 745 mila camere (dati consultati a gennaio 2016).

Il sito ufficiale, disponibile all’indirizzo hiltonhotels.it, permette agli utenti di ricercare e prenotare camere singole o doppie, camere matrimoniali e suite per soggiornare in alcune destinazioni scelte tra quelle in cui il gruppo è attivo.

Nello specifico, il sito permette di effettuare una prenotazione in Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Malta e altre nazioni europee alle quali si aggiungono Algeria, Emirati Arabi Uniti, Russia e Stati Uniti: per le altre destinazioni, invece, nel momento in cui si scrive (gennaio 2016) è disponibile un servizio di prenotazione online svolto solo in inglese.

Soggiornare in tutto il mondo nelle strutture di Hilton Worldwide

Esperienza nel settore alberghiero dal 1919

Quella che rappresenta oggi una delle società alberghiere più importanti a livello internazionale e tra le prime al mondo per numero di camere offerte ha visto la propria nascita grazie all’imprenditore statunitense Conrad Hilton che, nel corso del 1919, acquistò la prima di una lunga serie di strutture alberghiere: il Mobley Hotel di Cisco, in Texas.

A partire dal 1964 e per buona parte della sua storia, l’espansione della catena di alberghi Hilton ha seguito due direttrici distinte dettate da due differenti compagnie, dal momento che le operazioni svolte all’interno degli Stati Uniti erano state separate da quelle nel resto del mondo, realizzate dalla Hilton International Co.: dopo numerose vendite e passaggi di mano, le due compagnie sono state unite nuovamente solo nel 2005.

Dal 2007 il controllo della società è stato acquisito dal gruppo di investimenti e private equity Blackstone, e Hilton è guidata oggi dal presidente e amministratore delegato Christopher J. Nassetta (gennaio 2016).

Il video che segue, realizzato nel 2013, è stato girato per celebrare il ritorno della compagnia nella Borsa di New York:

Effettuare una prenotazione sul sito

Gli utenti che desiderano prenotare una camera d’albergo in uno degli hotel firmati Hilton potranno avviare una ricerca direttamente dalla homepage del sito hiltonhotels.it, specificando la nazione e la città alla quale sono interessati, le date del proprio viaggio e la struttura nella quale desiderano soggiornare.

Hilton, infatti, opera in tutto il mondo utilizzando vari brand che servono a distinguere strutture più o meno lussuose fatte di hotel, Resorts e multiproprietà. Tra i marchi del gruppo si possono citare, ad esempio:

  • Waldorf Astoria Hotels & Resorts
  • Conrad Hotels & Resorts
  • Canopy by Hilton
  • Hilton Hotels & Resorts
  • Curio Collection
  • Embassy Suites
  • Hilton Garden Inn
  • Doubletree by Hilton
  • Hampton by Hilton
  • Hilton Grand Vacations
  • Homewood Suites
  • Home2 Suites by Hilton

Una volta scelta la struttura, gli utenti del sito avranno la possibilità di stabilire alcuni parametri specificando ad esempio se sono interessati ad una camera singola o ad una suite, se desiderano un letto formato king size, se vorrebbero una camera per fumatori o per non fumatori.

Per permettere ai clienti di conoscere meglio l’albergo selezionato, ogni struttura viene presentata attraverso una scheda che ne descrive le caratteristiche principali insieme alle strutture, se presenti, utili per l’organizzazione di riunioni o eventi aziendali.

Una delle strutture di Hilton Worldwide

Il programma fedeltà Hilton HHonors

Hilton propone ai propri clienti la partecipazione al programma fedeltà Hilton HHonors, particolarmente vantaggiosa per quelle persone che si trovano a viaggiare spesso per piacere o per affari e che scelgono di soggiornare in uno degli hotel Hilton. La partecipazione al programma Hilton HHonors, infatti, permette loro di accumulare dei punti per ogni soggiorno effettuato e di utilizzarli poi per ottenere notti gratis in albergo, sconti e altri premi.

Il programma fedeltà di Hilton è strutturato su vari livelli ai quali un cliente può accedere a mano a mano che accumula soggiorni e notti negli hotel, e che gli permetteranno di passare da un livello Blue ad uno Silver, per raggiungere poi i livelli Gold e Diamond. All’aumentare dei livelli,

A seconda dei casi e delle disponibilità, i soci del programma Hilton HHonors potranno ottenere upgrade a camere di livello superiore, la prima colazione gratuita, degli snack di benvenuto, accesso a SPA, film in camera e molto altro.

Oltre che soggiornando presso uno degli hotel di Hilton, i punti del programma fedeltà possono essere accumulati anche utilizzando o acquistando i servizi offerti dai numerosi partner commerciali di Hilton, tra i quali si possono citare per esempio le compagnie aeree Air France-KLM, Alitalia, Air Berlin e British Airways o i servizi di autonoleggio Avis, Budget o Sixt.

Garantire la propria prenotazione via carta di credito

I clienti che utilizzano il servizio offerto da hiltonhotels.it avranno la possibilità di effettuare una prenotazione online e di pagare poi l’importo dovuto per il soggiorno direttamente in albergo, prima di effettuare il check-in.

In ogni caso, nel momento in cui si sceglie una struttura e si confermano le date del proprio soggiorno è in ogni caso necessario fornire un numero di carta di credito, che sarà utilizzato per garantire la prenotazione.

Le carte ammesse sono Visa, MasterCard, American Express, JCB, Diner’s Club ed Eurocard.

Cancellare una prenotazione

Scegliendo una tariffa a cancellazione semplificata, modificabile e rimborsabile, le prenotazioni realizzate online in un albergo del gruppo Hilton possono essere disdette senza penali, a patto però che la cancellazione avvenga almeno un giorno pima dell’arrivo in hotel.

Eventuali regole diverse in fatto di cancellazione sono comunque riportate nella scheda di ciascun albergo offerto.

Contattare l’assistenza ai clienti

La sezione contatti del sito di Hilton riporta tutti i numeri di telefono che i clienti possono utilizzare per contattare il servizio di assistenza, indipendentemente dalla parte del mondo nella quale si trovino.

Le chiamate dall’Italia possono essere indirizzate al numero di telefono verde gratuito 800 878346.

Come riscuotere un codice sconto Hilton

  1. Seleziona su Signor Sconto il codice sconto che più ti interessa tra quelli che puoi utilizzare co Hilton e attivalo facendo clic su “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copia il codice in memoria facendo clic sull’omonimo tasto “Copia il codice”;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per accedere al sito di Hilton o ad una sua sezione specifica relativa ad una particolare offerta;
  4. Specifica una nazione, una città, l’albergo al quale sei interessato e le date del tuo viaggio, poi clicca sul link “Prenota ora” per avviare la ricerca di una camera;
  5. Nel menu a sinistra, utilizzato per rifinire i risultati della ricerca, fai clic sul link “Hai un codice sconto?” per far apparire sulla pagina una nuova finestra a comparsa nella quale inserire il codice sconto;
  6. Inserisci il codice sconto precedentemente attivato e copiato nel campo chiamato “Codice promozione/offerta” presente in questa finestra e poi clicca sul tasto “Aggiorna i risultati” per adattare i prezzi visualizzati in base allo sconto attivato;
  7. Prosegui scegliendo il tipo di camera e la tariffa che preferisci, e poi clicca su “Seleziona” per confermare la tua scelta;
  8. Inserisci dati che ti vengono richiesti relativi all’identità degli ospiti che soggiorneranno nell’hotel, poi clicca su “Continua” per proseguire;
  9. Inserisci i dati necessari ad utilizzare la tua carta di credito, poi clicca su “Conferma la prenotazione” per terminare la procedura.

Come riscuotere un codice sconto Hilton Worldwide

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8