Codici sconto Hilton e offerte

Tutti i codici sconto e le offerte di settembre 2019. Attuali e verificati.

Soggiorno e pasti per bambini gratis su Hilton
Offerte speciali su Hilton
Codici sconto scaduti
Attendi per favore
Soggiorno e pasti per bambini gratis su Hilton
Soggiorni a Londra a partire da 152€ su Hilton
Fino al 25% di sconto su Hilton
25% di sconto su Milan su Hilton
30% di sconto su Cavalieri Hilton Roma su Hilton
20% di sconto su Molino Stucky su Hilton
Wi-Fi gratis su Hilton
30 %
Fino al 30% di sconto su Non HHonors camera e prima colazione su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
30 %
Fino al 30% di sconto su Non Honor, cena, camera e prima colazione su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
30 %
Fino al 30% di sconto su HHonors cena, bed&breakfast su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
30 %
Fino al 30% di sconto su HHonors Hampton su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
30 %
Fino al 30% di sconto su HHonor solo camera su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
30 %
30% di sconto su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
30 %
Fino al 30% di sconto su Non HHonor Hampton su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
30 %
Fino al 30% di sconto su HHonor Camera e prima colazione su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
Fino al 40% di sconto su Europa, Medio Oriente e Africa su Hilton
35 %
35% di sconto sulla camera su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
35 %
35% di sconto sulla formula B&B su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
35 %
35% di sconto sulla formula B&B su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
35 %
35% di sconto sulla camera su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
50€ di credito al giorno gratis con l'acquisto di un soggiorno Leisure escape con Hilton Hotels & Resor su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
Wi-Fi e prima colayione gratis con l'acquisto di un Family fun Package su Hilton
Il tuo codice sconto: ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗
20% di sconto sulla prenotazione anticipata su Hilton
Iscriviti subito alla Newsletter di SignorSconto.it e non perdere nemmeno un codice sconto!
  • I tuoi dati non saranno comunicati a terzi
  • Puoi cancellarti in ogni momento
  • Gratis e senza vincoli

Soggiornare in tutto il mondo nelle strutture di Hilton

Hilton rappresenta il punto di partenza ideale per prenotare il proprio soggiorno in uno degli hotel appartenenti a questo gruppo alberghiero, che mette a disposizione dei viaggiatori circa 5600 strutture in 113 paesi e comprendendo 17 marchi (dati consultati a luglio 2019).

Il sito ufficiale, disponibile all’indirizzo hiltonhotels.it, permette agli utenti di ricercare e prenotare camere singole o doppie, camere matrimoniali e suite per soggiornare in alcune destinazioni scelte tra quelle in cui il gruppo è attivo.

Esperienza nel settore alberghiero dal 1919

Quella che rappresenta oggi una delle società alberghiere più importanti a livello internazionale e tra le prime al mondo per numero di camere offerte, ha visto la propria nascita grazie all’imprenditore statunitense Conrad Hilton il quale, nel 1919 acquistò la prima di una lunga serie di strutture alberghiere: il Mobley Hotel di Cisco, in Texas.

A partire dal 1964 e per buona parte della sua storia, l’espansione della catena di alberghi Hilton ha seguito due direttrici distinte dettate da due differenti compagnie, dal momento che le operazioni svolte all’interno degli Stati Uniti erano state separate da quelle nel resto del mondo, realizzate dalla Hilton International Co.: dopo numerose vendite e passaggi di mano, le due compagnie sono state unite nuovamente solo nel 2005.

Dal 2007 il controllo della società è stato acquisito dal gruppo di investimenti e private equity Blackstone, e Hilton è guidata oggi dal presidente e amministratore delegato Christopher J. Nassetta (luglio 2019).

Hilton 100 anni di esperienza

Effettuare una prenotazione sul sito

Gli utenti che desiderano prenotare una camera d’albergo in uno degli hotel firmati Hilton potranno avviare una ricerca direttamente dalla homepage del sito hiltonhotels.it, specificando la nazione e la città alla quale sono interessati, le date del proprio viaggio e la struttura nella quale desiderano soggiornare.

Hilton, infatti, opera in tutto il mondo utilizzando vari brand che servono a distinguere strutture più o meno lussuose fatte di hotel, Resorts e multiproprietà. Tra i marchi del gruppo si possono citare:

  • Conrad Hotels & Resorts
  • Curio Collection
  • Double Tree by Hilton
  • Hampton by Hilton
  • Hilton Garden Hill
  • Hilton Grand Vacations
  • Hilton Hotels & Resorts
  • Walford Astoria Hotels & Resorts

Una volta scelta la struttura, gli utenti del sito avranno la possibilità di stabilire alcuni parametri specificando ad esempio se sono interessati ad una camera singola o ad una suite, se desiderano un letto formato king size, con vista sulla città o con effetto cielo stellato, con opere d'arte originali.

Per permettere ai clienti di conoscere meglio l’albergo selezionato, ogni struttura viene presentata attraverso una scheda che ne descrive le caratteristiche principali insieme alle strutture, se presenti, utili per l’organizzazione di riunioni o eventi aziendali, aree relax, Spa Club, ristoranti.

foto alberghi dei marchi Hilton

Il programma fedeltà Hilton Honors

Hilton propone ai propri clienti la partecipazione al programma fedeltà Hilton Honors, particolarmente vantaggiosa per quelle persone che si trovano a viaggiare spesso per piacere o per affari e che scelgono di soggiornare in uno degli hotel Hilton. La partecipazione al programma fedeltà Hilton Honors, infatti, permette loro di accumulare dei punti per ogni soggiorno effettuato e di utilizzarli poi per ottenere notti gratis in albergo, sconti e altri premi.

Il programma fedeltà di Hilton è strutturato su 4 livelli ai quali un cliente può accedere a mano a mano che accumula soggiorni e notti negli hotel, e che gli permetteranno di passare da un livello Socio ad uno Silver, per raggiungere poi i livelli Gold e Diamond.

A seconda dei casi e delle disponibilità, i soci del programma Hilton Honors potranno ottenere upgrade a camere di livello superiore, la prima colazione gratuita, degli snack di benvenuto, accesso a SPA, film in camera e molto altro.

Oltre che soggiornando presso uno degli hotel di Hilton, i punti del programma fedeltà possono essere accumulati anche utilizzando la carta di credito Hilton Honors, o acquistando uno dei numerosi servizi offerti dai partner commerciali di Hilton; per citarne alcuni, le compagnie aeree Air France-KLM e Alitalia, i servizi di autonoleggio Avis, il centro commerciale Internazionale Hilton Honors, Amazon.

Inoltre, i soci sottoscrittori del programma fedeltà Hilton Honor possono decidere di convertire i punti accumulati in denaro, effettuando una donazione ad una organizzazione o ente di beneficenza.

I punti Hilton Honors sono trasferibili.

Hilton Honors App, il mondo Hilton a portata di click

L'applicazione per smartphone Hilton Honors è stata studiata per permettere ai clienti Hilton di accedere alle funzioni classiche, effettuare prenotazioni, accedere al proprio account personale praticamente ovunque; oltre ad una serie di funzioni innovative (sarà possibile usare il proprio telefono come un telecomando digitale per accedere alla propria camera, effettuare il check-out, ordinare prodotti in anticipo). 

È sufficiente essere in possesso di un telefono cellulare con sistema Android oppure iOS per scaricare l'applicazione dallo store online:

Hilton e mondo social

Anche la compagnia Hilton conta una vasta presenza sui principali canali social: Facebook, Twitter, Instagram, Flickr, YouTube, LinkedIn. Attraverso questi account vengono postate immagini, video, ma anche notizie sul mondo Hilton, valori aziendali.

Garantire la propria prenotazione via carta di credito

I clienti che utilizzano il servizio offerto da hiltonhotels.it hanno la possibilità di effettuare una prenotazione online e di pagare poi l’importo dovuto per il soggiorno direttamente in albergo, prima di effettuare il check-in.

In ogni caso, nel momento in cui si sceglie una struttura e si confermano le date del proprio soggiorno è in ogni caso necessario fornire un numero di carta di credito, che sarà utilizzato per garantire la prenotazione.

Al momento della redazione (luglio 2019) non si hanno dati sufficienti per stilare un elenco delle carte di credito o di debito accettate; pertanto, prima di effettuare il pagamento è consigliabile mettersi in contatto con la struttura alberghiera scelta.

Cancellare una prenotazione

In caso di pagamento anticipato, per cancellare una prenotazione è necessario inviare una richiesta all'hotel presso cui si desidera prenotare, entro l'orario e la data di permanenza indicata nella conferma di prenotazione. Pena l'addebito del deposito o su carta di credito.

In alternativa, approfittando della 'tariffa semiflessibile Hilton Honors' ci si avvale della possibilità di effettuare un cambio o cancellazione della prenotazione fino a 3 giorni precedenti l'arrivo; mentre la tariffa flessibile permette di modificare o cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'arrivo.

Contattare l’assistenza ai clienti

La sezione contatti del sito di Hilton riporta tutti i numeri di telefono che i clienti possono utilizzare per contattare il servizio di assistenza, indipendentemente dalla parte del mondo nella quale si trovino.

Le chiamate dall’Italia possono essere indirizzate al numero di telefono verde gratuito 800 44 45 86 67.

Come riscuotere un codice sconto Hilton

  1. Seleziona su Signor Sconto il codice sconto che più ti interessa tra quelli che puoi utilizzare con Hilton e attivalo facendo clic su “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Copia il codice in memoria facendo clic sull'omonimo tasto “Copia il codice”;
  3. Clicca su “Visita il negozio” per accedere al sito di Hilton o ad una sua sezione specifica relativa ad una particolare offerta;
  4. Specifica una nazione, una città, l’hotel al quale sei interessato e le date del tuo viaggio, poi clicca sul link “Prenota ora” per avviare la ricerca di una camera;
  5. Nel menu a sinistra, utilizzato per rifinire i risultati della ricerca, fai clic sul link “Hai un codice sconto?” per far apparire sulla pagina una nuova finestra a comparsa nella quale inserire il codice sconto;
  6. Inserisci il codice sconto precedentemente attivato e copiato nel campo chiamato “Codice promozione/offerta” presente in questa finestra e poi clicca sul tasto “Aggiorna i risultati” per adattare i prezzi visualizzati in base allo sconto attivato;
  7. Prosegui scegliendo il tipo di camera e la tariffa che preferisci, e poi clicca su “Seleziona” per confermare la tua scelta;
  8. Inserisci dati che ti vengono richiesti relativi all’identità degli ospiti che soggiorneranno nell’hotel, poi iscriviti a Hilton Honors e clicca su “Continua” per proseguire;
  9. Inserisci i dati necessari ad utilizzare la tua carta di credito, poi clicca su “Conferma la prenotazione” per terminare la procedura.

Come riscuotere un codice sconto Hilton

Recensioni su Hilton

Puoi essere il primo a scrivere una recensione e condividere la tua esperienza con altri utenti.

Scrivi una recensione

SignorSconto.it utilizza i cookie per fornire un servizio migliore. Scopri di più