London Pass Online-Shop Teaser

codice sconto London Pass

1 buono sconto London Pass & 1 offerta per dicembre 2016

6% di sconto su London Pass
Non cumulabile con altre offerte.
DEC6
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato oggi
0 attivazioni
20% di sconto su sulla crociera con pranzo o cena sul Bateaux London Restaurant Cruise su London Pass
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
177 attivazioni
Codici sconto London Pass scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto London Pass!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

London Pass, il lasciapassare turistico che apre le porte di Londra

London Pass è il servizio che promette di aprire le porte di Londra facendo risparmiare, a chi lo utilizza, tempo e molto stress, oltre che preziose sterline.

Utilizzando il London Pass è possibile avere libero accesso a 60 attrazioni turistiche, saltando dunque la coda necessaria allo sportello biglietti, ed ottenere sconti, omaggi e riduzioni.

Inoltre London pass è anche una guida gratuita di oltre 180 pagine per scoprire i luoghi della città che si stanno visitando, una cartina turistica e una mappa della metropolitana che possono essere scaricate gratuitamente dal sito internet londonpass.it.

Chi vuole il meglio e l’assoluta libertà di girare per Londra, può infine integrare il London pass con una Oyster Travelcard, che consente di viaggiare senza limiti con qualsiasi mezzo di trasporto all’interno delle zone 1-6 di Londra.

London Pass, il lasciapassare turistico che apre le porte di Londra

Dal 1999 il modo ideale per visitare Londra risparmiando tempo e denaro

Il London Pass è stato creato dal 1999 ed è un marchio di proprietà del gruppo The Leisure Pass GroupLtd, che commercializza anche il Paris Pass, il Berlin Pass e il New York Pass.

Dal momento della sua creazione ad oggi, dopo circa 15 anni, il London Pass è stato acquistato da oltre 2 milioni e mezzo di clienti che ne sono rimasti molto soddisfatti, stando almeno al giudizio (8.5 su 10) registrato dal sito Trustpilot e basato su quasi 4 mila recensioni.

Un lasciapassare per le migliori attrazioni e i monumenti di Londra

Sul sito del London Pass avrete la possibilità di acquistare una delle carte più apprezzate dai turisti in visita alla città, che consente di muoversi liberamente e di visitare, senza dover comprare ulteriori biglietti, alcune delle attrazioni più famose di Londra o delle visite turistiche qui organizzate:

  • Windsor Castle
  • Westminster Abbey
  • Tower of London
  • London Zoo
  • Kensington Palace

Per acquistare un London Pass basta recarsi nell’apposita sezione del sito e scegliere l’opzione che più si adatta al soggiorno che state per fare.

I London Pass sono infatti disponibili per adulto o per bambino, e possono essere acquistati per 1, 2, 3 6 o 10 giorni.

Se lo si desidera, inoltre, è anche possibile combinare i proprio pass con un abbonamento che include anche viaggi sui mezzi pubblici illimitati, per una libertà degna veramente del nome vacanza.

Dal momento dell’acquisto il London Pass potrà essere utilizzato nell’arco di un anno e, nonostante sia necessario indicare una data d’uso indicativa in fase di acquisto, questo viene attivato unicamente la prima volta in cui si utilizza effettivamente.

Un lasciapassare per le migliori attrazioni e i monumenti di Londra

Ottenere il massimo da Londra con la London Pass app

Acquistando London Pass è anche possibile scaricare una app gratuita contenente una guida completa con l’elenco e la presentazione delle principali attrazioni e delle aree più interessanti della città, una mappa interattiva utilizzabile anche offline e informazioni generali per ottenere il massimo dal proprio soggiorno.

Inoltre, sincronizzando il proprio London Pass con la app si accederà a ulteriori sconti, promozioni, idee per trascorrere la giornata e tante offerte esclusive per risparmiare ulteriormente su biglietti teatrali, tour, negozi o mangiando in ristoranti convenzionati.

L’applicazione è disponibile per iOS e Android, e può essere scaricata ai seguenti indirizzi:

Come pagare il London Pass online

Il London Pass può essere acquistato online dal sito ufficiale pagando con PayPal, oppure attraverso una carta di credito Visa, Mastercar o American Express.

Ritira il London Pass al tuo arrivo o richiedi una spedizione

Una volta acquistato un London Pass su Internet avrete a disposizione due opzioni per quanto riguarda la sua consegna: potete richiedere una spedizione a domicilio oppure ritirarlo al momento del vostro arrivo a Londra.

Le spedizioni vengono effettuate tanto all’interno del Regno Unito quanto nel resto del mondo ma, ovviamente, i costi e i tempi di attesa aumentano all’aumentare della distanza: un dettaglio di cui è importante tenere conto nel momento della prenotazione, visto che potrebbe essere necessario attendere fino a oltre due settimane.

London Pass consiglia di ritirare personalmente la carta a Londra: il servizio è gratuito e non presenta alcun rischio che il prodotto vada perso o che la consegna non sia effettuata in tempo.

Per ritirare il London Pass basta recarsi al London Pass Redemption Desk muniti del codice voucher ricevuto via email al momento dell’acquisto.  

Come contattare un responsabile London Pass

Ricevere informazioni riguardo il London Pass è molto semplice: basta compilare l’apposito formulario presente nel sito e inviare la propria richiesta.

In modo più diretto, chi vuole parlare telefonicamente con i responsabili del progetto può chiamare uno dei numeri a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 16 (secondo l’ora locale del Regno Unito).

Il numero di telefono di riferimento cambia a seconda che ci si trovi nel Regno Unito (020 7293 0972), che si chiama dall’estero (+44 20 7293 0972), oppure che si preferisca effettuare una chiamata utilizzando Skype (+44 20 7193 6255).

Con il London Pass e un codice sconto Londra è proprio alla portata di tutti

  1. Attiva uno dei codici sconto London Pass tra quelli disponibili su Signor Sconto facendo clic sul pulsante “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Verrai reindirizzato sul sito del London Pass, dove potrai riservare la tua carta per risparmiare durante il soggiorno a Londra;
  3. Recati alla sezione acquista del sito del London Pass e scegli il tipo di carta a cui sei interessato e la quantità, poi fai clic su “Aggiungi”;
  4. Nella barra laterale del sito controllate il dettaglio del carrello con il riepilogo dell’ordine, poi fare clic su “Pagamento” per procedere;
  5. Inserisci i dati di fatturazione che vengono richiesti, scegli una modalità di spedizione e seleziona la data di inizio indicativo del tuo pass. Se lo desideri a questo punto potrai anche integrare il tuo London Pass con altri servizi, come The London Pass Dining Guide;
  6. Prima di proseguire oltre, fai clic sulla scritta “Codice promozionale? Fare clic qui” in modo da far comparire il box nel quale inserire il codice sconto London Pass di cui disponi;
  7. Inserisci il codice sconto alfanumerico e poi fai clic su “Usa il codice”, scegli infine “Continuare” per proseguire con la procedura di acquisto;
  8. Scegli il metodo di pagamento che preferisci e completa l’ordine;
  9. Parti alla volta di Londra: con il risparmio garantito dal London Pass e dal codice sconto trovato su Signor Sconto non ti resta che goderti il viaggio!

Con il London Pass e un codice sconto Londra è proprio alla portata di tutti

Recensioni su London Pass
ha scritto il 26.06.2015 Ideale per il "classico" viaggio a Londra
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho acquistato il London Pass per il primo viaggio a Londra di mia madre con le sue amiche, interessate a vedere tutte le principali attrazioni della capitale britannica. La procedura d'acquisto è molto semplice, basta decidere la durata del proprio London Pass e pagare. Io ho scelto di riceverlo per posta (si può anche ritirare a Londra) perché mia madre si sentiva più tranquilla così: in questo caso, è bene ordinarlo con un certo anticipo perché ci mette un po' ad arrivare.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8