Viaggi Sicuri Online-Shop Teaser

codice sconto Viaggi Sicuri

1 buono sconto Viaggi Sicuri & 0 offerte per dicembre 2016

10% di sconto su Viaggi Sicuri
CR10PY
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
94 attivazioni
Codici sconto Viaggi Sicuri scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Viaggi Sicuri!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Viaggi Sicuri, l’assicurazione sanitaria low cost per chi viaggia

Viaggiare Sicuri è un sito specializzato nell’offrire assicurazioni sanitarie per chi viaggia, stipulabili esclusivamente online, ad un prezzo molto conveniente e quasi low cost.

Alla base dell’offerta proposta si trova la convinzione che la sicurezza, quando si viaggia, dovrebbe essere alla portata di tutti e non solo invece di chi può garantirsi questo lusso.

Partire in viaggio avendo stipulato un’assicurazione sanitaria significa ritrovarsi al riparo da spiacevoli situazioni che potrebbero derivare ad esempio da una malattia contratta all’estero: si pensi alle spese mediche da sostenere in seguito al ricovero in un ospedale oppure nel caso in cui si renda necessario un rimpatrio in Italia, così come nei casi di responsabilità civile.

Non si deve pensare che un’assicurazione sanitaria sia utile solo viaggiando, ad esempio, in paesi quali l’Egitto o la Thailandia dove il sistema sanitario non è forse all’altezza di quello italiano: ogni nazione presenta regole sanitarie proprie e particolari; conoscerle ed essere tutelati entrando in quel determinato sistema (anche solo come turisti e per pochi giorni) potrebbe far risparmiare una considerevole quantità di denaro e rendere il vostro viaggio ancora più sicuro e piacevole.

Nonostante l’argomento simile e il nome quasi identico, Viaggi Sicuri non va assolutamente confuso con Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale della Farnesina nel quale il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano pubblica le segnalazioni e gli annunci relativi alla sicurezza dei paesi esteri con i quali l’Italia ha rapporti diplomatici, commerciali e turistici.

Viaggi Sicuri, l’assicurazione sanitaria low cost per chi viaggia

ERV, da oltre un secolo il gruppo leader delle assicurazioni nel settore viaggi

La serietà del servizio di assicurazioni viaggio a bassi prezzi offerto da Viaggi Sicuri è garantita dalla compagnia assicurativa presente alle sue spalle: Europäische Reiseversicherung AG, meglio nota attraverso il suo marchio commerciale ERV.

Si tratta infatti di una società di assicurazioni tedesca specializzata nelle polizze utili per chi viaggia, che vanta più di un secolo di esperienza nel settore.

Fondata nel 1907 da Max von Engel, ERV da allora è cresciuta a livello internazionale fino a diventare una struttura presente in 26 paesi europei capace di generare un fatturato di circa 455 milioni di euro (nel 2013).

Per distribuire i propri prodotti in Italia ERV collabora con PKC Associates Ltd, un gruppo che nel corso degli anni ha vinto numerosi premi per la qualità dei servizi offerti. Tra questi, ad esempio, il premio come Miglior Sito Web per Assicurazioni di Viaggio (assegnato da Travolution Travel Awards nel 2008), come Miglior Provider Assicurazione Viaggio (Global Travel Group, 2007) e il Premio Innovazione (British Travel Awards, 2006).

ERV e PKC Associates Ltd operano in Italia grazie alla certificazione ottenuta dall’IVASS, l’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni.

La sicurezza al tuo fianco: viaggia con un’assicurazione Viaggi Sicuri

Rispetto ad altri siti e, in particolare, agli e-commerce, dove il rischio di perdersi tra numerose categorie e una miriade di prodotti è sempre in agguato, su Viaggi Sicuri potrete fare solo una cosa, ma farla bene: stipulare un’assicurazione per affrontare con più tranquillità il vostro prossimo viaggio.

La scelta, ovviamente, non è limitata ad una sola opzione, ma i prodotti assicurativi presenti cercano di andare in contro alle differenti esigenze di viaggio che ognuno potrebbe avere. Tra le opzioni disponibili troviamo:

  • Polizza Individuale
  • Polizza Famiglia
  • Polizza Studenti
  • Polizza Annullamento
  • Polizza Più
  • Polizza Annuale

Prima di stipulare una qualunque di queste assicurazioni, è molto importante leggere con attenzione i termini e le condizioni di utilizzo presenti, per ognuna delle opzioni, sul sito Internet viaggisicuri.com in modo da conoscere a fondo i dettagli dell’offerta.

Viaggia tranquillo dagli Stati Uniti al Marocco con un'assicurazione Viaggi Sicuri

L’assicurazione individuale, per famiglia e studenti

Le polizze Individuale, Famiglia e Studenti possono essere stipulate scegliendo tra tre diverse tipologie che, a seconda dei casi, coprono casistiche tra loro differenti: polizza base, argento e polizza oro. A far la differenza sono, ad esempio, il numero di viaggi consentiti, i massimali delle spese mediche e di quelle di rimpatrio, l’esonero franchigia, la copertura in caso di mancata partenza o interruzione del viaggio, l’inclusione dell’assicurazione sul bagaglio, la responsabilità civile, il dirottamente e lo scippo.

La Polizza Individuale può essere sottoscritta da persone di età compresa tra gli 0 e i 65 anni, mentre per un’assicurazione di famiglia è necessario che il genitore non abbia più di 60 anni e che i figli ne abbiano meno di 17. Studenti, invece, sono considerate le persone con età compresa tra i 17 e i 35 anni che sono iscritti ad una scuola media superiore o ad un’università.

Polizza Più e protezione in caso di annullamento del viaggio

Stipulando una polizza annullamento, invece, potrete garantirvi un rimborso nel caso in cui a seguito di “eventi inattesi e non programmabili”, come vengono definiti sul sito stesso di Viaggi Sicuri, fosse necessario rinunciare completamente al viaggio: un concetto, ci tengono a precisare sempre sulle pagine del sito, che non può essere confuso con la mancata partenza dovuta ad esempio ad un ritardo.

A differenza di altri tipi di pacchetti assicurativi offerti da Viaggi Sicuri, che si possono acquistare anche con formule last minute fino a pochi istanti prima della partenza, una Polizza Annullamento deve essere sottoscritta obbligatoriamente massimo 48 ore dopo la prenotazione del viaggio.

La Polizza Più, infine, è un’assicurazione integrativa che può stipulare, ad esempio, chi si presta a partire in vacanza con un viaggio organizzato che prevede già una polizza, ma che ritiene i massimali e le coperture proposte da questa non essere sufficienti per il tipo di viaggio che si sta per compiere.

La tranquillità di avere una Centrale Operativa sempre al vostro fianco

Il cuore del servizio offerto da Viaggi Sicuri è rappresentato dalla Centrale Operativa, un servizio di assistenza completo gestito da Inter Partner Assistance S.A. che, stando a quanto dichiarato da Viaggi Sicuri, è efficace e soprattutto senza burocrazia.

In caso di malattia grave o infortunio, se è necessario interrompere il proprio soggiorno ed effettuare un rientro sanitario oppure nel caso in cui si renda necessario il ricovero in una struttura ospedaliera è possibile (o meglio, necessario) contattare immediatamente Inter Partner Assistance S.A.: il loro servizio è sempre disponibile, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

Un team di medici vi assisterà e vi supporterà, anche raggiungendovi, se necessario, nel paese estero nel quale vi trovate. Qui, inoltre, Inter Partner Assistance S.A. potrà garantirvi assistenza multilingue con gli ospedali e i medici locali, e organizzare il rientro per voi e i vostri familiari.

Nazioni particolari possono presentare situazioni sanitarie peculiari, nel bene come nel male. Per questo è importante informarsi a fondo sul paese che si sta per visitare e conoscere le regole stabilite da Viaggi Sicuri per la propria assistenza: se si viaggia negli Stati Uniti, in Canada o nei Caraibi, ad esempio, è necessario contattare Viaggi Sicuri per qualsiasi tipo di spesa medica, indipendentemente dal suo costo, cosa che invece non si può fare ad esempio in Europa, dove l’assicurazione può agire solo nel caso i costi superino i 300 euro.

Modalità di pagamento

La polizza online stipulata su Viaggi Sicuri può essere pagata esclusivamente utilizzando carte di credito o carte prepagate Visa, Mastercard, Visa Electron e Postepay.

Diritto di recesso: come annullare un’assicurazione viaggio

Il diritto di recesso, quando si parla di assicurazioni viaggio, non è stabilito in modo univoco dalla legge come nel caso ad esempio di una vendita a distanza: ogni operatore o compagnia assicurativa potrebbe dunque presentare un regolamento specifico del quale occorre tener conto.

Con Viaggi Sicuri la possibilità di annullare l’assicurazione esiste, a patto di contattare Viaggi Sicuri inviando una email o un fax entro 14 giorni dalla data in cui la polizza è stata stipulata (o, comunque, prima della data prevista per il viaggio).

Servizio di assistenza ai clienti

Per avere informazioni di carattere generale sulle polizze assicurative o sull’utilizzo del sito Internet è possibile contattare Viaggi Sicuri tramite email, telefono (al numero +39 0541 51171), fax oppure utilizzando Skype.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

La sicurezza non ha prezzo, ma con Signor Sconto puoi risparmiare ugualmente!

  1. Assicurati il risparmio attivando un codice sconto Viaggi Sicuri tra quelli presenti su questa stessa pagina: per farlo basta fare clic sul “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Nella finestra a popup che compare, fai clic su “Copia il codice” per copiarlo in memoria ed essere pronto ad utilizzarlo al momento opportuni;
  3. Scegli l’opzione “Visita il negozio” per essere reindirizzato al sito di Viaggi Sicuri, il punto di partenza per stipulare la tua assicurazione viaggio;
  4. Per prima cosa, dalla home page del sito segui il link chiamato “Calcola il tuo preventivo online”;
  5. Scegli la formula assicurativa più adatta al tipo di viaggio che ti appresti a compiere, poi inserisci i dati di viaggio richiesti: il numero di adulti e di ragazzi, le date del viaggio e la destinazione;
  6. Inserisci il codice sconto Viaggi Sicuri nel campo “Sconto promozionale” in modo da poterlo utilizzare, poi fai clic su “Calcola” per proseguire nella creazione del tuo preventivo online;
  7. Scegli la formula che preferisci tra quelle presenti nei risultati della tua ricerca tra base, argento e oro, valutando attentamente le opzioni offerte e i casi in cui l’assicurazione si applica o meno. Fai clic sul pulsante “Acquista” posto in corrispondenza della formula assicurativa che hai scelto;
  8. Inserisci le informazioni che ti vengono richieste prestando particolare attenzione alle dichiarazione e alle note informative da accettare, poi fai clic su “Avanti”;
  9. Prosegui con la procedura scegliendo, a seconda dei casi, tra le opzioni privato e azienda. Inserisci i dati anagrafici relativi a chi acquista la polizza assicurativa, poi fai clic su “Avanti” ancora una volta;
  10. Inserisci i dati necessari per il pagamento della polizza, poi fai clic su “Avanti”;
  11. Conferma il pagamento e l’attivazione della tua polizza per completare la procedura: non dovrai fare altro che stampare il certificato ottenuto tramite email e prepararti alla partenza!

Come stipulare un'assicurazione risparmiando con un codice sconto Viaggi Sicuri

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8