Napapijri Online-Shop Teaser

codice sconto Napapijri

1 buono sconto Napapijri & 2 offerte per dicembre 2016

10% di sconto con l'iscrizione alla Newsletter su Napapijri
ti verrà inviato per e-mail
Riscuoti il codice sconto
Funziona? 0 0
Testato
231 attivazioni
Spedizione gratuita su Napapijri
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
104 attivazioni
Reso gratuito su Napapijri
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
2 attivazioni
Codici sconto Napapijri scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Napapijri!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Abbigliamento e moda di qualità firmata Napapijri

Napapijri è una marca di abbigliamento, moda e accessori dallo stile sportivo e casual, ma anche elegante, caratterizzato da un’elevata qualità dei prodotti e dall’uso di materiali innovativi per la loro realizzazione.

Il prodotto che in genere associamo con maggiore naturalità con il brand Napapijri sono certamente le giacche, e in modo particolare la giacca Anorak Skidoo.

Giacche e giacconi, in effetti, sono grandi protagoniste anche nel negozio online di Napapijri, in ogni loro tipologia o modello: giacca a vento, giubbotto, giubbino, gilet, smanicato, invernale o estivo, giacca impermeabile, con cappuccio o con pelo.

I nomi dei modelli più popolari, nonostante le difficile memorizzazione, sono Avalon, Aerons, Ador, Adona, Cachael; il loro costo varia ma è sempre proporzionato alla qualità dei prodotti e, Napapijri, non è propriamente una marca low cost.

L’offerta Napapijri è poi completata da maglioni e maglie, pantaloni e jeans, scarpe e accessori, borse zaini, marsupi, costumi da bagno.

Abbigliamento e moda di qualità firmata Napapijri

Dalle pendici del Monte Bianco a Seul: la storia di Napapijri

Non tutti lo sanno forse, e il nome di origini finlandesi che significa “circolo artico” può trarre certo in inganno, ma Napapijri è un marchio che, per buona parte della sua storia, parla italiano.

Napapijri è stata fondata nel 1987 ad Aosta, grazie a Giuliana Rosset e all’azienda Green Sport Montebianco S.p.A., di cui rappresentava uno dei progetti avviati. L’azienda, interessata alla produzione di borse resistenti e adatte alla montagna, si è evoluta piuttosto rapidamente, differenziando da subito la propria produzione e offerta. Già dal 1990, ad esempio, l’azienda inizia a produrre anche abbigliamento da uomo e donna: è proprio di questo stesso anno l’introduzione della giacca impermeabile modello Anorak chiamata Skidoo, che è considerata a distanza di 25 anni come uno dei prodotti simbolo della marca e sua icona.

Il primo negozio a marca Napapijri è stato aperto in Francia, nel 1997, e molti altri ne sarebbero seguiti: oggi (giugno 2015) sono circa 600 i negozi monomarca Napapijri presenti in Italia, mentre i punti vendita a livello mondiale sono circa 2500, dal Giappone al Montenegro passando per Monaco e Seul.

Nel 2002 Napapijri introduce la sua prima linea di abbigliamento dedicata ai bambini e, l’anno successivo, collabora con lo stilista e regista tedesco Karl Lagerfeld per la creazione di uno Skidoo esclusivo prodotto in edizione limitata. Nel 2007, invece, Napapijri lancia la sua prima linea di calzature e, nello stesso anno, rafforza la sua presenza tra le città europee di maggior tendenza aprendo un negozio a Berlino.

Dal 2004, in seguito all’acquisizione della Green Sport Montebianco S.p.A., Napapijri è ufficialmente parte della statunitense VF Corporation, il più grande gruppo esistente al mondo nel settore moda e proprietario di marchi quali Wrangler, Lee Jeans, Timberland, The North Face, Vans, Kipling e Eastpak.

Nel 2010 Napapijri ha aperto il proprio sito Internet per vendere online, e oggi questo serve clienti in 40 nazioni in Europa, Nord America, Asia e Africa.

Dalle pendici del Monte Bianco a Seul: la storia di Napapijri

Giacche a vento, borse e accessori tra i prodotti Napapijri

Napapijri produce e vende prodotti di abbigliamento e accessori da uomo, donna, bambino e unisex, per un uso quotidiano e dallo stile casual.

Navigando nel sito, in particolare, è possibile vedere il catalogo Napapijri con la sua offerta di prodotti come:

  • Cappotti e giacche
  • Polo e T-Shirt
  • Felpe e Pile
  • Maglieria
  • Camicie
  • Pantaloni
  • Borse
  • Calzature
  • Cappelli, Guanti e Sciarpe

I prodotti sono sempre disponibili in numerosi colori, più o meno sgargianti a seconda dei modelli e dello stile di chi li indossa: nero, arancione, blu, giallo, fucsia…

Oltre all’abbigliamento, tra i prodotti più richiesti tra quelli firmati Napapijri figurano borse da viaggio, borsoni, zaini, borse, borse a tracolla e marsupi.

Le borse, come detto, sono parte integrante della storia di Napapijri e, dunque, non stupisce che insieme alla giacca Skidoo e alla giacca Rainforest, siano proprio le borse Bering e Equator tra i prodotti più popolari e simbolo della marca.

Le collezioni Napapijri presenti sul sito cambiano e si rinnovano stagione dopo stagione. La più attuale, al momento in cui si scrive, è la collezione primavera-estate 2015, presentata anche in questo video che segue:

Promozioni e risparmi con Napapijri

Il sito di Napapijri non ha una vera sezione outlet, dedicata a raccogliere le offerte e i saldi.

Per restare sempre aggiornati sulle promozioni in corso e le ultime novità in casa Napapijri è possibile quindi iscriversi alla newsletter, e ricevere le offerte direttamente nella nostra casella email.

Napapijri: impegno e ricerca

Sebastian Copeland è un esploratore, autore e fotografo con il quale Napapijri collabora dal 2008, anno in cui è stata organizzata una mostra fotografica dedicata all’Antartico, alla sostenibilità ambientale e al surriscaldamento globale, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio Napapijri di Milano.

Le fotografie, scattate nel corso dell’esplorazione del Polo Sud, sono state raccolte anche in un libro chiamato “Antartica, The Global Warming” che ha valso a Sebastian Copeland il premio di Fotografo dell’anno 2007, assegnato dalla International Photography Awards.

Napapijri collabora con l’autore ed esploratore, così come con altri gruppi e associazioni che si dedicano ai viaggi e alla ricerca, come via per sensibilizzare le persone e renderle più ricettive alle questioni ambientali e climatiche. In quest’occasione, ad esempio, il ricavato delle vendite delle fotografie della mostra è stato donato a Global Green USA, un’organizzazione ambientalista parte di Green Cross International.

Un’alta campagna che in passato ha visto Napapijri impegnarsi in prima persona è stata la Democratic Wear di Coin del 2011. In quest’occasione Napapijri ha prodotto un piumino ad edizione limitata che, in collaborazione con Coin, è stato venduto al prezzo speciale di 10 euro. Il ricavato della vendita in promozione è stato poi donato a Green Cross Italia, per finanziare il progetto della struttura “Inizia da te”.

Napapijri: impegno e ricerca

Come pagare i tuoi acquisti Napapijri online

È possibile effettuare un pagamento sul sito di Napapijri utilizzando tre modalità principali: carta di credito o debito, PayPal, Pagamento in contanti alla consegna.

Le carte accettate sono quelle appartenenti ai più comuni circuiti nazionali e internazionali: Visa, MasterCard, American Express, JCB, Visa Electron, Bancomat Maestro, Carte ricaricabili.

Nel caso di pagamento in contanti in contrassegno, oltre a dover sostenere un costo aggiuntivo bisogna tener presente che, in pase alla legge italiana, non è possibile saldare un importo superiore ai 1.000€.

Spedizione e tempi di attesa per i prodotti Napapijri

La merce ordinata da Napapijri in Italia viene spedita attraverso il loro magazzino di Bologna. I tempi di spedizione variano da 1-2 giorni lavorativi, scegliendo una spedizione Express, a 3-4 giorni lavorativi con una spedizione standard.

La spedizione standard è gratuita, indipendentemente dall’importo dell’ordine effettuato.

Restituzione e rimborsi della merce Napapijri

Quando acquistiamo un prodotto dal negozio online di Napapijri, abbiamo diritto a chiedere un rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Come stabilito dalla normativa vigente in Italia, anche in questo caso non è necessario fornire alcuna spiegazione sul perché della scelta, ma l’unica condizione da rispettare è che il prodotto sia rimandato al mittente nelle stesse identiche condizioni: nuovo, nella sua scatola originale e con i cartellini attaccati. Effettuare un reso è molto semplice: basta compilare l’apposito modulo online, stampare l’etichetta e contattare il corriere UPS che verrà a prendere in consegna il pacco direttamente da te.

Napapijri propone collezioni stagionali sempre nuove

Ricevere assistenza online da Napapijri

Napapijri non mette a disposizione dei propri clienti un numero di telefono da chiamare in caso di necessità, ma offre assistenza attraverso un apposito form presente nella pagina contatti del proprio sito Internet.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00, festività escluse, e ogni email inviata riceverà risposta entro 24 ore dalla ricezione.

Vestire alla moda risparmiando con un codice sconto Napapijri

  1. Attiva il codice sconto Napapijri facendo clic su “Riscuoti codice sconto” e copialo, sarai così pronto per utilizzarlo appena necessario;
  2. Visita il negozio online Napapijri e inizia ad esplorare il catalogo di abbigliamento e accessori;
  3. Trova sul sito di Napapijri l’articolo che preferisci e che desideri acquistare, scegli il colore e la taglia, poi fai clic su “Aggiungi alla shopping bag”;
  4. Prosegui con gli acquisti e, quando hai terminato, esegui il “Checkout” facendo clic sull’omonima voce di menu presente nella parte superiore del sito;
  5. Nella pagina di Checkout, seleziona il tipo di spedizione desiderato (standard o express) e il metodo di pagamento preferito (carta di credito, PayPal, contanti alla consegna). Indica infine se il prodotto è un regalo e vuoi spedirlo dentro a una confezione regalo;
  6. Sulla stessa pagina, inserisci il codice sconto Napapijri ottenuto su Signor Sconto nel campo “Codice Promozionale” e fai clic su “Ricalcola” per vedere aggiornato il totale dell’ordine;
  7. Procedi al pagamento facendo clic su “Checkout”;
  8. Registra un nuovo utente o effettua il login al sito per poter completare la procedura;
  9. L’ordine è completo e lo riceverai direttamente a casa in men che non si dica: facile e con un buon risparmio ottenuto utilizzando il codice sconto Napapijri ottenuto su Signor Sconto.

Vestire alla moda risparmiando con un codice sconto Napapijri

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8