Eastpak Online-Shop Teaser

codice sconto Eastpak

0 buoni sconto Eastpak & 2 offerte per dicembre 2016

Spedizione e reso gratuiti su Eastpak
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
147 attivazioni
Fino al 30% di sconto nella sezione Occasioni su Eastpak
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
4 attivazioni
Codici sconto Eastpak scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Eastpak!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Libertà in movimento con i prodotti Eastpak

Chi dice Eastpak dice zaino e, nella mente di molti, l’associazione immediata sarà certamente quella con il Padded Pak’r. Il nome forse suonerà strano a molti, altri forse faranno addirittura fatica a pronunciarlo correttamente, tutti però l’hanno visto almeno una volta e lo riconoscerebbero tra mille: si tratta infatti dello zaino imbottito più classico, che nel corso degli anni è diventato il simbolo e l’icona di questa marca.

È naturale quindi che gli zaini siano i grandi protagonisti del negozio online Eastpak, ma pensare che siano i protagonisti assoluti sarebbe invece un errore. I prodotti acquistabili, infatti, comprendono borse a tracolla e borse per computer, trolley e valigie di ogni dimensione, marsupi, astucci e portafogli.

Che il vostro tragitto sia lungo e avventuroso o breve e senza intoppi, di lavoro o di piacere, il sito Eastpak rappresenta certamente un buon punto di partenza per scegliere lo zaino, la borsa o il beauty case che vi accompagneranno!

Libertà in movimento con i prodotti Eastpak: molto più che semplici zaini

Qualità militare alla portata di tutti: il successo di Eastpak

La storia di Eastpak ha inizio a Boston, nel 1952, grazie all’imprenditore Monte Goldman e all’azienda da lui fondata, allora conosciuta con il nome di Eastern Canvas Products USA, Inc.

Impegnata nella produzione di zaini ed equipaggiamento militare destinati a rifornire l’esercito statunitense, le caratteristiche più importanti sulle quali questa azienda puntava per distinguersi erano certamente la qualità superiore dei prodotti e la loro robustezza.

Se nel corso degli anni Eastpak si è tanto allargata, diventando sinonimo di design e innovazione, lo dobbiamo soprattutto al figlio di Monte, Mark Goldman, e al successo della sua principale intuizione: offrire al grande pubblico un prodotto costruito secondo gli stessi standard di qualità in precedenza riservati in modo esclusivo alle produzioni militari.

Questa si è rivelata essere una strategia di successo che, cominciando dai campus universitari statunitensi, avrebbe consentito in poco tempo agli zaini Eastpak di superare i confini nazionali approdando in Asia, in Europa e nel resto del mondo.

Il nome Eastpak, più semplice e adatto a una produzione di consumo, viene adottato nel 1976. È da questo momento in avanti che il brand inizia ad essere associato sempre con maggior frequenza alla capacità e alla voglia di innovare, in modo particolare grazie alle numerose fantasie sgargianti, alle collaborazioni con artisti e designers, introducendo la prima borsa a tracolla e la prima valigia con le ruote ed offrendo una garanzia a vita illimitata, oggi limitata a 30 anni per questioni legali.

Eastpak è parte del gruppo statunitense VF Corporation, una società che raggruppa al suo interno grandi nomi e marchi legati all’abbigliamento e al mondo della moda quali Lee Jeans, Timberland, The North Face, Napapijri e Kipling.

Libertà in movimento con i prodotti Eastpak: molto più che semplici zaini

Eastpak Artist Studio

Dall’inizio degli anni Ottanta circa, Eastpak cerca sempre di rendere i propri prodotti unici e speciali e, per farlo, si è da sempre avvalsa della collaborazione di grandi artisti, stilisti e designer di talento.

Il progetto che ne è derivato si chiama Eastpak Artist Studio, ed ha raggiunto il grande successo coinvolgendo protagonisti quali Jean Paul Gaultier, Chris Janssens o Tim Coppens.

L’idea è semplice e geniale al tempo stesso, ed è nata fornendo agli artisti uno speciale zaino Padded Pak’r bianco da utilizzare come una vera e propria tela per sbizzarrirsi con le proprie creazioni.

Dopo alcune evoluzioni, il risultato è oggi dato da una serie di collezioni caratterizzate da prodotti esclusivi e di tendenza, che vengono poi messe all’asta per ricavare finanziamenti da donare ad organizzazioni no-profit e caritatevoli. Tra queste grande importanza è data a Designers Against Aids, un progetto nato nel 2004 allo scopo di sensibilizzare sul tema dell’HIV. Un modo per essere alla moda, avere prodotti unici e fare del bene al tempo stesso… come non approfittarne?

Le soluzioni Eastpak per gli spostamenti di ogni tipo

La selezione di prodotti offerti nel negozio online Eastpak spazia da modelli molto giovanili venduti ad un prezzo concorrenziale fino a prodotti più eleganti e impegnativi, pensati per giovani professionisti e dinamici. Le soluzioni proposte vanno dunque incontro alle esigenze più svariate: i piccoli spostamenti quotidiani, i brevi viaggi d’affari, o le lunghe vacanze.

Dalla home page del sito possiamo esplorare le categorie del negozio online tramite la voce di menu shop. Qui possiamo scegliere tra quattro opzioni principali: zaini, borse tracolla, valigie, accessori.

Ognuna di queste categorie è a sua volta divisa al suo interno per permetterci di individuare con più facilità il prodotto specifico che stiamo cercando, come ad esempio:

  • Zaino per portatile
  • Zaino in pelle
  • Borsa a tracolla
  • Trolley a due ruote
  • Sacca da viaggio
  • Bagaglio a mano
  • Portafoglio
  • Beauty case
  • Marsupio
  • Astuccio e portapenne

Se siamo appassionati di moda e design, il modo migliore per esplorare i prodotti presenti nel catalogo Eastpak è probabilmente farlo attraverso le collezioni tematiche, stagionali e a edizione limitata: la linea Avventura urbana, dedicata a chi si sposta all’interno della città, City Break, per chi progetta una rapida fuga durante il weekend, o ancora la linea di prodotti in pelle e “195”, la collezione ispirata ai modelli originali prodotti durante i primi anni di vita della compagnia.

Eastpak: zaini colorati e sgargianti per ogni stile

Garanzia e qualità dei prodotti Eastpak

Tutti i prodotti presenti nel negozio Eastpak denominati normali (zaini, borse e bagagli) vengono venduti con una garanzia contro eventuali difetti di produzione della durata di 30 anni: un arco di tempo notevole stabilito per legge che è andato a sostituire la garanzia a vita illimitata precedentemente offerta da Eastpak, come simbolo della propria qualità. I prodotti definiti speciali (come zaini in edizione limitata o modelli con tessuti particolari) godono invece di una garanzia di 2 anni. Nel caso di dubbi, ovviamente, la garanzia corretta che si applica allo specifico prodotto è sempre indicata nel cartellino presente al momento dell’acquisto.

Per far valere la garanzia è possibile recarsi dal rivenditore Eastpak dal quale si è comprato il prodotto oppure spedire lo zaino o la borsa direttamente ad Eastpak, che provvederà a sostituire o riparare il prodotto. Tra i servizi offerti, infatti, vi è anche un centro riparazioni che si occupa di sistemare il vostro zaino anche nel caso in cui la garanzia sia decaduta. A patto, ovviamente, di avere a disposizione i pezzi di ricambio. Fate solo attenzione: come specificato esplicitamente nel sito solo gli zaini puliti verranno riparati; gli altri, invece, saranno rimandati al mittente a sue spese!

Affari del mese Eastpak

Nel negozio online Eastpak è possibile acquistare zaini, borse e valigie risparmiando notevolmente, in particolare grazie ai prodotti messi a disposizione in promozione o sconto.

Ogni sezione principale del sito (zaini, borse tracolla, valigie, accessori) presenta una sottosezione dedicata ai prodotti in sconto della categoria ma, per chi è seriamente intenzionato al risparmio, la sezione più interessante sarà di sicuro quella contenente l’offerta del mese. Qui, di volta in volta, troverete dei prodotti venduti ad un prezzo speciale con sconti che superano il 50 per cento.

Garanzia e qualità dei prodotti Eastpak

Ancora indecisi sul prodotto Eastpak più adatto a voi?

Per chi proprio non riesce a decidersi sul prodotto giusto da acquistare, il sito internet di Eastpak mette a disposizione degli utenti un simpatico e utile questionario in linea.

Le domande poste serviranno a guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze: siete più interessati ad un prodotto alla moda o robusto e resistente? Avete l’esigenza di trasportare sempre con voi i vostri gadget tecnologici preferiti? Vi state preparando a partire per un weekend low cost di un paio di giorni o dovete portare con voi abbastanza indumenti per sopravvivere un anno?

Rispondete alle domande che compaiono sullo schermo e, una volta terminato il questionario, il sistema vi presenterà una selezione di prodotti appositamente creata sulla base delle vostre scelte: un sistema facile e davvero divertente per chiarirsi le idee e non rischiare di comprare tutto!

Come pagare il tuo zaino Eastpak

Pagare il vostro nuovo zaino, astuccio o marsupio non sarà un grande problema sul sito Eastpak. Tutti i più comuni sistemi di pagamento sono accettati: PayPal, Carta di Credito, MasterCard, Maestro e American Express. Per garantire una maggiore sicurezza durante il processo di acquisto online, gli ordini effettuati tramite carta di credito o debito sul sito Eastpak sono gestiti utilizzando il Global Collect International Paymeny Services, una rete pensata per raccogliere e gestire in modo sicuro le informazioni più sensibili relative al pagamento.

Consegna gratuita o express con Eastpak

Ordinando il proprio prodotto preferito sul sito di Eastpak Italia sarà possibile ricevere la merce solo all’interno del territorio italiano, ad eccezione di San Marino, Livigno e Città del Vaticano.

La spedizione della merce è gratuita e, in genere, gli ordini effettuati entro mezzogiorno sono elaborati durante lo stesso giorno e la loro consegna è prevista in 2 o 4 giorni lavorativi, questa avviene tramite corriere GLS Standard.

Per chi invece è in procinto di partire e non può proprio aspettare, in fase di acquisto sul sito di Eastpak è possibile selezionare una spedizione rapida effettuata tramite corriere UPS Express. Questa non è gratuita ma, pagando un importo relativamente basso, avremo la garanzia che il prodotto sarà consegnato all’indirizzo desiderato entro e non oltre 2 giorni lavorativi.

In entrambi i casi, è possibile tenere sempre sotto traccia lo stato della spedizione, sia accedendo alla sezione My Account sul sito di Eastpak sia utilizzando direttamente il codice spedizione ricevuto via email sul sito del corriere addetto alla consegna.

Siete ancora indecisi sul prodotto Eastpak più adatto alle vostre esigenze?

Esercitare il diritto di recesso su Eastpak

Eastpak tiene molto al fatto che il brand sia identificato con prodotti di qualità e, come nel caso della garanzia a vita e garanzia trentennale, la politica sui resi è un modo per esporsi con i clienti, acquisiti o potenziali.

In base ai Termini e Condizioni di Vendita, Eastpak offre tre differenti tipologie di reso con tempistiche tra loro diverse.

Nel caso il cliente stia esercitando il diritto di recesso il tempo a disposizione per effettuare un reso è di 30 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, rispetto al periodo minimo di 7 giorni previsto dall’attuale normativa vigente in Italia.

Se il prodotto invece ha subito dei danni in fase di trasporto o consegna, il tempo previsto per effettuare un reso o chiedere un rimborso è di 2 mesi.

Infine, a dimostrazione di quanto Eastpak sia consapevole della sua offerta, il tempo massimo per effettuare un reso nel caso in cui il prodotto sia difettoso o danneggiato è di 2 anni.

Prima della consegna tutti gli articoli vengono sottoposti a controlli di qualità, e il consiglio offerto da Eastpak sul proprio sito è quello di contattarli immediatamente nel caso in cui il prodotto presenti imperfezioni o non sia della qualità sperata e promessa.

Fantasie per tutti i gusti con gli zaini e i prodotti Eastpak

Mettersi in contatto con Eastpak

Nel caso si desideri contattare direttamente Eastpak, è possibile farlo attraverso il sito Internet o utilizzando il numero verde messo a disposizione dei clienti, ed attivo ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 9am alle 7pm CET.

Come usare il codice sconto Eastpak per i tuoi acquisti

  1. Seleziona su Signor Sconto il codice sconto che vuoi utilizzare e attivalo facendo clic su “Riscuoti codice sconto”;
  2. Copia il codice e visita il sito Eastpak;
  3. Scegli i prodotti che preferisci fra quelli presenti nel negozio online di Eastpak e fai clic su “Aggiungi al carrello” per acquistarli;
  4. Quando hai completato i tuoi acquisti e sei pronto per procedere al pagamento, recati sull’apposita icona a forma di carrello presente nella parte superiore della pagina, e scegli “Cassa”;
  5. Inserisci il codice sconto nel campo “Codice promozionale” e scegli l’opzione “Applica” per vedere l’importo totale aggiornato;
  6. Procedi con l’acquisto, approfittando del risparmio ottenuto grazie al tuo codice sconto Eastpak.

Come usare il tuo codice sconto per gli acquisti di prodotti Eastpak

Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8