ePRICE Online-Shop Teaser

codice sconto ePRICE

0 buoni sconto ePRICE & 4 offerte per dicembre 2016

Offerte speciali sui televisori su ePRICE
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
611 attivazioni
Fino al 50% di sconto su tanti prodotti su ePRICE
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
1250 attivazioni
Fino al 70% di sconto sui prodotti ricondizionati su ePRICE
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
732 attivazioni
Offerte speciali su ePRICE
Abilita offerta
Funziona? 4 0
Testato
724 attivazioni
Codici sconto ePRICE scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto ePRICE!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

ePRICE, il leader tra gli e-commerce al servizio dei clienti

All’interno del proprio catalogo, ePRICE comprende prodotti di informatica ed elettronica, elettrodomestici, prodotti per l’ufficio, la casa e il giardino, giochi per bambini e per tutta la famiglia, accessori auto e moto, capi di abbigliamento e moda, orologi.

Parte del successo di ePRICE deriva dalla precisa volontà di combinare i vantaggi e i risparmi degli acquisti effettuati online con la comodità, la sicurezza e l’assistenza tipica di una vendita tradizionale. Per questo ePRICE non è un semplice sito e-commerce che abbandona i propri utenti una volta confermato il pagamento dell’ordine, ma offre anche assistenza post-vendita, servizi di consegna e installazione degli elettrodomestici in casa, ritiro usato per vecchi elettrodomestici o apparecchi elettronici.

Molto facile da usare e ben organizzato, grazie all’uso di un CMS proprietario sviluppato da Abstract, ePRICE punta su semplicità e affidabilità, e metterà a proprio agio tanto i veterani degli acquisti via Internet quanto i novizi alle prime esperienze.

ePRICE, il leader tra gli e-commerce al servizio dei clienti

ePRICE: l’e-commerce 100% italiano firmato Banzai

Come sottolineato con orgoglio sul sito stesso, ePRICE è 100% italiano, e gli oltre 10 milioni di utenti italiani sono il target che ePRICE intende soddisfare quotidianamente offrendo i propri prodotti e servizi.

Forte di una storia ormai più che decennale, oltre a parlare italiano ePRICE è anche parte fondamentale di una delle maggiori realtà attualmente presenti nel Paese in fatto di Internet, media e pubblicazioni digitali: Banzai, l’azienda che è alle spalle di importanti siti web quali Saldiprivati, GialloZafferano, Cookaround, Pianeta Donna, Stundenti.it, AndroidWorld.it e Zingarate.

Con una media di 18 milioni di visitatori unici e un fatturato che, nel 2013, ha superato i 150 milioni di euro, Banzai è uno tra i leader che operano su Internet in Italia ed ePRICE, uno dei prodotti di punta del gruppo, ne è una buona conferma.

Un grande negozio online per soddisfare tutta la famiglia

ePRICE è un grande negozio online dalle dimensioni difficilmente rappresentabili, specializzato nella vendita di prodotti hi-tech, di informatica ed elettrodomestici, ma con un’offerta in catalogo molto più ampia, che spazia su numerose categorie di prodotti, come ad esempio:

  • Informatica
  • Audio Video Elettronica
  • Fotografia
  • Telefonia & Mobile
  • Elettrodomestici
  • Giochi & Videogiochi
  • Salute, Beauty & Fitness
  • Sport, Outdoor & Viaggi
  • Auto, Moto & Nautica
  • Moda, Gioielli & Orologi

I prodotti, forniti grazie alla partnership con negozianti e fornitori, spaziano dai computer ai frigoriferi, dai set di costruzioni Lego alle macchine da caffè Nespresso, forni a microonde così come console Wii, Xbox e PS4.

Confrontando con un sistema automatico i prezzi offerti e la loro media, ePRICE contente ai propri clienti di risparmiare sugli acquisti senza rinunciare alla qualità. Le marche in vendita, infatti, sono sempre le più rinomate sul mercato, indipendentemente dalla categoria di prodotti trattata: Bosh, Bose, De Longhi, Foppapedretti, Huawei, Samsung, HTC, Nokia, Apple, Western Digital, Yamaha, Nikon.

Un grande negozio online per soddisfare tutta la famiglia: ePRICE

ePRICE Marketplace, la piattaforma per i rivenditori

Attraverso il proprio servizio Marketplace, ePRICE mette in comunicazione i venditori con i loro nuovi potenziali clienti, dando loro la possibilità di usare la piattaforma sviluppata da ePRICE per vendere i propri prodotti online.

Attraverso questa piattaforma sarà possibile creare una vera e propria vetrina online, e gestire in modo completo il processo di vendita e gli ordini.

Per iniziare a vendere con ePRICE è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento di circa 29 euro al mese, ma i primi tre mesi di attività sono sempre gratuiti. Una volta avviato il negozio, caricare i prodotti sarà del tutto gratuito, ed ePRICE prenderà solo una commissione sulle vendite variabile dal 5 all’8 per cento.

Anche in questo caso usabilità e assistenza sono parole chiave per ePRICE, che mette a disposizione di tutti i venditori un servizio assistenza dedicato per consentire ad ognuno di creare, organizzare e gestire il proprio negozio nel modo più professionale e migliore possibile.

Risparmiare su ePRICE: sconti alla rovescia, promozioni e “follie”

Ogni giorno, su ePRICE, tanti prodotti di ogni tipo e appartenenti a ogni categoria sono venduti in promozione ad un prezzo scontato. Si tratta in genere di prodotti ricondizionati, offerte stagionali come ad esempio quelle sui prodotti da giardino e fai da te o sui climatizzatori, promozioni sulle ultime novità in catalogo: le opportunità per risparmiare sono molte, e sul sito di ePRICE sono raccolte all’interno di una comoda pagina.

Per i veri affari su ePRICE, però, è possibile scoprire la follia del giorno e seguire attentamente gli sconti alla rovescia. Ogni giorno, infatti, molti prodotti su ePRICE vengono selezionati e venduti in sconto per un periodo limitato di tempo: un giorno, come dice il nome stesso, nel caso della follia del giorno, solo poche ore, invece, per gli sconti alla rovescia.

La ragione del nome è questa: una volta sulla pagina degli sconti alla rovescia vedrete molti prodotti ad un prezzo vantaggioso, con un conto alla rovescia accanto che inesorabilmente si avvia verso lo zero. Se volete approfittare dell’offerta dovrete essere rapidi, ecco il segreto per aggiudicarsi TV, tablet elettrodomestici o giocattoli risparmiando il più possibile.

Risparmiare su ePRICE: sconti alla rovescia, promozioni e “follie”

Utilizzare una carta regalo ePRICE

Donare una carta regalo ePRICE significa regalare l’accesso ad un catalogo pressoché infinito di prodotti, all’interno del quale ognuno potrà scegliere in prima persona cosa acquistare: non correrete più il rischio di regalare dei libri ad un appassionato di informatica, o un film in dvd a chi magari sogna di ricevere un ebook reader Kobo o Kindle.

Le carte regalo ePRICE sono disponibili in tagli dai 10 euro fino ai 250 euro. Possono essere personalizzate con un messaggio speciale, inviate via email oppure stampate e spedite direttamente al fortunato festeggiato.

È anche possibile contattare ePRICE per concordare un programma di carte regalo aziendali: un metodo per fare regali, effettuare rimborsi o dare bonus a dipendenti, clienti e fornitori che collaborano con la tua azienda.

ePRICE Mobile, un negozio sempre in tasca

Per effettuare gli acquisti in qualsiasi momento e tenere sempre traccia dello stato del proprio ordine è possibile scaricare e installare ePRICE Mobile, l’applicazione ePRICE per tablet e smartphone.

Oltre ad esplorare il catalogo e comprare i prodotti, la App ePRICE vi manterrà sempre aggiornati sulle promozioni speciali e i nuovi sconti, grazie ad un sistema di notifiche in tempo reale.

Inoltre, grazie ai servizi di geo-localizzazione e alle mappe integrate, con questa applicazione sarà possibile vedere l’elenco dei punti Pick&Pay e Locker più vicini e ricevere indicazioni dettagliate sul modo più rapido per raggiungerli.

Come pagare i prodotti ordinati su ePRICE

Per permettere a chiunque di fare acquisti senza intoppi, ePRICE offre numerose opzioni di pagamento, tanto online che offline. Via Internet è possibile pagare tramite carta di credito o di debito Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, Maestro, Postepay, PayPal o MasterPass.

In modo più tradizionale, poi, è possibile pagare con contrassegno al corriere, con un bonifico bancario anticipato oppure tramite bollettino postale.

Infine con ePRICE è anche possibile avvalersi della loro rete di punti ritiro sparsi sul territorio e chiamati Pick&Pay. Se scegliete questa opzione, la merce ordinata su Internet verrà depositata in un punto ritiro a vostra scelta e vi sarà possibile pagare direttamente in luogo in contanti, carta di credito, bancomat o con un assegno.

Grazie alla collaborazione tra ePRICE e Findomestic, al momento dell’acquisto è anche possibile richiedere un pagamento rateale o un finanziamento, attraverso una procedura attivabile comodamente online.

Modalità di spedizione ePRICE: corriere, Pick&Play, Locker

Proprio come per quanto riguarda i metodi di pagamento, anche nel caso delle modalità di spedizione le opzioni offerte da ePRICE in collaborazione con il corriere TNT sono numerose. Alcune di queste, tuttavia, sono limitate solo ad alcune città d’Italia nelle quali il servizio è stato attivato.

La modalità di consegna classica è tramite corriere espresso, con tempi di attesa variabili tra 1 e 2 giorni lavorativi. Al corriere è anche possibile richiedere la modalità di consegna al piano o dentro casa.

Nelle città e nei comuni delle province di Milano, Monza Brianza, Torino e Roma, tra le opzioni messe a disposizione del corriere potrete scegliere inoltre la consegna in giornata o il giorno dopo, la consegna serale e la consegna nel weekend.

Le altre opzioni offerte sono poi ritiro al Pick&Play, ritiro al Locker InPost e ritiro presso TNT Point. Il Pick&Pay, come detto, è una rete di punti ritiro gestita direttamente da ePRICE mentre i TNT Point sono punti di ritiro gestiti dal corriere TNT oppure convenzionati con lui. I punti Locker, invece, sono punti di ritiro automatici accessibili a qualunque ora del giorno e della notte, in qualsiasi giorno dell’anno. Il funzionamento è molto semplice: una volta depositata la merce nel punto Locker, riceverete una email o un sms contenente un codice di accesso necessario ad aprirla. Dovrete solo andare al punto di ritiro Locker scelto, aprire la cassetta e ritirare la vostra merce in tutta libertà, privacy e calma.

Come esercitare il diritto di recesso per gli acquisti su ePRICE

Come previsto dalla legge italiana in vigore, ePRICE offre la possibilità di restituire un prodotto acquistato che non si desidera più senza fornire alcuna giustificazione, o di sostituire un prodotto danneggiato in magazzino o durante il trasporto.

In entrambi i casi, l’importante è effettuare una segnalazione al servizio clienti ePRICE entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui i prodotti ordinati sono consegnati dal corriere o ritirati in un punto convenzionato. Esattamente come nel caso della spedizione è possibile utilizzare un punto Locker automatico anche per effettuare un reso: basterà aprirlo con il codice numerico o il QR Code ricevuti per email al momento in cui è stata notificata la volontà di avvalersi del diritto di recesso.

La procedura per la segnalazione di danni o per la richiesta di un rimborso è avviabile direttamente online, attraverso una sezione apposita del sito di ePRICE, e i costi, in caso di spedizione, sono a carico del cliente.

Contatta il servizio clienti ePRICE per ricevere informazioni e assistenza

Il servizio clienti ePRICE opera sia attraverso Internet che telefonicamente.

Nel primo caso, se aveste bisogno di ricevere assistenza da un addetto ePRICE basterà recarsi sul sito e inviare un messaggio attraverso l’apposito formulario messo a disposizione, selezionando una delle ragioni di contatto tra quelle proposte: informazioni sugli ordini, sulla fattura, sulla spedizione o sulla privacy. In questi casi e tutti gli altri, è possibile parlare direttamente con un operatore ePRICE telefonando al numero verde 800 1.9696.1 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

Riscuoti il tuo codice sconto ePRICE e risparmia sugli acquisti

  1. Se su Signor Sconto è disponibile un codice sconto ePRICE e vuoi usarlo per risparmiare sui tuoi acquisti, fai clic sull’apposito pulsante necessario a riscuoterlo;
  2. Prima di recarti sul sito ePRICE ed iniziare lo shopping, leggi le eventuali condizioni relative allo sconto e ai prodotti ai quali può essere applicato;
  3. Naviga tra le categorie del negozio, visita le schede dei prodotti che preferisci e, se sono disponibili, acquistali facendo clic su “Aggiungi”;
  4. Ad ogni elemento aggiunto, in modo automatico si aprirà la pagina del carrello della spesa contenente i prodotti da te scelti. Puoi decidere se continuare con lo shopping oppure iniziare il processo di acquisto ma, prima di farlo, avrai la possibilità di inserire un codice sconto proprio in questa pagina;
  5. Sotto il totale del carrello, fai clic su “Hai un codice sconto?” ed inserisci il codice sconto ePRICE nel popup che apparirà subito dopo, poi confermalo facendo clic su “Utilizza sconto”;
  6. Una volta controllato il nuovo importo totale, fai clic su “Vai alla cassa”;
  7. Inserisci i dati di fatturazione o effettua il login se sei già registrato, poi scegli la modalità di consegna e di pagamento tra quelle disponibili. Se non l’hai fatto in precedenza, anche in questa pagina sarà possibile inserire il tuo codice sconto ePRICE;
  8. Quando sei pronto puoi proseguire, scegliendo l’opzione “Continua”;
  9. Leggi la politica sulla privacy ePRICE e scegli se acconsentire o meno alle condizioni, poi conferma l’ordine per renderlo attivo;
  10. Lo shopping è concluso e per oggi è stato fatto risparmiando, grazie al codice sconto ePRICE che hai trovato su Signor Sconto!

Riscuoti il tuo codice sconto ePRICE e risparmia sugli acquisti

Recensioni su ePRICE
ha scritto il 05.09.2015 Lo consiglio
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Eprice è un sito che consulto spesso per confrontare prezzi e promozioni, e diverse volte mi è capitato poi di acquistarvi gli oggetti che ricercavo.
La maggior parte delle volte che consulto il sito lo faccio per visitare categorie di elettronica, soprattutto posso notare la convenienza nell'acquistare smartphones, tablet, ma anche apparecchi audio e video e fotografia.
Una cosa molto utile che offre il sito Eprice è la possibilità di pagare l'ordine al momento del ritiro della merce, cosa che non tutti fanno e che spesso può risultare utile.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 28.08.2015 Il mio nuovo smartphone
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho acquistato su ePrice il mio nuovo smartphone, ad un prezzo che non sarei mai riuscito a trovare presso un altro negozio. La navigazione all'interno del sito ha reso straordinariamente più semplice e veloce la mia ricerca, aiutandomi a trovare il prodotto più adatto alle mie esigenze.
Per avere informazioni più precise a proposito dei tempi e delle modalità di invio del mio pacco, ho contattato l'assistenza il cui personale si è dimostrato molto disponibile e cortese. La consegna è avvenuta nei tempi previsti.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 31.07.2015 Pagamento facile e possibilità di ritiro
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Ho acquistato più volte materiale informatico su ePrice e devo dire di essere rimasto tutte le volte soddisfatto da questo portale di commercio elettronico. Il sito è organizzato molto bene, cosi come molto bene sono evidenziate le migliori offerte del momento.
Ho scelto ePrice, oltre che per le offerte vantaggiose, anche per le innovative modalità di acquisto e spedizione che propone. Spesso ho utilizzato i punti di ritiro pick and pay dove ho avuto modo di pagare l'ordine con il pagobancomat, direttamente al momento del ritiro.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 12.07.2015 Qualità ottima
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Il mio ultimo acquisto effettuato su eprice è stato un televisore da 50'' con risoluzione HD e ne sono rimasto entusiasta. Non è la prima volta che riesco a trovare su eprice il prodotto dei miei sogni ad un prezzo impensabile altrove. Per chiarimenti ed eventuali problemi ho la certezza di poter contare sempre e comunque sul servizio di assistenza che risponde con grande tempestività e cortesia. Il motivo principale per cui consiglio il sito a parenti ed amici rimane la grande quantità di offerte e promozioni disponibili ogni giorno.

Questo commento ti è stato utile? 0 0
ha scritto il 08.07.2015 Un sito conveniente
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Cercavo un ventilatore da soffitto con capacità di rotazione in entrambi i sensi (estate/inverno) e questo è uno dei pochi siti su cui ho trovato informazioni dettagliate a riguardo.
Ho acquistato qui anche perché c'era uno sconto del 30%. Non sarà colpa di ePrice, ma le istruzioni per il montaggio erano pessime; ad ogni modo nulla da dire sulla qualità del prodotto.
Considerando la varietà dell'offerta direi che è un sito conveniente da cui acquistare, anche se tuttavia capita spesso che ci siano molti prodotti non disponibili.

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8