Altroconsumo Online-Shop Teaser

codice sconto Altroconsumo

0 buoni sconto Altroconsumo & 2 offerte per dicembre 2016

Abbonamento 2 mesi a soli 2€ e lettore multimediale gratis su Altroconsumo
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
309 attivazioni
50% di sconto sull' abbonamento dopo i 2 mesi di prova e fino alla fine del primo anno su Altroconsumo
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato
130 attivazioni
Codici sconto Altroconsumo scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Altroconsumo!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Altroconsumo: abbonarsi alla tutela

Una persona ben informata non rischia di incappare in affari truffaldini e saprà sempre come abbinare qualità e convenienza.

Per proteggere i propri acquisti, sia quelli quotidiani, come i prodotti alimentari, che quelli più impegnativi (un frigorifero, un’automobile, un computer, etc.), basta abbonarsi alla rivista Altroconsumo, un prodotto editoriale assai utile, da leggere prima di riempire il proprio carrello sia nei negozi online che in quelli tradizionali.

Abassa la Bolletta

Altroconsumo: dalla parte di chi compra

Il mercato è l’offerta, i consumatori sono la domanda. In mezzo, da oltre 40 anni (dato aggiornato al 2012) c’è Altroconsumo.

È grazie ad associazioni efficienti come questa che è possibile trovare il giusto equilibrio tra le forze che dominano l’economia.

Altroconsumo, attraverso molti canali di informazione, indirizza chi compra verso un acquisto e un consumo consapevoli. Uno dei mezzi di divulgazione più completi è la rivista Altroconsumo.

Fin dal 1973 sfogliare questa pagine significa leggere affidabili test comparativi su tantissimi prodotti.

Le ricerche sono condotte con la massima professionalità da laboratori indipendenti affiancati dagli esperti professionisti dell’associazione.

I primi due mesi di abbonamento sono gratuiti, oppure, periodicamente, c’è la possibilità di usufruire al momento giusto di una riduzione con cui ridurre il costo. Inoltre, come ulteriore incentivo, per i nuovi iscritti sono previsti gran bei regali.

Sono già 345.000 (dato aggiornato al 2012) i consumatori che hanno scelto Altroconsumo e che vi hanno trovato un valido alleato per la loro sicurezza, e anche per quella del loro portafogli.

Altroconsumo

Il mercato gira nel modo giusto con Altroconsumo

Sul portale di Altroconsumo si potranno trovare tutte le informazioni utili per tutelarsi negli acquisti di prodotti o servizi di largo consumo offerti dai vari settori del mercato.

Imparare a riconoscere il giusto rapporto qualità/prezzo non è mai stato così semplice grazie ai grandi temi di questa rivista, quali:

  • Elettrodomestici
  • Casa e energia
  • Hi-tech
  • Alimentazione
  • Salute
  • Soldi
  • Vita privata
  • Auto e moto

Se si vuole comprare una nuova lavatrice basterà cliccare nella sezione “Elettrodomestici” per comparare vari modelli e scegliere quello che più si confà alle proprie esigenze.

O ancora, in famiglia si inizia a parlare di vacanze? Con un’occhiata alla categoria “Vita privata e famiglia” si potranno ricavare consigli su quale mezzo di trasporto scegliere per viaggiare.

Sul portale potrai conoscere tutti i servizi offerti dall’associazione e si potrà richiedere di abbonarsi alla rivista Altroconsumo. Entrando a far parte di un’associazione come questa, la convenienza è davvero ovunque.

Con un codice sconto Altroconsumo, tutelarsi costa poco

1. Grazie ad Altroconsumo centinaia di migliaia di consumatori hanno imparato a fare acquisti consapevoli, comprando la qualità e la convenienza;

2. Con un codice sconto Altroconsumo è possibile entrare a far parte della schiera dei compratori coscienti iniziando a spendere meno per l’abbonamento annuale alla rivista Altroconsumo e basta un clic sul tasto "Riscuoti il codice sconto";

3. A questo punto verrai indirizzato al sito di Altroconsumo;

4. Registrati e diventa socio di Altroconsumo;

5. Per e-mail riceverai il link di conferma dell'account utente appena creato. Cliccaci;

6. Quando vorrai sottoscrivere un abbonamento o vorrai consultare l'archivio delle uscite precedenti della rivista, potrai inserire il codice sconto Altroconsumo;

7. Altroconsumo mette a disposizione, non costantemente, una riduzione grazie alla quale potrai risparmiare sul costo totale dell'abbonamento;

8. Vedrai uno spazio vuoto durante il processo d'acquisto e lì dovrai inserire il codice alfanumerico precedentemente salvato su Signor Sconto;

9. Scegli la modalità di pagamento a te più congeniale tra quelle proposte e conferma.

Con un codice sconto Altroconsumo, il prezzo della consapevolezza è a buon mercato.

Recensioni su Altroconsumo
ha scritto il 03.06.2015 Sempre in difesa dei consumatori
Processo d'ordine
Imballaggio
Servizio clienti
Codice sconto

Io l'ho conosciuta tramite una promozione che mi permetteva di accedere a tutti i loro servizi per sei mesi ad un costo irrisorio. Oltre a ricevere a casa le interessantissime riviste, da cui ho imparato molto, avevo a disposizione assistenza legale gratuita in caso di contenziosi che riguardassero i miei diritti di consumatore. Un'associazione seria, attenta ai bisogni dei cittadini e che risolve davvero tanti problemi!

Questo commento ti è stato utile? 0 0

The site does not support this resolution on IE 8