Codici sconto The Paris Pass & offerte

Tutti i buoni sconto e le offerte per giugno 2018. Aggiornati e testati.
6%
6% di sconto sui pass da 2, 3, 6 e 10 giorni su The Paris Pass
**********
Riscuoti il codice sconto
0 attivazioni
Condizioni
Paris Visite Travelcard gratis su The Paris Pass
Abilita offerta
1 attivazione
Condizioni
Bus Tour Paris Big Bus gratis su The Paris Pass
Abilita offerta
1 attivazione
Condizioni
Codici sconto The Paris Pass scaduti Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto The Paris Pass!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis
Indice

The Paris Pass: il taglia file per le attrazioni turistiche

Il Museo del Louvre, un giro su un battello a spasso per la Senna oppure il Museo di Orsay, questo è tanto altro offre The Paris Pass permettendo a chi ha voglia di visitare la città in tranquillità senza dover impiegare tanto tempo in interminabili attese e per potere ammirare al contempo le tante bellezze che la città è capace di offrire. La card acquistabile, infatti, include accessi nei tantissimi musei della città come anche gallerie d’arte e monumenti.

In più, nel pacchetto turistico sono anche compresi una guida gratuita e la Paris Visite Travelcard, un biglietto per spostarsi agevolmente per tutta la città in metropolitana, RER e autobus senza pagare costi aggiuntivi.

The Paris Pass: il taglia file per le attrazioni turistiche

Il gruppo Leisure Pass Ltd

The Paris Pass appartiene al gruppo Leisure Pass Group, azienda inglese specializzata nella vendita di biglietti per far visitare ai turisti le principali attrazioni sparse per l’Europa e oltre i confini. Il gruppo, infatti, opera in più di oltre 30 destinazione dislocate negli USA, in Europa e in Medio Oriente.Insieme a Parigi, giusto per nominare alcune città, l’azienda vende card per Londra, Dublino, Berlino, Barcelona, Stoccolma e molte altre capitali.

La card per visitare Parigi in lungo e largo

Sul sito The Paris Pass sono, dunque, acquistabili le card per visitare, senza dover sostenere altri costi, tutte le attrazioni turistiche e i musei che la città di Parigi offre. Acquistando questa card si potrà accedere in oltre 60 musei, gallerie d’arte e monumenti. La card ricomprende:

  • Paris Museum Pass
  • Paris Attractions Pass 
  • Paris Visite Travelcard

Con il ParisMuseum Pass si ha accesso gratuitamente ai principali musei e monumenti di Parigi come il Louvre e il Musee d’Orsay. Mentre con il ParisAttractions Pass si ha accesso alle maggiori attrazioni turistiche della città. In aggiunta con Paris Visite Travelcard tutti gli spostamenti per la città sono compresi nel prezzo senza alcun tipo di limitazione. A tutto questo si aggiunge ancora una scontistica che verrà applicata sui negozi e ristoranti partner convenzionati come anche un tour gratuito per visitare Parigi in bus.

La card per visitare Parigi in lungo e largo

Per acquistare il pass basta scegliere l’opzione più confacente, poiché il sito offre la possibilità di optare per un pacchetto per 2, 3, 4 o 6 giorni. Il biglietto ha, però, un periodo di validità oltre quale non sarà più possibile accedere gratuitamente alle differenti attrazioni turistiche menzionate quini è bene tenerlo presente una prima di procedere all’acquisto con largo anticipo.

Il blog 

The Paris Pass possiede anche un blog sul quale vengono fornite interessanti info riguardanti la città, per poter scorgere al meglio tutti i segreti e gli angolo nascosti di Parigi.Però, purtroppo, tutti i post sono scritti esclusivamente per i conoscitori della lingua inglese.

Il blog

The Paris Pass e la su App

Con il sempre maggior sviluppo della tecnologia si è arrivati anche a poter concludere degli acquisti online utilizzando i telefoni cellulari di ultima generazione. Anche The Paris Pass si è uniformata offrendo agli internauti la possibilità di acquistare la card scaricando comodamente l’applicazione sul proprio telefono cellulare.

L’applicazione è disponibile per iOS e Android, e può essere scaricata ai seguenti indirizzi:

Le news e i social network per rimanere sempre informati

Per essere sempre informati circa le novità del sito, le sue promozioni o le offerte, la piattaforma The Paris Pass offre agli utenti la possibilità di iscriversi alle newsletter del sito e ricevere, quindi, direttamente sulla posta elettronica personale questo tipo di info.

In aggiunta anche le pagine social sulle quali il sito possiede un account si presentano come una valida alternativa per restare sempre informati. Facebook, Twitter e Google+ pubblicano, infatti, sempre post o immagini che riguardano il sito.

Pagamenti, spedizioni e ritiro

Per acquistare un biglietto The Paris Pass basta completare l’ordine con PayPal oppure con le carte di credito accettate, ossia quelle convenzionate con i circuiti Visa, MasterCard e American Express. Per quanto riguarda invece il ritiro del biglietto, lo store offre agli utenti differenti opzione come la spedizione standard, quella espressa oppure il ritiro direttamente in loco. Per quanto riguarda i costi, sono direttamente visibile nella pagina dedicata.

L’assistenza alla clientela di The Paris Pass

Per ricevere assistenza si può contattare il sito chiamando il numero telefonico +44 20 7293 0972 oppure il numero Skype +44 20 7193 6255, dalle ore 9:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00 il sabato e dalle ore 10:00 alle ore 16:30 la domenica. In ogni caso, per qualsiasi dubbio di sorta, la sezione FAQ potrebbe esser una buona soluzione per consultare le risposte alle domande più frequenti come anche scrivere un messaggio utilizzando il form appositamente predisposto.

Risparmiare con un codice sconto The Paris Pass

  1. Attiva uno dei codici sconto The Paris Pass tra quelli disponibili su SignorSconto facendo clic sul pulsante “Riscuoti il codice sconto”;
  2. Verrai reindirizzato sul sito The Paris Pass, dove potrai riservare la tua carta per risparmiare durante il soggiorno a Parigi;
  3. Recati alla sezione Acquista e scegli il tipo di carta a cui sei interessato e la quantità;
  4. Nella barra laterale del sito controlla il dettaglio del carrello con il riepilogo dell’ordine e poi fai clic su “Pagamento” per procedere;
  5. Inserisci i dati di fatturazione che vengono richiesti, la modalità di spedizione e seleziona la data di inizio indicativo del tuo pass. 
  6. Prima di proseguire oltre, fai clic sulla scritta “Codice promozionale? Fare clic qui” in modo da far comparire il box nel quale inserire il codice sconto The Paris Pass di cui disponi;
  7. Incolla qui il codice sconto alfanumerico e poi fai clic su “Usa il codice”, scegli infine “Continuare” per proseguire con la procedura di acquisto;
  8. Scegli il metodo di pagamento che preferisci e completa l’ordine;
  9. Adesso non ti resta che attendere l’arrivo della tua card o, se hai optato per il ritiro il loco, andare a Parigi per ritirate il tuo pass e visitare la città risparmiando!

Risparmiare con un codice sconto The Paris Pass 

Recensioni su The Paris Pass

Lascia una recensione per primo e aiuta altri utenti come te!

Lascia un commento

The site does not support this resolution on IE 8

Utilizziamo i cookies per permetterti di sfruttare al meglio i nostri servizi. Per saperne di più