Abbonamenti.it Online-Shop Teaser

codice sconto Abbonamenti.it

0 buoni sconto Abbonamenti.it & 1 offerta per dicembre 2016

64% di sconto sulla rivista Donna Moderna su Abbonamenti.it
Abilita offerta
Funziona? 0 0
Testato ieri
0 attivazioni
Codici sconto Abbonamenti.it scaduti – Perché?

Non perderti nemmeno un codice sconto Abbonamenti.it!

Non comunicheremo a terzi il tuo indirizzo
Puoi cancellarti in ogni momento
100% Gratis

Un portale dedicato agli abbonamenti per le migliori riviste

Abbonamenti.it permette di sottoscrivere direttamente online un abbonamento a oltre 100 riviste, disponibili in formato cartaceo e, in alcuni casi, digitale.

Il sito si rivolge tanto ai lettori curiosi e appassionati, interessati a scegliere la prossima lettura tra quelle proposte, quanto a chi invece vuole regalare un abbonamento ad un parente o ad un amico, senza però conoscere bene i suoi gusti: in questo caso gli utenti potranno affidarsi ad un semplice sistema che li aiuterà nella ricerca o lasciare al destinatario stesso la possibilità di scegliere in modo autonomo la rivista alla quale abbondarsi.

L’offerta di abbonamenti a disposizione è ampia, e quasi ogni passione troverà il proprio spazio sul sito con una proposta di riviste dedicate ad esempio ai motori, allo sport, alla moda, all’informatica, ai viaggi o alla storia.

In tutti i casi, le riviste in elenco sono prodotte da alcuni tra i più importanti editori italiani quali ad esempio Mondadori, RCS, Quadratum, Gruner und Jah o Hearst: le loro produzioni contengono testate quali Focus Junior, Casa Facile, Grazia o Cosmopolitan.

Alcuni degli abbonamenti proposti sul sito sono disponibili anche per chi risiede all’estero, mentre vantaggi e servizi sono poi dedicati in esclusiva alle aziende, grazie al Servizio Grandi Clienti di Mondadori.

Un portale dedicato agli abbonamenti per le migliori riviste

Un servizio di Press-di, società di Mondadori

Il sito Abbonamenti.it è offerto da Press-di Distribuzione Stampa e Multimedia srl, una società che si occupa di gestire in ogni sua parte la sottoscrizione di abbonamenti così come la distribuzione di riviste e giornali attraverso 30 mila edicole e circa 1200 punti vendita appartenenti alla grande distribuzione (dati consultati a dicembre 2015).

Press-di è un’azienda controllata interamente dal gruppo Mondadori, che l’ha creata nel 2007.

Come acquistare o regalare un abbonamento sul sito

Accedendo all’homepage del sito di Abbonamenti.it, gli utenti avranno la possibilità di sfogliare un catalogo di pubblicazioni organizzate in base alla loro categoria per abbonarsi a queste o regalare l’abbonamento ad un amico o un parente.

Le categorie proposte si rivolgono agli amanti degli animali, agli appassionati di cucina, di architettura o di design, per bambini, adolescenti o adulti. Il catalogo comprende quotidiani, settimanali e mensili tra i più popolari e diffusi a livello nazionale. Tra questi si possono ricordare, ad esempio:

  • Sale&pepe
  • Focus
  • Donna Moderna
  • Chi
  • Panorama
  • Topolino
  • Vanity Fair
  • Interni
  • TV Sorrisi e Canzoni
  • Famiglia Cristiana
  • Quattroruote

Nel caso in cui un utente non sia interessato ad acquistare un abbonamento per sé ma voglia invece regalarlo, una sezione apposta del sito potrà aiutarlo e guidarlo nella scelta.

Il punto di partenza è quello di scegliere il destinatario (uomo, donna, bambini e ragazzi, famiglia) e selezionare poi la fascia di età tra quelle proposte, che coprono un periodo a partire dai 3-6 anni per giungere agli over 40). Il passo successivo consiste invece nello specificare uno o più interessi (come ad esempio i fumetti, la lettura, le barche e i motori, il cinema e lo spettacolo o magari l’attualità e l’economia) per ottenere infine un elenco di titoli che si adattano ai parametri specificati.

Screenshot del sito Abbonamenti.it

Regalare un abbonamento tramite buono regalo

Se chi intende regalare un abbonamento non riesce proprio a decidere la rivista da acquistare, magari perché non conosce i gusti del destinatario, potrà optare invece per il regalo di un semplice buono digitale, da inviare all’indirizzo email del destinatario oppure da stampare e consegnare personalmente.

I buoni regalo di Abbonamenti.it sono disponibili in tagli variabili da un minimo di 5€ ad un massimo di 100€, e possono essere personalizzati scegliendo un particolare layout ed allegando un messaggio di auguri.

Una volta attivate, queste gift card potranno essere utilizzate per effettuare uno o più acquisti nell’arco di un anno solare, periodo di validità del buono.

Come pagare gli abbonamenti sottoscritti sul sito

Gli abbonamenti sottoscritti tramite questo sito possono essere pagati utilizzando una carta di credito Visa, MasterCard, CartaSì e American Express, insieme alle carte di debito e prepagate Diners Club e Postepay.

I pagamenti online sono poi possibili utilizzando un conto su PayPal oppure il sistema SOFORT Banking, che permette di realizzare bonifici bancari istantanei collegandosi con il proprio sistema di home banking.

Chi preferisci, infine, potrà pagare anche utilizzando i bollettini postali.

Esercitare il diritto di recesso

Il sito Abbonamenti.it offre ai propri utenti la possibilità di recedere da un contratto di acquisto, dandone comunicazione all’azienda entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del primo numero della rivista (in caso di un abbonamento cartaceo) o della email di conferma (se si tratta invece di una versione digitale).

Per poter esercitare il diritto di recesso l’utente è tenuto a darne comunicazione esplicita all’azienda, che deve avvenire inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, e provvedere poi a restituire via posta il numero ricevuto.

Contattare il servizio di assistenza ai clienti

Per contattare i responsabili del sito e ricevere informazioni di carattere generale è possibile inviare una email all’indirizzo abbonamentionline@mondadori.it, oppure chiamare il numero di telefono 199 111999 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00.

La pagina contatti del sito, in ogni caso, riporta indirizzi email, numeri di fax e di telefono specifici per raggiungere ogni editore, insieme ai canali dedicati invece alla Pubblica Amministrazione.

Come riscuotere un codice sconto Abbonamenti.it

  1. Clicca su “Riscuoti il codice sconto” per attivare uno dei codici sconto Abbonamenti.it presenti in questa pagina: prima, se presenti, leggi le condizioni di utilizzo;
  2. Fai clic su “Copia il codice” per copiare il codice nella memoria del tuo computer ed essere pronto ad inserirlo quando richiesto;
  3. Clicca poi su “Visita il negozio” per essere reindirizzato in modo automatico al sito su cui effettuerai il tuo acquisto;
  4. Scegli la rivista o il giornale a cui vuoi abbonarti e clicca sul link “Acquista” posto sotto alla sua immagine;
  5. Nella schermata successiva, inserisci il codice sconto di Abbonamenti.it nel campo di testo sotto la scritta “Hai un codice promozionale? Inseriscilo qui” e poi clicca su “Aggiorna il totale”;
  6. Scorri la pagina e accedi al sito se sei giù un utente registrato, oppure clicca su “Registrati” per aprire un nuovo account gratuito ed eventualmente compila i campi che ti vengono richiesti con le tue informazioni personali;
  7. Scegli un metodo di pagamento tra quelli in elenco, leggi e accetta le condizioni di acquisto e la politica sulla privacy e poi clicca su “Prosegui” per passare alla pagina nella quale potrai rivedere e confermare il tuo ordine.

Come riscuotere un codice sconto Abbonamenti.it

Indirizzo

Press-di Distribuzione Stampa e Multimedia Srl
Via Bianca di Savoia, 12
Milano
Italia

Hotline

+39 199 111999

E-mail

abbonamentionline@mondadori.it

Metodi di pagamento

  • Postepay
  • PayPal
  • Bollettino postale
  • SOFORT Banking
  • Carta di credito
    • Visa
    • Mastercard
    • American Express
    • Diners Club
    • CartaSi
Non sono state trovate recensioni per questo negozio
Scrivi tu la prima recensione cliccando qui.

The site does not support this resolution on IE 8